In Rilievo Discussione su WindTre

Ma in fi dei conti,secondo voi ho fatto male a passare da vodafone special 1000 3 gb a 13 euro al mese a tre a 9 euro al mese? sia come ricezione 4g che in generale?grazie...

Discussione su Tre

Io torno a 3 con l ' ALL IN 9 limited edition , ho letto che attivando online dal 3 store danno l 'opzione LTE gratis ai nuovi clienti.. bisogna poi vedere fino a quando manterranno questa promessa....

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Notifica arrivata nell'App MyWind.

La nuova App sta arrivando. Inesauribile. Come te.

28/10/2016 23:11 - Vorresti avere 1 GB gratis? E 100 MB al giorno da usare come vuoi? E' un App per chattare e fare chiamate internet senza consumare Giga?

Io non ho più Wind mobile.

A prescindere, ora non riesco più ad accedere al MyWind, ho ancora il vecchio piano 1088 Light e da WEB accedo, mi sa che urge un aggiornamento dell'App.

Wind lancerà una nuova APP e vi regalerà fino a 3GB al mese! Indizi fusione?

Sapete se una volta attivata la sim tre devo settare (vpn-apn)sullo smartphone? se si quali sono?,per non sforare col credito?grazie....

L'APN è tre.it.

Per non sforare col credito devi stare attento coi contatori o usare la funzione dello smartphone oppure scarichi qualche App dedicata. Se hai uno smartphone Android, salvo incompatibilità, la versione gratis di 3G Watchdog che blocca la connessione prima di raggiungere il limite da te impostato, l'importante è non navigare sotto rete TIM altrimenti paghi in ogni caso.

L'APN è tre.it.

Per non sforare col credito devi stare attento coi contatori o usare la funzione dello smartphone oppure scarichi qualche App dedicata. Se hai uno smartphone Android, salvo incompatibilità, la versione gratis di 3G Watchdog che blocca la connessione prima di raggiungere il limite da te impostato, l'importante è non navigare sotto rete TIM altrimenti paghi in ogni caso.
ok ma disattivando il roaming sul mio s6 non corro il rischio di navigare sotto rete tim,o sbaglio?:eusa_think:

Wind migliore operatore tlc in Italia per il servizio ai clienti nei suoi punti vendita

31.10.2016
Roma - Wind, azienda guidata da Maximo Ibarra, si aggiudica il primo posto tra gli operatori di telefonia per "l'eccellente servizio offerto ai clienti nei suoi punti vendita", secondo lo studio "I Migliori in Italia - Campioni del Servizio" condotto dall'autorevole Istituto Tedesco Qualità e Finanza.

Secondo l'Istituto, leader europeo nelle indagini di qualità, oltre 7 clienti su 10 giudicano, infatti, come 'ottimo' il servizio ricevuto nei negozi Wind. Il dato emerge da una approfondita e qualificata indagine basata su oltre 125.000 giudizi espressi dai consumatori.

Il prestigioso riconoscimento assegnato a Wind per i servizi ai clienti, premia le scelte di chiarezza, trasparenza e qualità che da sempre contraddistinguono l'azienda. Non a caso, già negli anni scorsi, Wind è stata premiata più volte, sempre dall'Istituto Tedesco, anche per il rapporto qualità-prezzo, l'assistenza del customer care e la comunicazione con i clienti.

Indietro
Alto Basso