In Rilievo Discussione su WindTre

coupons_10_60.png

Concorso VEON Be Free to Win

Buono Marionnaud fino a 60€

SEI GIÀ UTENTE VEON? ACCEDI O REGISTRATI PER INIZIARE A GIOCARE!
PUOI VINCERE UN BUONO SCONTO MARIONNAUD FINO A 60€

Regolamento

...PERIODO: Partecipazione dalle ore 00.00 del 16 Ottobre 2017 alle ore 23.59 del 29 Ottobre 2017 (14 giorni)
Verbalizzazione vincitori vincita immediata entro il 24.11.2017...DESTINATARI: Tutti gli utenti (clienti Wind e non)...

In quale post e cosa avevi scritto? Il link mobile.hd... fa presumere telefonia mobile.

In quale post e cosa avevi scritto? Il link mobile.hd... fa presumere telefonia mobile.

Non ci capiamo!

Innanzitutto non è una critica a te ma a chi ha scritto l'articolo.

Nel post n°1524:

Capisco che è un post nella sezione mobile, ma specificare, nell'articolo, che il problema riguarda l'impossibilità di chiamare con il cellulare?
Non è una cosa scontata, visto che la Wind opera anche nella telefonia residenziale.

Allora nel mio caso, tramite il tuo link, sono andato all'articolo, ma potrebbe capitare a chi fa una ricerca sul web.

Dopo avere letto l'articolo non ho capito se il problema era riferito al fisso o al mobile, cosa che intuisci solo se leggi le intestazioni della pagina.

A mio parere è un tipico esempio di come NON va scritto un articolo, poche informazioni senza una definizione precisa.

Ciao, qualcuno sa fino quando è possibile attivare la Smart 7 platinum per chi arriva da Tim? L'offerta dei 30 giga insomma.

Indietro
Alto Basso