In Rilievo Discussione su WindTre

Io enfatizzo. Intanto per un cambio scheda nano SIM si sono messi a proporre pellicola e un powerbank di infima qualità. È più di qualcuno abboccava. Non dovete pensare a noi che siamo un po' informati. Ma a chi viene "raggirato". Fosse per noi non esisterebbe nessun fornitore energetico del mercato libero. E invece basta chiedere e sentire lamentarsi la quasi totalità di chi è passato perché raggirato da chi chiama, suona o bussa.
Con i tuoi post mi sembre sembri un tantino avvelenato con Wind...
In questo mondo ci sono Promo che vengono fatte per creare un po' più di affluenza di Clientela in negozio alla quale erogare il servizio chiesto e successivamente proporre altre soluzioni (es: il fisso). Non tutti sono appassionati di telefonia ed essere sempre informatissimi su tutto ed in questo caso l'addetto vendita, dopo avere soddisfatto il bisogno palese, può e deve indagare riguardo i possibili bisogni inespressi che possono (devono) essere oggetto di offerta al Cliente il quale è ovviamente libero di approfondire l'argomento ed eventualmente accettare la proposta del venditore.
La questione poi di chi rimarrà quando la fusione wind/3 sarà completata per quanto leggo non è ancora risolta e, sempre per quanto leggo, non sarà solo determinata dai volumi di vendita ma anche da altri parametri qualitativi (ARPU, tasso di soddisfazione della Clientela, reclami ecc) e credo sia ancora un po' presto per capire ccome la nuova società intenderà strutturarsi
 
ma che avvelenato...sono cliente wind da quando è nata e non ero ancora maggiorenne :D sia sul cellulare che a casa(come operatore aggiuntivo a telecom) ho anche avuto la loro adsl (abbandonata xkè essendo in digital divide ero cmq l'ultima ruota del carro rispetto a telecom)

volevo solo dire che ogni offerta ha un tornaconto per loro...e che molto spesso si dimenticano di fare vere offerta, ma sanno benissimo come fare grandi rimodulazioni (per quanto mi riguarda ho sempre agito di conseguenza, se e quando tireranno troppo la corda...si va altrove e buonanotte)

tralascio la questione venditori, non ce l'ho assolutamente con le persone (a cui rispondo sempre garbatamente che non mi interessa a meno di non trovarne uno + insistente di un ambulante)...ma è il modello di business che su di me non attacca proprio

Con i tuoi post mi sembre sembri un tantino avvelenato con Wind...
In questo mondo ci sono Promo che vengono fatte per creare un po' più di affluenza di Clientela in negozio alla quale erogare il servizio chiesto e successivamente proporre altre soluzioni (es: il fisso). Non tutti sono appassionati di telefonia ed essere sempre informatissimi su tutto ed in questo caso l'addetto vendita, dopo avere soddisfatto il bisogno palese, può e deve indagare riguardo i possibili bisogni inespressi che possono (devono) essere oggetto di offerta al Cliente il quale è ovviamente libero di approfondire l'argomento ed eventualmente accettare la proposta del venditore.
La questione poi di chi rimarrà quando la fusione wind/3 sarà completata per quanto leggo non è ancora risolta e, sempre per quanto leggo, non sarà solo determinata dai volumi di vendita ma anche da altri parametri qualitativi (ARPU, tasso di soddisfazione della Clientela, reclami ecc) e credo sia ancora un po' presto per capire ccome la nuova società intenderà strutturarsi
 
Qualcuno riscontra problemi con l'app MyWind, da stamattina non si riesce ad usarla, prima faceva accedere ma non permetteva di fare niente, dava solo il credito residuo, adesso non si riesce neanche ad accedere.
 
ragazzi ho un problema il 21/06/15 ho attivato una free unlimited con annesso iphone 6 adesso il mio problema è se saldo le rate del telefono con la compass quanto mi costa la penale per uscire dalla 3 ??o perlomeno se volessi uscire dalla 3 e continuo a pagare il telefono sapete se posso farlo o no? grazie
 
Paghi tutto in un'unica soluzione, vedi il contratto che hai e se recuperi altre info nella documentazione presente sul sito 3. Se vuoi attivare la Ipergiga TIM non scordarti che dal 1/2/17 paghi € 15/4 settimane.
 
Una domanda sempre sulla solita autoricarica.

Come detto in qualche post precedente, ho ricevuto il credito dell'autoricarica accumulato nel mese di novembre, il 7 dicembre. Lo stesso credito potrò utilizzarlo fino al 31 gennaio 2017. Ora mi chiedo: se nel mese di dicembre accumulo altro credito di autoricarica, questi che fine fa?
Mi viene aggiunto a quello già ricevuto, ma con stessa scadenza?
 
Da quello che scrivi scade ogni due mesi, quindi quello accumulato a dicembre devi consumarlo entro il 28/2/17.
Che piano tariffario hai?
 
Prorogata fino al 24/12 la offerta di Win Back per Clienti TIM All Inclusive Gold 5GIGA a 6€ ogni 4 settimane.
 
Da quello che scrivi scade ogni due mesi, quindi quello accumulato a dicembre devi consumarlo entro il 28/2/17.
Che piano tariffario hai?

Tua Matic

Si, l'autoricarica è bimestrale. Però non è ben spiegato tutto. Ad esempio ho capito che se accumulo credito a novembre, poi devo consumarlo nei successi due. Sinceramente ho capito solo questo, le altre cose non sono spiegate.

Da come dici te, avrò due crediti diversi accumulati a gennaio, quello di novembre e dicembre. Si sommeranno? Saranno due cose separate? E' un pò un casino...
 
All Inclusive Gold 5GIGA disponibile da oggi fino al 9 Gennaio per i Clienti provenienti dagli MVNO CoopVoce, Fastweb, Postemobile e Tiscali.
Anche in questo caso è compatibile con Porta i tuoi Amici (2Giga per ogni amico portato fino ad un max di 8 Giga aggiuntivi) e con la convergenza con Infostrada
 
Infatti, nella pagina del coupon è scritto con Passa a Wind da altro gestore, quindi non è per chi proviene da TIM dai gestori virtuali su rete 3, Vodafone e TIM?
 
Infatti, nella pagina del coupon è scritto con Passa a Wind da altro gestore, quindi non è per chi proviene da TIM dai gestori virtuali su rete 3, Vodafone e TIM?
Solo da TIM, con scadenza il 24 ed esclusivamente i Gestori Virtuali CoopVoce, Fastweb, Postemobile e Tiscali indipendentemente che siano o meno su Rete Wind con scadenza 9 gennaio
Per quanto ne so non ci sono codici coupon da scaricare via web
 
Ultima modifica:
Tua Matic

Si, l'autoricarica è bimestrale. Però non è ben spiegato tutto. Ad esempio ho capito che se accumulo credito a novembre, poi devo consumarlo nei successi due. Sinceramente ho capito solo questo, le altre cose non sono spiegate.

Da come dici te, avrò due crediti diversi accumulati a gennaio, quello di novembre e dicembre. Si sommeranno? Saranno due cose separate? E' un pò un casino...
Sbaglio o qui non dice nulla dell'autoricarica bimestrale?

http://www.tre.it/infopiani
 
Indietro
Alto Basso