In Rilievo Discussione su WindTre

E figurati:)...si tutelano tutte le diversità(giustamente)...ma chissà perché sull'età e' l'unico punto dove si può discriminare,tranquillamente ah,ah...cmq ti ringrazio:)

tra l'altro se non sbaglio dovrebbe essere incostituzionale,come le altre discriminazioni, ma non e' certo questo il paese del rispetto letterale dei diritti

I 20euro se li prendono se hai credito disponibile sulla SIM. Parlo di ricaricabile. Se tu gli lasci la SIM a zero non si prendono nulla. Beh la BTS Tim, se non ricordo male, è vicina al centro abitato.

Io sinceramente 3 non te la consiglio per come è messa ora.
Ho una ricaricabile, attivata a prezzo scontato con vincolo 24 mesi. Se cambio operatore prima che siano decorsi i 24 mesi, pago i 20 non pagati all'attivazione.
Dal 119 mi hanno detto che questi 20€ me li scalano dal credito e che se vado sotto 0, la portabilità non va a buon fine. È così o è una fregnaccia come quella della BTS in lontananza?

Mi sconsigli 3, ma quali altre alternative valide ci sarebbero, che non siano TIM e non siano su rete TIM?

Discussione su Tre

Ho una ricaricabile, attivata a prezzo scontato con vincolo 24 mesi. Se cambio operatore prima che siano decorsi i 24 mesi, pago i 20 non pagati all'attivazione.
Dal 119 mi hanno detto che questi 20€ me li scalano dal credito e che se vado sotto 0, la portabilità non va a buon fine. È così o è una fregnaccia come quella della BTS in lontananza?

Mi sconsigli 3, ma quali altre alternative valide ci sarebbero, che non siano TIM e non siano su rete TIM?

Fregnaccia.. se non hai conto corrente o carta di credito non ti addebitano nulla.

La prova provata attualmente non c'è l'ho, dovresti chiedere sul forum, nella sezione TIM, se qualcuno è già passato da TIM con questo" finto" vincolo ad AOM.

Consigli non ne ho molti, quasi tutti i virtuali sono su rete TIM. Puoi aspettare a settembre la nascita di VEI, operatore virtuale di Vodafone, oppure il 4 gestore, free mobile, però è un incognita..

Fregnaccia.. se non hai conto corrente o carta di credito non ti addebitano nulla.

La prova provata attualmente non c'è l'ho, dovresti chiedere sul forum, nella sezione TIM, se qualcuno è già passato da TIM con questo" finto" vincolo ad AOM.

Consigli non ne ho molti, quasi tutti i virtuali sono su rete TIM. Puoi aspettare a settembre la nascita di VEI, operatore virtuale di Vodafone, oppure il 4 gestore, free mobile, però è un incognita..
//uploads.tapatalk-cdn.com/20170704/407552398a3eb421266af0ff1114e73b.jpg

Winback for me

Cogli l'occasione! 7 GIGA e 1000 minuti VERI per soli 7 euro ogni 4 settimane! Vieni nei nostri negozi entro il 7 LUGLIO per i dettagli e per passare a WIND!

Ciao io sono riuscito ad attivarla on-line, invece nei negozi Wind a cui mi sono rivolto non sanno niente, la volevo attivare anche a mia moglie ( vodafone) ma non so come fare, qualche consiglio ?
grazie

Non so che offerta avevi e quindi non posso fare confronti.. Cmq come virtuali sotto rete Vodafone ci sono (tra gli altri) UnoMobile e Lycamobile

Se dai un'occhiata alla discussione sui virtuali in prima pagina c'è il link all'elenco..e in fondo a quello anche un riepilogo per rete di appoggio..

Ciao io sono riuscito ad attivarla on-line, invece nei negozi Wind a cui mi sono rivolto non sanno niente, la volevo attivare anche a mia moglie ( vodafone) ma non so come fare, qualche consiglio ?
grazie
Nel negozio dove sono andato io stamattina avevano un cartello gigante in vetrina infatti lo avevo visto e avevo detto.... faccio quello
Poi alla fine ho letto che era solo per quelli che cambiavano gestore
Prova a chiedere ancora a qualche negozio magari....

Nel negozio dove sono andato io stamattina avevano un cartello gigante in vetrina infatti lo avevo visto e avevo detto.... faccio quello
Poi alla fine ho letto che era solo per quelli che cambiavano gestore
Prova a chiedere ancora a qualche negozio magari....

ok grazie

con tutte queste rimodulazioni a caso non so più cosa mi "spetta" la nuova alldigital 4gb (rimodulata da all digital 3gb a sua volta rimodulata da alldigital) sparito dal sito i minuti consumati e gli sms rimane internet...

Vedi se c'è qualcosa per te in questo thread

Qui le offerte siti dei gestori mobili con minuti, SMS ed internet a meno di €10/mese

Ripropongono. iPhone 7 a circa € 450?

oltre che non è un'offerta porta il numero.... poi, ci sono 50 euro di anticipo, 100 euro alla fine dei 30 mesi e 24 euro al mese..... (870€) e non prendo i-phone 7 con tim che risparmio la meta' ?
Come si chiama l'offerta TIM e che iPhone 7 è?

Indietro
Alto Basso