In Rilievo Discussione su WindTre

Ho una scheda wind attiva ma che uso poco (quindi NON inattiva e in teoria, anche se non è così, potrebbe essere in uso ad una persona anziana che usa poco il cellulare e che non ha internet). Ha il piano tariffario "super senza scatto". Poco fa mi è arrivato l'sms che il piano viene rimodulato a "wind2 senza scatto".
Ovviamente mi crea problema il fatto di dover spendere 2 euro al mese fisso (anche se non facessi telefonate o mandassi sms). Avrei preferito, piuttosto, che aumentassero l'importo al minuto e l'sms (mentre in realtà entrambi sono leggermente diminuiti).
Comunque nel messaggio c'è scritto che si può recedere entro una tale data o cambiare operatore. Ma non parla di cambio tariffario.
Dici che quindi si può passare tranquillamente a wind1 senza problemi? In effetti è l'unico piano tariffario che mi è comodo...

Si passa al piano Wind 1, fai il cambio piano tramite app o chiama il 155.

Abbonandosi all'ADSL o alla Fibra ora con Infostrada (tranne per l'offerta Easy Internet) c'è anche il Mobile Wi-Fi Alcatel LinkZone MW40V oltre che la Videocamera D-Link DCS-8200LH e la XBOX One.

Wi-Fi 4G E per navigare fuori casa per te il Mobile Wi-Fi 4G a 0€ e con 1 GIGA incluso! Attiva Infostrada da Web e vai in negozio a ritirarlo.

Per il Mobile Wi-Fi: anticipo di 0 euro, 30 rate di 0 euro e una eventuale rata finale di 79,90 euro.

INTERNET EVERYWHERE

NAVIGA OVUNQUE:

Attiva Infostrada e l’opzione Internet Everywhere è Inclusa e Prenotata.
Al termine del tuo ordine on line potrai scegliere di attivare una nuova SIM Dati Wind in Abbonamento per navigare anche fuori casa e di abbinare Tablet o Mobile Wi-Fi 4G per usufruire di un ulteriore sconto (promo Super Tablet).

La promozione è disponibile per i clienti che attivano un nuovo contratto Infostrada con una delle offerte Absolute e All Inclusive Unlimited (anche Fibra) e che scelgono di attivare sulla stessa anagrafica l’opzione Internet Everywhere con uno dei piani in Abbonamento:

> Internet 1 GIGA in promozione a soli 3 euro (0 euro con Super Tablet).
> Internet 4 GIGA in promozione a soli 7 euro (5 euro con Super Tablet).
> Internet 10 GIGA in promozione a soli 12 euro (10 euro con Super Tablet).
> Internet 20 GIGA in promozione a soli 22 euro (19 euro con Super Tablet).

Dopo i GIGA inclusi di traffico Internet continui a navigare alla velocità max di 32 kbps, senza costi aggiuntivi.

LE OFFERTE SI RINNOVANO OGNI 4 SETTIMANE. Il conto telefonico sarà emesso ogni 8 settimane.

COME FARE:

Concluso il tuo ordine on line, potrai scegliere uno dei piani tariffari disponibili e completare l’attivazione dell’opzione “Internet Everywhere”, richiedendo la spedizione gratuita della SIM Dati Wind direttamente al tuo indirizzo tramite un nostro consulente oppure, se vuoi anche il Tablet o il Mobile Wi-Fi 4G, recandoti presso uno dei nostri Rivenditori Autorizzati Wind, godendo così di un ulteriore sconto sul costo dell'opzione Internet scelta.
Troverai tutte le informazioni utili all’attivazione dell’opzione “Internet Everywhere” nella mail che ti invieremo alla conclusione del tuo ordine Infostrada.Sul fisso l’attivazione deve completarsi entro 120 giorni dalla richiesta, in caso contrario la promozione non sarà attivata. In caso di disattivazione del contratto Infostrada o di cambio piano sul fisso verso una delle offerte non compatibili con la promozione, le opzioni Internet resteranno attive sulla SIM Dati al costo standard di 5 euro per 1 GIGA, 9 euro per 4 GIGA, 15 euro per 10 GIGA, 25 euro per 20 GIGA.

Il Mobile Wi-Fi Alcatel LinkZone MW40V, la Videocamera D-Link DCS-8200LH e la XBOX One sono disponibili per i clienti che hanno attiva o attivano un'offerta infostrada, che sottoscrivono una nuova SIM Dati in Abbonamento con Internet Everywhere e che attivano l'offerta Telefono Incluso per l'acquisto del Mobile Wi-Fi/Videocamera D-link/XBOX One con modalità di pagamento a mezzo Carta di Credito o addebito su conto corrente bancario. Disattivando anche una sola delle offerte che danno diritto alla promozione, l'offerta attivata sulla SIM Dati resterà attiva al costo standard. Per il Mobile Wi-Fi: anticipo di 0 euro, 30 rate di 0 euro e una eventuale rata finale di 79,90 euro. Per la Videocamera D-Link: anticipo 29,90 euro, 30 rate di 1 euro e una eventuale rata finale di 40 euro, inclusa una Sim Dati Abbonamento con l'offerta Extra SIM Internet (0.1 GB ogni 4 settimane). Per l'XBOX One: anticipo 99 euro, 30 rate di 10 euro e una eventuale rata finale di 50 euro, inclusa una Sim Dati Abbonamento con l'offerta Extra SIM Internet (0.1 GB ogni 4 settimane). La disattivazione dell'offerta Infostrada e dell'opzione Internet Everywhere comporta la disattivazione automatica della SIM dati Extra SIM Internet non posta in condivisione. Per tutti i dettagli visualizza le condizioni di Telefono Incluso.

