In Rilievo Discussione su WindTre

Ciao a tutti!

mi sono imbattuto in questa offerta online che sembra davvero molto interessante: http://3store.tre.it/privati/PLAY-GT5/

Chiedo però il vosto parere sulla combo + iphone...Vi sembreno prezzi convenienti o ce ne sono di migliori??

Grazie mille a tutti voi!

Comunque, oltre a non tornare da solo sotto rete 3, dopo essere passato in zone senza copertura, mi capita che il telefono vada in roaming su WIND senza apparenti motivi, anche con piena copertura 3

oggi mi è arrivato un sms da Tre, scrive che dal 3 luglio passerei a Power 29 e bla bla bla
Pronto per il cambio gestore!
Non sanno più che inventarsi per far soldi.

Comunque, oltre a non tornare da solo sotto rete 3, dopo essere passato in zone senza copertura, mi capita che il telefono vada in roaming su WIND senza apparenti motivi, anche con piena copertura 3
Sì ho letto in rete di questo problema. Dovrebbe risolversi quando metteranno mano alle priorità di rete. A me non succede per fortuna. Resto sempre sotto rete 3.
A Milano capita che ci siano utenti fissi sotto Wind in 3G dove c'è ottima copertura LTE di 3 avendo, tralaltro, l'opzione attiva.

oggi mi è arrivato un sms da Tre, scrive che dal 3 luglio passerei a Power 29 e bla bla bla
Pronto per il cambio gestore!
Non sanno più che inventarsi per far soldi.
Questa nuova 3 fa sempre più schifo! Mio padre ha la Power10, oggi abbiamo ricevuto l'SMS. Nel pomeriggio ho fatto richiesta di portabilità, già due numeri in famiglia hanno lasciato 3.

Sì, ho letto l'articolo di DDAY
Oltretutto mi è arrivato proprio oggi l'SMS che avvisa della disponibilità del roaming WIND in Lombardia.

E.. lo so che ci tieni a saperlo : probabilmente recederò dal contratto causa rimodulazione

Ultima modifica:
Sì, ho letto l'articolo di DDAY
Oltretutto mi è arrivato proprio oggi l'SMS che avvisa della disponibilità del roaming WIND in Lombardia.

E.. lo so che ci tieni a saperlo : probabilmente recederò dal contratto causa rimodulazione
E anche l'ultimo non rimodulato sulla faccia della terra è stato colpito e affondato :D

Questa nuova 3 fa sempre più schifo! Mio padre ha la Power10, oggi abbiamo ricevuto l'SMS. Nel pomeriggio ho fatto richiesta di portabilità, già due numeri in famiglia hanno lasciato 3.
Anche io ho la Power 10, con quale gestore e piano tariffario hai chiesto la portabilità?

Indietro
Alto Basso