In Rilievo Discussione su WindTre

Sono escluse solo quelle scritte nel messaggio precedente.
Adesso non capisco io, se tu hai una tariffa base, come fai quando finisci il credito? Farai una ricarica giusto? Quindi hai una ricaricabile, giusto?
Se hai una tariffa base ricaricabile non è esclusa a meno che non rientri in quelle citate.
Se invece hai un abbonamento allora è un altro discorso.
Comunque basta passare in un negozio Wind per togliersi tutti i dubbi.
Ciao ;)
Sì ovviamente è sottinteso che ho solo la tariffa base, però non ho tempo di passare in un negozio Wind ad attivare la promozione. Peccato, potevano mandare un SMS a tutti se veramente volevano fare questo regalo...

Prego. Almeno questa tariffa non ha costi mensili fissi o periodici (My Wind), ma paghi per quanto telefoni.

mi sta bene questa tariffa per il fatto che la sim è inserita in un sistema di allarme GSM
quindi la cosa migliore è quella che il sistema non chiami mai perche se chiama sono guai
ovviamente ogni anno devo ricaricare un minimo di 5 €
che come rata annuale la posso ancora sostenere

Mah comunque non mi preoccuperei visto che già sono 14 giorni che mi hanno consegnato il router, prima o poi dovranno inviarmela questa benedetta copia del contratto; evidentemente sentendo loro c'è stata troppa utenza ad attivare il servizio e forse è per questo motivo che tardano con l'elaborazione.

Una domanda, in merito al concorso iniziato ieri, relativo al ricarica e vinci.

http://www.wind.it/it/concorso/ricarica-online-vinci/?prov=HPW_v6

L'estratto del regolamento dice questo:
"L’accettazione del premio, delle condizioni del presente regolamento ed il consenso alla pubblicazione dei dati, dovrannoavvenire entro e non oltre le ore 14:00 del giorno di estrazione. Qualora ciò non avvenga o avvenga successivamenteall’ora indicata, il premio verrà considerato come non assegnato e la società promotrice procederà a contattare la primariserva estratta nella giornata e così a seguire fino all’ultima riserva disponibile."

Ma non ho capito una cosa. Per esempio per le ricariche effettuate ieri, che era il primo giorno, i vincitori quando vengono avvertiti? Perché parlano entro e non oltre le ore 14 del giorni di estrazione? E se io ricarico alle ore 18 per esempio 8 (o in un'ora successiva alle 14)? Io sto aspettando la telefonata, per la ricarica di ieri. :)

Ricevuta finalmente tramite email oggi la copia del contratto di Imfostrada offerta "All Inclusive Unlimited" a 24.95 euro al mese.
Domani la invierò al loro fax; altre raccomandazioni? Devo allegare qualcos'altro?
Inoltre non sono interessato a comparire negli elenchi delle pagine bianche, quindi attendero' la prima bolletta e poi disattivo questa funzione.
Altri suggerimenti?

Indietro
Alto Basso