In Rilievo Discussione su WindTre

A me tarda ad arrivare la bolletta e dovrò fare il bollettino mi sono informato ad un centro Wind molto strano succede anche a voi che ci siano questi disguidi da parte di Infostrada?

Invece a me ieri è arrivato questo messaggio:

L'offerta Cogli l'attimo GIGA e' terminata? Cosa aspetti? Attivala di nuovo e continua a navigare in internet con il tuo Smartphone! Rispondi ALTRI 3GB a questo SMS o vieni a trovarci in un negozio esclusivo Wind e avrai 3GB a solo 1 euro per i prossimi 28 giorni. Non perdere l'occasione: puoi attivare l'offerta entro 5 giorni! L'offerta si disattivera' in automatico dopo 4 settimane dall'attivazione.

A me è successo già 3-4 volte di pagare col bollettino bianco, perché la bolletta non arrivava, l'ultima qualche giorno fa.
Comunque, mai nessun problema, solo il fastidio di andare alle Poste.

in verità wind è tra le piu attente, mi pare l'unica che offre tariffe promo a tutti, anche già clienti.
Il golden ticket con Wind Talk prima o poi lo possono vincere tutti.
E 1000min,100sms,5gb a 10€/28gg non è malvagia anche per vecchi clienti.

ho notato anche io questa, ma sinceramente mi piaceva molto + quella per chi passa da tim o virtuali a wind che rimaneva sui 7€. e ti dava 7 giga 1000 minuti e 0 sms certo hai la navigazione bloccata e il vincolo a 24 mesi, ma essendo con wind da prima che fossi maggiorenne non è un problema il vincolo

io attualmente spendo 7€ (dopo la rimodulazione da 5 a 7€ con 1 giga aggiuntivo) e non vorrei andare oltre questa cifra dato che difficilmente finisco le soglie essendo fortunatamente circondato da wifi e cmq di solito non guardo video, può capitare un video al mese)

Non capisco perchè non inviano le bollette.

le bollette vengono inviate...sono le poste e anche altri privati che hanno ridotto di molto il "giro" in alcuni luoghi si è passati dalla consegna giornaliera a quella settimanale...tipo da me. ho domiciliato tutto non avendo costi da parte della banca, non accatasto + inutile carta e risparmio qualche euro facendomele inviare via mail. ormai sono anni, MAI un problema (sky, acqua, enel, gas, tim, infostrada...e qualcos'altro sicuramente:D)

ormai ti "obbligano" ad esempio se stai dietro alla telecom il giorno che vai a pagare la bolletta del mese scorso, in poco tempo arriva quella nuova essendo adesso fatture mensili, si risparmiano 42€ l'anno(che è un mese di telefono) visto che la fattura costa 2€ e pagarla in posta 1.50€ :5eek:. con infostrada bimestrale sono poco meno di 17€ l'anno. se ci aggiungi tutte le utenze...sicuramente riesci a risparmiare anche considerando i costi di gestione dei + comuni conti bancari. senza dimenticare che passando alla domiciliazione vi restituiscono tutti i depositi cauzionali che per utenze vecchie sono svariate decine di euro

Ultima modifica:
in verità wind è tra le piu attente, mi pare l'unica che offre tariffe promo a tutti, anche già clienti.
Il golden ticket con Wind Talk prima o poi lo possono vincere tutti.
E 1000min,100sms,5gb a 10€/28gg non è malvagia anche per vecchi clienti.
Io una volta vinsi, ma mi andava (e mi va tuttora) bene la mia All Inclusive con 120+120+3 a €7,50.

Offerta PLAY GT5 disponibile sul 3Store Web per chi proviene da TIM o operatori virtuali.

PLAY GT5

Minuti 250/settimana

Internet 2.5GB/settimana

Canone settimanale 1.25€

Costo 20.00€

https://www.checkout3.it/carrello_newstyle_responsive/index.php?id=1457
Promo prorogata sino al 19/5. Disponibile per tutti coloro che attivano una SIM o richiedono la MNP.

* Promozione valida per le attivazioni dal 27/04 al 22/05.
Ricorda di inviare tutta la documentazione richiesta entro e non oltre le 23:59 del 19/05. Tutti gli ordini non pagati, privi di documentazione o con informazioni mancanti saranno automaticamente annullati.
Costo di attivazione 9€.

** Il costo del prodotto include una ricarica di importo pari a 20.00€.

http://3store.tre.it/privati/PLAY-GT5

https://www.checkout3.it/carrello_n...a-online-1457-PLAY-GT5-con-piano-PLAY-GT5.php

Ultima modifica:
Invece a me ieri è arrivato questo messaggio:

L'offerta Cogli l'attimo GIGA e' terminata? Cosa aspetti? Attivala di nuovo e continua a navigare in internet con il tuo Smartphone! Rispondi ALTRI 3GB a questo SMS o vieni a trovarci in un negozio esclusivo Wind e avrai 3GB a solo 1 euro per i prossimi 28 giorni. Non perdere l'occasione: puoi attivare l'offerta entro 5 giorni! L'offerta si disattivera' in automatico dopo 4 settimane dall'attivazione.

Ho cercato di attivare questa promozione, ma se invio il messaggio a quel numero mi compare questa scritta da cui non so come uscire confermando l'adesione.

//uploads.tapatalk-cdn.com/20170513/36fda0de4d43f091bf0e0b7713d6fca7.jpg

Ultima modifica di un moderatore:
Non capisco perchè non inviano le bollette.

Ti conviene bolletta on-line, risparmi consegna cartacea, a maggior ragione se sul cartaceo il costo è sempre lo stesso (es con Unlimited).
Personalmente ho adottato il RID per i pagamenti, meno seccature e zero spese (richieste invece per ogni bollettino, al di là della rottura di pagare allo sportello).
Tra l'altro ricordo che alcuni operatori penalizzavano il bollettino chiedendo costi aggiuntivi, non ricordo se tra questi c'è Wind Infostrada.

Non solo..c'è sempre il rischio che la posta vada persa e se quel mese non ti arriva come giustamente dici tu che fai??
non paghi?

Ultima modifica:
Ciao, chi mi sa dire fino quando è possibile passare a Wind da Tim con l'offerta che permette di avere 1000 minuti e 15 giga? Grazie a chi mi saprà rispondere.

Inviato dal mio GT-I8190 utilizzando Tapatalk

Ciao, chi mi sa dire fino quando è possibile passare a Wind da Tim con l'offerta che permette di avere 1000 minuti e 15 giga? Grazie a chi mi saprà rispondere.

Inviato dal mio GT-I8190 utilizzando Tapatalk
Fino al 22 Maggio..

Ultima modifica di un moderatore:
Indietro
Alto Basso