emacron
Digital-Forum Gold Master
come si fa a cambiare piano tariffario?
edit: ci sono riuscito
edit: ci sono riuscito
Ultima modifica:
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ho una scheda wind attiva ma che uso poco (quindi NON inattiva e in teoria, anche se non è così, potrebbe essere in uso ad una persona anziana che usa poco il cellulare e che non ha internet). Ha il piano tariffario "super senza scatto". Poco fa mi è arrivato l'sms che il piano viene rimodulato a "wind2 senza scatto".
Ovviamente mi crea problema il fatto di dover spendere 2 euro al mese fisso (anche se non facessi telefonate o mandassi sms). Avrei preferito, piuttosto, che aumentassero l'importo al minuto e l'sms (mentre in realtà entrambi sono leggermente diminuiti).
Comunque nel messaggio c'è scritto che si può recedere entro una tale data o cambiare operatore. Ma non parla di cambio tariffario.
Dici che quindi si può passare tranquillamente a wind1 senza problemi? In effetti è l'unico piano tariffario che mi è comodo...
Sono passata quasi un paio d'ore fa in un negozio wind per fare il cambio. Me l'hanno fatto e hanno detto che mi sarebbe arrivato un sms. In questo momento non mi è ancora arrivato.Si passa al piano Wind 1, fai il cambio piano tramite app o chiama il 155.
500 MB? Una miseria.
Sì, fortunatamente pago col bollettino, quindi potrei fare come dici tu, però vorrei proprio evitare che mi venissero scritti in bolletta costi che non sono dovuti, per evitare contenziosi futuri, recupero crediti, ecc. ecc.Che piano hai? Qual è il gestore con rete proprietaria nella tua zona che costa meno? Se paghi col bollettino prendi un bollettino in bianco, lo compili e togli il costo della penale e li saluti.
500 MB? Una miseria.
Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
Ma 500 MB sono davvero poco. Io con €6 con Wind avevo 2 GB con 120 minuti e 120 messaggio