O
Ospite
A me tarda ad arrivare la bolletta e dovrò fare il bollettino mi sono informato ad un centro Wind molto strano succede anche a voi che ci siano questi disguidi da parte di Infostrada?

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Invece a me ieri è arrivato questo messaggio:
in verità wind è tra le piu attente, mi pare l'unica che offre tariffe promo a tutti, anche già clienti.
Il golden ticket con Wind Talk prima o poi lo possono vincere tutti.
E 1000min,100sms,5gb a 10€/28gg non è malvagia anche per vecchi clienti.
Non capisco perchè non inviano le bollette.A me è successo già 3-4 volte di pagare col bollettino bianco, perché la bolletta non arrivava, l'ultima qualche giorno fa.
Comunque, mai nessun problema, solo il fastidio di andare alle Poste.
A me scadeva il 5, pagata col bollettino bianco, la bolletta è arrivata adesso. Penso normali disguidi postali.Non capisco perchè non inviano le bollette.
Non capisco perchè non inviano le bollette.
Io una volta vinsi, ma mi andava (e mi va tuttora) bene la mia All Inclusive con 120+120+3 a €7,50.in verità wind è tra le piu attente, mi pare l'unica che offre tariffe promo a tutti, anche già clienti.
Il golden ticket con Wind Talk prima o poi lo possono vincere tutti.
E 1000min,100sms,5gb a 10€/28gg non è malvagia anche per vecchi clienti.
E io li frego continuando con il 3G, così la batteria si consuma di meno.fregatura eh...tim lo fece fare gratis, se non erro l'opzione tim è chiamata ''opzione 4G on''
Esatto non mi passa nemmeno nell'anticamera del cervello di dare 1€, per LTE...se facessimo tutti così...E io li frego continuando con il 3G, così la batteria si consuma di meno.
Inviato dal mio K6000 Pro utilizzando Tapatalk
Promo prorogata sino al 19/5. Disponibile per tutti coloro che attivano una SIM o richiedono la MNP.Offerta PLAY GT5 disponibile sul 3Store Web per chi proviene da TIM o operatori virtuali.
PLAY GT5
Minuti 250/settimana
Internet 2.5GB/settimana
Canone settimanale 1.25€
Costo 20.00€
https://www.checkout3.it/carrello_newstyle_responsive/index.php?id=1457
Invece a me ieri è arrivato questo messaggio:
L'offerta Cogli l'attimo GIGA e' terminata? Cosa aspetti? Attivala di nuovo e continua a navigare in internet con il tuo Smartphone! Rispondi ALTRI 3GB a questo SMS o vieni a trovarci in un negozio esclusivo Wind e avrai 3GB a solo 1 euro per i prossimi 28 giorni. Non perdere l'occasione: puoi attivare l'offerta entro 5 giorni! L'offerta si disattivera' in automatico dopo 4 settimane dall'attivazione.
Non capisco perchè non inviano le bollette.
Fino al 22 Maggio..Ciao, chi mi sa dire fino quando è possibile passare a Wind da Tim con l'offerta che permette di avere 1000 minuti e 15 giga? Grazie a chi mi saprà rispondere.
Inviato dal mio GT-I8190 utilizzando Tapatalk