milanistaavita
Digital-Forum Friend
ahahah è sempre così, in tutti gli operatoriChe giramenti quando propongono tutto questo ben di dio ai clienti degli altri gestori!
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
ahahah è sempre così, in tutti gli operatoriChe giramenti quando propongono tutto questo ben di dio ai clienti degli altri gestori!
Che giramenti quando propongono tutto questo ben di dio ai clienti degli altri gestori!
Mi sa che allora devo riscaricare l'applicazione. Con il cambio di cellulare l'avevo disinstallata. Grazie per la dritta.Prova con Wind Talk, dovrebbe essere aperta anche ai già Clienti
http://www.mondomobileweb.it/63361-...et-per-attivare-1000-minuti-100-sms-e-5-giga/
Già attivata l'offerta ieri sera su tutte e due le sim Wind...Speciale FESTA DEL PAPÀ
Per tutti i clienti Wind 3 GIGA GRATIS per una settimana
Attiva la promozione nei Negozi Wind! L'offerta è attivabile entro il 19/03/2017.
Io ho finito i Giga, ora sto usando il GB regalatomi per essermi registrato a Veon. Il 20 avrò di nuovo i 3 GB della mia All Inclusive. Questi 3 della Festa del Papà capitano a fagiolo.Speciale FESTA DEL PAPÀ
Per tutti i clienti Wind 3 GIGA GRATIS per una settimana
Attiva la promozione nei Negozi Wind! L'offerta è attivabile entro il 19/03/2017.
Una domanda: ma i 100 mega al giorno li danno a tutti o solo a chi ha un'offerta voce+internet?Io ho finito i Giga, ora sto usando il GB regalatomi per essermi registrato a Veon. Il 20 avrò di nuovo i 3 GB della mia All Inclusive. Questi 3 della Festa del Papà capitano a fagiolo.
La seconda che hai detto. Solo a chi ha un'offerta con internet incluso. E per averli devi entrare nell'applicazione in connessione dati.Una domanda: ma i 100 mega al giorno li danno a tutti o solo a chi ha un'offerta voce+internet?
Da oggi sms a chi ha LTE free(nel mio con la opzione ALL-IN TEEN) che dice:"..Modifica opzione LTE per mutato contesto di mercato: dal 18/4 costa 1€/mese. Recesso da opzione senza costi da Area Clienti 3 entro 17/4. Info: tre.it/lte4g.."
Quello che mi fa ridere è il mutato contesto di mercato!!..
Ieri sono andato in un centro di Wind per farmi attivare i 3 GB della Festa del Papà; arrivato a casa ho letto il messaggio che mi informa dell'addebito di €4 per la Cogli l'attimo Giga (4 GB). Ma checa.zz!? Li ho subito contattati su Wind Talk e hanno risolto. Ma come si può essere così incapaci? ����
Quella è un'opzione che si può attivare anche da MyWind e che solitamente si fa quando sono finiti i Gigabyte della propria offerta, non avevo bisogno di andare in un centro Wind. Infatti ero lì per i GB gratuiti. Il bello è che ne stavamo parlando con un altro cliente!4 euro x 4 gb sono una gran bella truffetta![]()
anche a me è arrivato il famigerato sms. ho l'opzione all-in 400 per te da 5 euro al mese e, per come uso il telefono, è un'ottima tariffa. ci penserò sopra se eliminare l'lte o meno!
Le centrali numeriche non sono tutte uguali.Ma a voi, quando chiamante un numero Vodafone, il telefono non squilla in modo strano? A me fa due squilli con toni diversi, perché questa cosa? La fa solo ed unicamente quando chiamo Vodafone
(Con squillo intendo il "TU TU")