In Rilievo Discussione su WindTre

Comunicato stampa 3

CK Hutchison e VimpelCom esprimono soddisfazione per l’approvazione da parte della Commissione Europea della joint venture tra WIND e 3 Italia

 La Commissione Europea approva la joint venture tra CK Hutchison e VimpelCom per la gestione delle rispettive attività di telecomunicazioni che creerà l’operatore mobile leader in Italia

 La joint venture sbloccherà investimenti per 7 miliardi di euro in infrastrutture digitali, contribuendo alla crescita e all’occupazione nel Paese

 I clienti, business e consumer, beneficeranno di un significativo miglioramento della velocità di download e della copertura 4G/LTE, di una più elevata affidabilità dei servizi e di una maggiore forza competitiva...

Commissione europea - Comunicato stampa

Concentrazioni: la Commissione approva la joint venture Hutchison/VimpelCom in Italia, a condizioni

Bruxelles, 1° septembre 2016

La Commissione europea ha approvato la proposta di joint venture in Italia tra le imprese di telecomunicazioni Hutchison e VimpelCom, a norma del regolamento UE sulle concentrazioni. L’approvazione è subordinata alla cessione di attività in misura sufficiente a consentire l’ingresso sul mercato di un nuovo operatore...

Finito il periodo di prova gratuito della app Music.
Molto deludente, l'avrò usata tre volte.

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

Quello che non ho capito, se i 2 euro li pagano solo coloro che non hanno opzioni attive. Io ho All Inclusive Gold, li pago i 2 euro?

Inviato dal mio Samsung S4 mini utilizzando Tapatalk versione 6.1.5

La butto lí, tu hai un'opzione tariffaria attiva, che è cosa diversa dalla semplice tariffa a consumo, che ne pensi?

Quello che dici tu è giusto, ma se sforo i minuti, pago secondo il mio piano tariffario attuale, che è Wind al Secondo oggetto di rimodulazione.

Inviato dal mio Samsung S4 mini utilizzando Tapatalk versione 6.1.5

Indietro
Alto Basso