In Rilievo Discussione su WindTre

ora Tre funziona di nuovo e mi hanno rimborsato gli addebiti non dovuti.
Venti giorni di tempo e ci siamo arrivati in fondo...
Un vero muro di gomma.
Ho minacciato di compilare il Formulario GU5 con denuncia al Corecom.
Forse è servito a qualcosa

Per il Ti ho cercato forse bloccando temporaneamente le chiamate in entrata (password di default 3333) non ci sarà l'addebito di 90 ct, oppure impostare in quel lasso di tempo il trasferimento di chiamata verso un altro numero di cellulare o un numero fisso, da lì non accettate la chiamata e chiamate voi, così non pagate i 90 ct e il costo di trasferimento della chiamata.

Informativa All Inclusive Music

Wind informa che l'11 novembre 2016 si chiude il rapporto contrattuale tra WIND e la società Napster fornitrice del servizio Musica...

Informativa All Inclusive Games

Wind informa che si è concluso il rapporto contrattuale tra WIND e la società Gameloft fornitrice del servizio Giochi. A partire dal primo rinnovo successivo al 10 novembre la All Inclusive Games diventa All Inclusive 3 GIGA che prevede:
600 minuti per le chiamate nazionali
600 SMS
3GB
12€ ogni 4 settimane...

State riscontrando anche voi problemi sulla rete 4g/LTE della Tre? In questo momento sul mio tablet non ho la rete, ma la copertura c'è ed è più che buona. Zona: Torino Vanchiglia . Se non si risolve domani apro la segnalazione alla Tre.

Passa a TIM con l'imperdibile TIM Gold GO

round-10.png

1000 Minuti
3GB alla velocità del 4G
+3GB se porti i tuoi amici in TIM

*Primo canone e successivi 3 rinnovi. Poi solo 2€ in più. 3€ costo di attivazione

Porta subito i tuoi amici di TRE per guadagnare fino a 3GB gratuiti

Ci sono problemi sulla rete Tre. Li ho riscontrati la scorsa notte: ora, pare, siano rientrati.

Ultima modifica di un moderatore:

invece di queste pagliacciate (se ricarichi la tua sim durante un tuffo carpiato fatto nel mar tirrenosubito dopo pranzo...)facevano prima a smettere di rimodulare ogni giorno, non istituire la 13esima mensilità e non fregare altri 10€ l'anno per il "chi ti ha cercato"...

agli albori era la prima società chiara senza asterischi...quella del senza scatto alla risposta e della fatturazione al secondo...ora diciamo si è allineata all'altra M che la circonda

invece di queste pagliacciate (se ricarichi la tua sim durante un tuffo carpiato fatto nel mar tirrenosubito dopo pranzo...)facevano prima a smettere di rimodulare ogni giorno, non istituire la 13esima mensilità e non fregare altri 10€ l'anno per il "chi ti ha cercato"...
non posso che essere d'accordo, ma sia chiaro, pure per tim trovo insulsi questi ''regalini'' :evil5:

E io aggiungo pure che dopo la fusione, secondo me, sarà pure peggio.
Altro che primo operatore italiano, ci sarà la fuga in blocco...

Inviato dalla mia tavoletta Galassia Tab S

E io aggiungo pure che dopo la fusione, secondo me, sarà pure peggio.
Altro che primo operatore italiano, ci sarà la fuga in blocco...

Inviato dalla mia tavoletta Galassia Tab S

al momento si salvano solo gli operatori virtuali che almeno per adesso (e lo sottolineo) hanno meno balzelli strani...ovviamente coop e poste saranno sempre indietro rispetto a tim e wind come banda disponibile ma ammetterei qualche secondo di attesa piuttosto che 13 mensilità(staranno studiando come farle diventare 14, magari introducendo un altro calendario visto che quello gregoriano è tanto che sta lì) e centesimi che partono ad ogni sms ricevuto

Indietro
Alto Basso