Oggi mi è arrivato questo messaggio:

Ora la SUA RICARICA VALE DI PIU'! Attivi Super Ricarica e avra' un bonus pari al 50% delle ricariche effettuate su questo numero nei 30 giorni successivi all'attivazione, fino a un massimo di 50 euro. Risponda SUPER SI a questo SMS, entro i prossimi 7 giorni, per attivare gratuitamente l'offerta. Il bonus e' spendibile entro 90 giorni dall'attivazione.

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

A me hanno offerto il 30% in più, ma poi chiamando il 158 per attivare la promo questa era scomparsa!!

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

Si passa al piano Wind 1, fai il cambio piano tramite app o chiama il 155.
Sono passata quasi un paio d'ore fa in un negozio wind per fare il cambio. Me l'hanno fatto e hanno detto che mi sarebbe arrivato un sms. In questo momento non mi è ancora arrivato.
È normale?
Ho provato a mandare un sms al 4155 con scritto "info" per vedere se risultasse il cambio tariffario, ma nell'sms di risposta c'è scritto che non è possibile accogliere la risposta per motivi tecnici...

Edit: l'sms mi è poi arrivato attorno a mezzogiorno. Cambio effettuato.

Ultima modifica:
Buon pomeriggio, vorrei che qualcuno mi togliesse un dubbio.
Nell'ultima bolletta Infostrada, mi è stata comunicata una modifica unilaterale del contratto con possibilità di recesso o migrazione senza penali nè costi aggiuntivi.
Non ho ancora deciso se recedere o se cogliere la palla al balzo e passare ad altro operatore, ma la mia domanda è: come faccio ad avere la certezza che non saranno applicate penali?

Mi spiego meglio: è chiaro che, facendo semplice disdetta, potrei indicare nel testo della raccomandata che si tratta di una loro modifica contrattuale e potrei diffidarli direttamente io dall'applicare penali sull'ultima bolletta e quindi dovrei stare tranquillo, ma se invece migrassi altrove, come faccio ad avere questa certezza? Mi conviene mandare comunque una raccomandata a Infostrada dove scrivo che sto migrando per colpa loro o è una cosa superflua?
Grazie a chi vorrà rispondermi.

Inviato dal mio SM-T705 utilizzando Tapatalk

Ultima modifica:
Che piano hai? Qual è il gestore con rete proprietaria nella tua zona che costa meno? Se paghi col bollettino prendi un bollettino in bianco, lo compili e togli il costo della penale e li saluti.

Che piano hai? Qual è il gestore con rete proprietaria nella tua zona che costa meno? Se paghi col bollettino prendi un bollettino in bianco, lo compili e togli il costo della penale e li saluti.
Sì, fortunatamente pago col bollettino, quindi potrei fare come dici tu, però vorrei proprio evitare che mi venissero scritti in bolletta costi che non sono dovuti, per evitare contenziosi futuri, recupero crediti, ecc. ecc.
Io ho il vecchio tutto incluso che mi costa circa 36 euro al mese e ora mi diventa ogni 4 settimane, francamente troppo. Volevo tornare in telecom con internet senza limiti a 22,90 al mese anche perchè ormai telefonate dal fisso non ne faccio più, in pratica è l'equivalente dell'absolute adsl di infostrada.

Sapresti dirmi qual è la PEC di Wind Infostrada?

Inviato dal mio SM-T705 utilizzando Tapatalk

500 MB? Una miseria. 

anche 3€ sono una miseria e se pensi che qualcuno a sua insaputa(penso a schede usate poco o in mano agli anziani) pagherà 2€ per una tariffa neanche flat per una loro rimodulazione che serve solo a svuotare schede poco usate e con molto credito

Ma 500 MB sono davvero poco. Io con €6 con Wind avevo 2 GB con 120 minuti e 120 messaggio

Ma 500 MB sono davvero poco. Io con €6 con Wind avevo 2 GB con 120 minuti e 120 messaggio

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk[/QUOla prima cosa che ho letto è stato 3 €/mese.....poi leggendo 500mb un pò mi sono ricreduto :eusa_shifty:
se era 1gb l'avrei ritenuta ottima promo
la mitica All Inclusive Fresh...mi ricordo di te :D

... All inclusive Fresh che è stato uno dei piani "aggiornati" con 1gb aggiuntivo a 1,5€ in più..

Indietro
Alto Basso