In Rilievo Discussione su WindTre

Ok grazie mille, stasera glielo faccio fare. Sai per caso il costo del servizio Ti ho cercato?

Dovrebbe essere 1,50€ al mese solo se si fruisce del servizio. Per intenderci: se oggi ti chiama qualcuno e non sei raggiungibile, ti arriva l'sms dal servizio e per il mese paghi 1,50€, anche se poi non ti arrivano altri messaggi. Se invece nel mese non ti capita mai una cosa così, non paghi nulla per quel mese

Spero che da vecchio e affezionato cliente io rientri fra i fortunati.

Arriva sms....ti é arrivato ?

Inoltre ne arriva un secondo come questo :

IMPORTANTE: ti ricordiamo che dal 19/06/2017, la tua All Inclusive Gold ha 5 Giga in piu' ogni 28gg; inoltre, finiti i Giga hai il nuovo Internet illimitato per navigare senza costi aggiuntivi 4 volte piu' veloce di prima.

Arriva sms....ti é arrivato ?

Inoltre ne arriva un secondo come questo :

IMPORTANTE: ti ricordiamo che dal 19/06/2017, la tua All Inclusive Gold ha 5 Giga in piu' ogni 28gg; inoltre, finiti i Giga hai il nuovo Internet illimitato per navigare senza costi aggiuntivi 4 volte piu' veloce di prima.
No, non mi è arrivata, altrimenti non avrei espresso la mia speranza. Ho mandato il messaggio personal 1 al 40400 come diceva un link postato qua, ma non è successo nulla.

Un altro pezzo di H3G che sparisce.. ne resterà solo di uno di Pezzo.. ma non dico di cosa

Arrivato anche a me con la Wind digital edition nata 2gb rimodulato a 3Gb a7€. Passa a 4

Se ad esempio il prossimo 10 luglio non ho credito sufficiente per rinnovare la mia ALL-IN LIGHT Per Te con piano Power15, le chiamate nazionali a consumo le pago 15 ct/min o 29 ct/min?

Se ad esempio il prossimo 10 luglio non ho credito sufficiente per rinnovare la mia ALL-IN LIGHT Per Te con piano Power15, le chiamate nazionali a consumo le pago 15 ct/min o 29 ct/min?

29.. l'opzione risulterà sospesa è come se tu non avessi, al momento, opzioni attive. Quindi pagherai 29 centesimi al minuto

Una domanda, s'iccome è già successo il mese scorso che non mi è pervenuta la bolletta di Infostrada ed ho dovuto recarmi ad un centro wind e pagare tramite bollettino postale la fattura del conto telefonico, posso il prossimo mese in caso che ancora non mi arriva la bolletta di Infostrada pagare la prossima fattura direttamente online (tramite postepay o paypal) tramite il sito di Infostrada? :eusa_think:

Indietro
Alto Basso