Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Quindi niente offerte tipo 10/20 GB in 3 mesi a 9 euro come a Natale e la scorsa estate...Anteprima Wind: tutte le anticipazioni delle offerte standard di Aprile 2018
Da quello che leggo no. L'ultima promo c'è stata il 5 marzo.Quindi niente offerte tipo 10/20 GB in 3 mesi a 9 euro cWind regala Giga Max 30 con 30 Giga Gratis per 3 mesi ad alcuni suoi già clientima pome a Natale e la scorsa estate...
Ho fatto la stessa cosa quando hanno aumentato di 1,50€ sono passato a coopvoce pagando di meno e avendo di più, però la tim dive sto io non prende abbastanza e ho dovuto ricambiare passando alla 3 con 1000min 15Gb a 5€ ogni 4 settimane, anche se il contratto era settimanale, rispetto alla wind pago la metà ma ho 5 volte di più.dopo 85.000 messaggi in cui wind assicurava che non aumentava il prezzo della mia opzione...ieri a pochi giorni dal rinnovo ci hanno ripensato e l'aumento di 70 centesimi...mi ha fatto saltare coopvoce sto arrivando.
wind 9.23€ per 60 minuti 60 sms e 4 giga
coopvoce 9€ per 1000 minuti 1000 sms e 6 giga...
Ho fatto la stessa cosa quando hanno aumentato di 1,50€ sono passato a coopvoce pagando di meno e avendo di più, però la tim dive sto io non prende abbastanza e ho dovuto ricambiare passando alla 3 con 1000min 15Gb a 5€ ogni 4 settimane, anche se il contratto era settimanale, rispetto alla wind pago la metà ma ho 5 volte di più.
In ogni caso prima chiamali e avvertili che stai per lasciarli perchè costano troppo e chiedigli qualche offerta più conveniente per non lasciarli, dopo qualche giorno li richiami per rinunciare alle offerte attive che hai sulla sim, tanto vengono disattivate alla scadenza, accetta solo offerte con almeno 1000minuti, messaggi e 15Giga al massimo 7€ mensili, te le faranno dopo che li hai lasciati
Non capisco ....tra un po'di tempo ci sarà il 5G e questi ti fanno pagare il 4G come se fosse un opzione....mah....
...ma cosa dici?? La rete unica Wind/3 con tecnologia ZTE e radianti Mobi sono già 5G ready...E le antenne 5G come se le pagherebbero? Non solo i gestori pagano per avere il blocco delle frequenze, devono pagare per fare la rete 5G per poi darlo gratis? E che la ONLUS![]()
Sbaglio o è l'unico operatore mobile che lo fa pagare ??Non capisco ....tra un po'di tempo ci sarà il 5G e questi ti fanno pagare il 4G come se fosse un opzione....mah....
Sbaglio o è l'unico operatore mobile che lo fa pagare ??
Io di problemi non ne ne faccio. Guardo solo il costo totale. Preferisco un operatore che ha una tariffa da 9€+1€ di opzione 4G che uno che a parità di bundle me ne chiede 12.Già.. è l’unico che fa pagare il 4G, anche se, disattivando l’opzione, non viene inibito l’accesso alla rete 4G che resta ugualmente fruibile..
Te lo volevo chiedere. Mio fratello è disperato con 3.. Ma anche chi ha Poste Mobile e Wind uguale. Proprio non gli prende più...A proposito della Tre, circa due settimane fa, avevano detto che insieme a Wind stavano potenziando nella mia zona i segnali, bene, il risultato è una connessione dati 3G ora molto instabile e degradante altro che miglioramenti, consigli?