e9355
Digital-Forum Friend
A me no, non so che dirti, sono le news di mondo3. A che forum ti riporta?Non riesco a visualizzare il link, mi porta ad un forum.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
A me no, non so che dirti, sono le news di mondo3. A che forum ti riporta?Non riesco a visualizzare il link, mi porta ad un forum.
Che hai attivato?Ma io non pago i 50 cent a settimana..
Alla pagina principale del forum di mondo 3 o alla news di mondo 3?A mondo3
Le news si riferiscono alle nuove Play GTS attivabili dal 28//917 in poi. Leggi il commento dopo il mio intervento sul sito.Dovete spiegarmi cosa è l' "extra canvas" perché non l'ho capito
Ho la Play GT5 Summer con Power 29 attivata a fine agosto
Le news si riferiscono alle nuove Play GTS attivabili dal 28//917 in poi. Leggi il commento dopo il mio intervento sul sito.
ZioTel MondoMobileWeb.it e9355 • un giorno fa
e9355 Grazie @e . Ho contattato l'Assistenza Clienti 3 che mi ha confermato che le offerte Play GT sono compatibili solo con il piano Power29. Ho aggiornato il post. Ma penso che il comportamento di 3 non è corretto nei confronti dell'utente.
http://www.mondomobileweb.it/72526-...sconto-del-canone-settimanale-del-piano-base/
Nemmeno io credo al 133, avevo tentato di trovare qualche cosa di certo, ma al momento senza prove certe.Non possono farlo, 3 sarà multata nuovamente se non conderà il passaggio al piano Agcom con la medesima opzione attiva. È indicato anche nelle altre tariffe che sono compatibili con i soli piani Power. E se risponde il 133 che non si può, scusatemi, ma non ci credo.
Concedetemi un commento personale ma H3G non avrebbe mai fatto tutto questo per f.ottere un cliente! Grazie WIND per tutta questache hai portato in 3!
Qualcuno ha info in merito a questo: https://www.google.it/amp/www.mondomobileweb.it/72744-disservizio-nazionale-fibra-ftth-1ottobre/amp/
Qua a Milano sono al buio sa sabato sera! Allucinante che non abbiano ancora risolto!
Pensa che ora prevedono di sistemare il tutto entro giovedì!!!!!!l'avevo segnalato nella discussione wind-tre....
effettivamente son passati più di 2 gg e le proteste montano di brutto
Ma si sa cosa è successo di preciso?