In Rilievo Discussione su WindTre

ADSL Infostrada ATTIVAZIONE E MODEM GRATIS fino al 28/9/16

Absolute € 22,95/4 settimane.

All Inclusive Unlimited € 24,95/4 settimane.

Evita la coda e risparmia 16,13 euro!
Paga il tuo abbonamento Infostrada con carta di credito o addebito su conto corrente bancario e risparmia il contributo aggiuntivo una tantum di 16,13 euro che avresti in caso di bollettino postale. Il titolare della carta di credito o del conto corrente deve essere la stessa persona intestataria dell’abbonamento Infostrada.

visore-lg.jpg

NOW TV
Offerta valida fino al 31/10/2016 per l’acquisto di un’offerta Infostrada (Absolute o All Inclusive Unlimited) per i nuovi clienti + NOW TV. Una volta selezionata l’offerta NOW TV, il ticket Intrattenimento o Cinema è valido per 6 mesi dalla data di attivazione dello stesso. Successivamente la visione si interromperà automaticamente. In caso di disattivazione dell’offerta Infostrada, il ticket NOW TV si disattiva automaticamente. La visione è condizionata all’accettazione e al rispetto delle condizioni generali del Servizio NOW TV. Su nowtv.it è disponibile l’elenco sempre aggiornato dei dispositivi supportati.

ALL IN 400 non si ricarica

Ho un contratto con TRE con l'opzione all in 400 per te a 1,25 euro la settimana, 1gb da piu' di un anno.
Sono ormai 15 giorni che ho grandissimi problemi con la mia linea. Tutto è cominciato il 10/09, quando, pur avendo fatto la ricarica, questa non è stata calcolata e la ALL-IN-400-PER-TE non mi è stata rinnovata, bensì sospesa. Tra il 10 e l'11 settembre non mi sono però accorto della cosa, quindi ho continuato, giustamente, ad usare il telefono. L'11/09 mi sono reso conto del disguido e dei soldi che, quindi, mi erano stati tolti, perché avevo speso a consumo e non all'interno dell'ALL-IN. Dall'11/09 al 16/09 non ho più usato il 3g, perché mi era stato detto di non farlo, altrimenti non si sarebbe riavviata l'offerta, e ho fatto una segnalazione perché tutto si ripristinasse e mi venissero restituiti i soldi spesi a consumo. Già a quel punto, quindi, per una settimana sono rimasto praticamente senza telefono, dal momento che, usandolo, avrei speso ulteriormente, e, inoltre, mi era stato detto, sia in due centri 3 che chiamando il 133, di tener spento il 3g. Il 16/09 finalmente, dall'Area Clienti, la ALL-IN risultava nuovamente attiva e, infatti, mi sono stati scalati i soliti 1.25. Dal 16/09 al 20/09, ho quindi ripreso ad usare normalmente il telefono, dato che tutto sembrava nuovamente in ordine. Il 20/09, mi arriva il solito sms che dice che tra tre giorni, quindi il 22/09, mi si rinnoverà la ALL-IN. Per scrupolo vado nell'app Area Clienti e cosa vedo? Il mio credito è bassissimo! La ALL-IN appare normalmente funzionante, ma andando il Opzioni Traffico scopro che, dal 16/09 ad oggi tutto ciò che ho fatto mi è stato addebitato a consumo e non all'interno della mia offerta ALL-IN. Ho già provato sia a rivolgermi ad un centro 3, dove mi hanno detto di non poter fare nulla, sia a chiamare il 133, dove, dopo più di venti minuti di attesa, mi hanno fatto "accidentalmente" cadere la linea.
Ho chiamato il 133 decine di volte, scritto nell'area clienti 7/8 email, fatto tutti i negozi della città..
Il 23/9 mi hanno scritto di avere "preso in carico" il problema e che mi rimborseranno blablabla.......

Ho anche inviato a 3 un fax di reclamo.
Cosa posso fare ? Scrivere all'Agcom
Cambiare compagnia telefonica mi scoccia, benchè li abbia già minacciati varie volte, 1,25 euro a settimana per un giga non si trova in alcuna compagnia.
Li ho minacciati pure di chiedere danni perchè non posso usare il cell e spendere un patrimonio..
Come si fa a costringerli a fare qualcosa?
Ti rispondono solo che hanno preso in carico la segnalazione e non fanno niente..
Scusate la lunghezza ma sono veramente esasperato

Te lo dico perchè già una volta l'ho fatto e ricaricando da app c'era anche la possibilità di inserire il codice scratch, ma poi ovviamente non mi è arrivato niente.
Bisognerebbe essere più trasparenti in queste offerte, chi va direttamehte sull'app non è detto che debba andare necessariamente a leggere il sito.

Inviato dal mio SM-T705 utilizzando Tapatalk

Si vede che da App non è considerato on-line per loro. Comunque anche il cliente deve informarsi, figurati per i concorsi esistono regolamenti e si tratta di omaggi, se non te lo leggi e sbagli qualcosa pazienza, se ad esempio in palio fosse stata un'auto l'avresti persa.

Wind: rimodulazione 'Wind al Secondo' e 'Super Senza Scatto'

27 settembre 2016 - Wind... si appresta a rimodulare anche "Wind al Secondo" (dal 06-10-16) e "Super Senza Scatto" (dal 10/10/16) trasformandoli sempre nel piano "Wind 2 Senza Scatto" con canone di 2 €uro/mese...

Quello che è ancora più scandaloso è questo, cioè devo pagare per forza un canone mensile per un aumento unilaterale del gestore, la rata di conseguenza mi costa di più per colpa loro.

Qualora decida di recedere e alla linea interessata dalla presente proposta di modifica sia associato un contratto per l'acquisto rateizzato di un prodotto (telefono, Tablet ecc.) in corso di vigenza, le rate residue contrattualmente previste saranno addebitate in un'unica soluzione.

Io ho Wind al secondo e non mi è arrivata nessuna comunicazione, e ho un pacchetto attivo (All Inclusive Gold)

Inviato dal mio Samsung S4 mini utilizzando Tapatalk versione 6.1.5

Io ho Wind al secondo e non mi è arrivata nessuna comunicazione, e ho un pacchetto attivo (All Inclusive Gold)

Inviato dal mio Samsung S4 mini utilizzando Tapatalk versione 6.1.5
Le sim con attive opzioni quali la all inclusive al momento non sono interessate alla rimodulazione. Anche perché terminati i minuti dell' opzione la tariffa passa se ricordo bene a 29ct al minuto indipendentemente dalla tariffa base che uno ha attiva sulla propria sim.

Dovendo mandare una disdetta a Infostrada, è meglio mandare il modello predisposto da loro o va bene un'email con la richiesta nel testo?

Inviato dal mio SM-T705 utilizzando Tapatalk

Indietro
Alto Basso