In Rilievo Discussione su WindTre

Lo scorso anno ne ho usufruito più che volentieri ma dopo aver attivato la promo di Halloween "All In 9" non ne sento più la necessità.... 2,25GB la settimana mi sono più che sufficienti :D

Leggermente OT, ma sto cercando riposta ad un quesito su portabilità del numero fisso e contestuale cambio dell'intestatario della linea. Ho ordinato il passaggio da Infostrada a Vodafone con portabilità del numero. L'operatrice Vodafone mi ha detto che non c'erano problemi a fare il contratto col mio nominativo e IBAN, anche se la linea è sempre stata intestata a mia moglie.
Posso dormire sonni tranquilli? Non vorrei proprio che per una cavolata del genere non mi partisse il contratto con la Vodafone. :doubt:

Credo che per precauzione avresti dovuto chiedere al servizio clienti Infostrada più che a quello Vodafone, che ovviamente ha tutto l'interesse a dirti che non ci sono problemi...

Credo che per precauzione avresti dovuto chiedere al servizio clienti Infostrada più che a quello Vodafone, che ovviamente ha tutto l'interesse a dirti che non ci sono problemi...

Capisco, io gliel'ho chiesto 3 volte all'operatrice se ci potevano essere problemi per questo... ho fatto il contratto a mio nome perché preferivo così, ma non era indispensabile, ho detto all'operatrice che mia moglie era disponibile e a fianco a me...l'operatrice che interesse avrebbe avuto a fare una cosa "a rischio"?
Ad ogni modo, mi è stato scritto via mail, il contratto con Vodafone è concluso e sono avviate le procedure per l'attivazione del servizio di Fibra richiesto.

Nell'ipotesi che la portabilità sia rifiutata, cosa succede: avrò Vodafone con un nuovo numero (per me non sarebbe un grosso problema), o va tutto a monte?
grazie...

CON INFOSTRADA E WIND LA CONVENIENZA DELLA FIBRA E I VANTAGGI DI "VIVERE DIGITAL"

12.01.2017

Roma - Il 2017 inizia all’insegna della qualità e della convenienza della Fibra Infostrada che offre a tutti i clienti Wind navigazione illimitata e chiamate a 0 centesimi al minuto al costo di 19,95 euro ogni 4 settimane, per il primo anno. Inoltre, la clientela che passa a Infostrada e sceglie anche Wind, può attivare la “All Inclusive” ricaricabile, a 6 euro invece di 12 euro ogni 4 settimane, con 500 minuti, 500 SMS e 2 GIGA.
Wind punta sempre più sul “vivere digital” con la sua nuova app Veon, che consente ai clienti di chattare, fare chiamate, visualizzare i dettagli dei consumi (Giga, SMS e minuti a disposizione), verificare le opzioni e le promozioni attive, ricaricare i numeri Wind con carte di credito, carte prepagate e PayPal, e ricevere assistenza via chat dal servizio clienti Wind...

Ultima modifica:
Nell'ipotesi che la portabilità sia rifiutata, cosa succede: avrò Vodafone con un nuovo numero (per me non sarebbe un grosso problema), o va tutto a monte?
grazie...
Di solito si parla di portabilità quando l'intestatario della nuova linea coincide con quello della vecchia, questo avrebbe dovuto dirti ONESTAMENTE l'operatrice. In ogni caso, spero per te che possa andare a buon fine lo stesso.
Male che vada, avrai un nuovo numero su linea Vodafone.
Ciao.

mi sembra che stiano sempre + ingarbugliando le cose...gli extra soglia non hanno + la tariffa base che avevi prima dell'opzione ma un'altra ovviamente più alta, alcune opazioni se finisci i giga chiudono la connessione altre ti permettono i 32kbps. alcune opzioni sono valide solo se interagisci con wind solo con canali digitali anche per le ricariche altrimenti ti sbattono fuori...

dal matrimonio con 3 ne uscirà il solito *****io

Indietro
Alto Basso