Devi far disattivare anche il servizio Ti ho cercato o un nome simile che ora non mi sovviene e attivare il barring dei servizi a pagamento
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Spero che da vecchio e affezionato cliente io rientri fra i fortunati.
Spero che da vecchio e affezionato cliente io rientri fra i fortunati.
No, non mi è arrivata, altrimenti non avrei espresso la mia speranza.Arriva sms....ti é arrivato ?
Inoltre ne arriva un secondo come questo :
IMPORTANTE: ti ricordiamo che dal 19/06/2017, la tua All Inclusive Gold ha 5 Giga in piu' ogni 28gg; inoltre, finiti i Giga hai il nuovo Internet illimitato per navigare senza costi aggiuntivi 4 volte piu' veloce di prima.
Che offerta hai ?No, non mi è arrivata, altrimenti non avrei espresso la mia speranza.Ho mandato il messaggio personal 1 al 40400 come diceva un link postato qua, ma non è successo nulla.
All Inclusive Fresh: 120 minuti, 120 messaggi e 3 GB a €7,50 al mese.Che offerta hai ?
Cé da capire se la Fresh é tra le offerte che riceveranno i 5 GB.All Inclusive Fresh: 120 minuti, 120 messaggi e 3 GB a €7,50 al mese.
Mi par di capire che riguarda solo 2 piani tariffari ben precisi...Cé da capire se la Fresh é tra le offerte che riceveranno i 5 GB.
Io su 2 sim All Inclusive Gold ho ricevuto sms.
Se ad esempio il prossimo 10 luglio non ho credito sufficiente per rinnovare la mia ALL-IN LIGHT Per Te con piano Power15, le chiamate nazionali a consumo le pago 15 ct/min o 29 ct/min?