In Rilievo Discussione su WindTre

Prima io tutte queste rimodulazioni non me le ricordavo..è incredibile che dopo 2 mesi possa cambiare una tariffa..e nessuno controlla

Inviato dal mio D5803 utilizzando Tapatalk

Ma l'offerta regolamentata si può disattivare? Dal sito non è possibile. Ma che sta facendo Wind in proposito?

Inviato dal mio Samsung S4 mini utilizzando Tapatalk versione 5.8.5
No, però puoi attivare l'opzione Eurotariffa (cioè quella "classica" a consumo per l'estero) gratuitamente. Io l'ho attivata perchè i primi di Giugno sono andato in Polonia a trovare amici, quando dovevo chiamare in Italia facevo uno squillo e mi richiamavano così spendevo solo 6,1 cent/min, senza scatti anticipati, praticamente poi se parli 10 minuti spendi 60 cent, alla faccia dell'offerta regolamentata.
Ovvio che a me non interessava avere internet sul cel in quei giorni, tanto alla sera c'era il Wi-fi in albergo.
Ciao ;)

Grazie. Per attivare la tariffa a consumo la sintassi è : EUROTARIFFA PRE SI al 4033?

Comunque attendo che Wind prenda decisioni in merito. Dopo la pronuncia del l'autorità, dovrebbe disattivarla e attivare quella a consumo.

Si. Intanto dopo che gli hanno bloccato una rimodulazione. Ne hanno proposta subito un altra. 1.50 per 1 Gb in più non richiesto. Occorre passare in massa agli operatori virtuali finché non si fanno furbi anche loro

Si, ma non è che si può fare continuamente questo giochetto. Io sono passato da TIM a Wind, poi a TIM e poi di nuovo a Wind. Adesso non ritorno a TIM, con la paura che dopo qualche mese, mi rimodulino l'offerta. Per adesso, non prendo in considerazione operatori virtuali, per il mio numero principale. Ho la All Inclusive Gold 5 Giga, e spero che non sia coinvolta.

Si, ma non è che si può fare continuamente questo giochetto. Io sono passato da TIM a Wind, poi a TIM e poi di nuovo a Wind. Adesso non ritorno a TIM, con la paura che dopo qualche mese, mi rimodulino l'offerta. Per adesso, non prendo in considerazione operatori virtuali, per il mio numero principale. Ho la All Inclusive Gold 5 Giga, e spero che non sia coinvolta.

Esatto paolo....speriamo la mantengono almeno per qualche anno :)

Inviato dal mio D5803 utilizzando Tapatalk

Mi trovo al lavoro in una zona dove c'è segnale 4G, ma a volte il segnale aggancia la cella "3G", oppure "E" e fatica a ritornare su "4G". Ma è il telefono chiaramente che decide su quale cella si allaccia? Perché a volte si allaccia alla cella "E" o "3G" 4 tacche, quando invece c'è segnale 4G con due tacche, e quindi a volte non riesco a navigare. A casa invece spazia tra "H+" con 1/2 tacche e "E" con 4 tacche. Ho un Samsung s4 mini. Capita anche a voi che lo smartphone passi da una tipologia di banda ad un'altra?

Mi è arrivato oggi un messaggio che mi dice che la mia offerta è passata ad 11,50 quindi 1,50 euro in più ed un giga in più

Che offerta hai? Probabilmente una di quelle oggetto di rimodulazione, vedi post precedenti.

Qualche mese fa, in concomitanza con l’acquisto di un tablet, acquisto una sim dati 3 da usare col tablet stesso.
Oggi avendo avuto alcuni problemi tecnici con l'ADSL, mi informo la rivenditore che mi attivo la sim se il traffico della mia promozione fosse utilizzabile anche con chiavetta ed ottenendo risposta positiva, la inserisco nella chiavetta internet Tp-Link MA-260 ed avvio la configurazione guidata. Nel menù erano disponibili due opzioni, piano dati e piano voce e, dato che la sim è solo dati (non permette le chiamate vocali, solo gli sms) imposto piano dati e tento di connettermi senza, però, riuscire; imposto, quindi, piano voce è così navigo senza problemi.
Coma mai? I paramenti sono quelli di base, già memorizzate sulla chiavetta, mi sono limitato a selezionare nel menù l'operatore a cui la sim appartiene.

Promo Clienti 3

C_2_prodEvidenza_2_listBoxInEvidenza_18_imgEvidenza.png

Hai una SIM Ricaricabile Internet nel cassetto che non usi da un po’?

E’ arrivato il momento di usarla di nuovo!

Inseriscila nel tuo Tablet , nella tua Chiavetta o nel tuo dispositivo WI-FI , vai su internet.tre.it e scopri tutti i vantaggi a te dedicati!

ESTATE 3: NUOVA PROMO IN ARRIVO ANCHE PER GLI ABBONAMENTI FREE

...A chi attiverà a partire dal prossimo lunedì 20 giugno 2016 una nuova SIM con l’offerta FREE, che permette ogni anno di scegliere se tenere, cambiare o restituire lo smartphone, dovrebbe essere attivata in automatico una promozione che prevede fino a 6 GB gratis (2 GB al mese), aggiuntivi rispetto a quelli previsti dal piano tariffario...

Indietro
Alto Basso