In Rilievo Discussione su WindTre

A proposito della Tre, circa due settimane fa, avevano detto che insieme a Wind stavano potenziando nella mia zona i segnali, bene, il risultato è una connessione dati 3G ora molto instabile e degradante altro che miglioramenti, consigli?
Fossi in loro, sarei partito dai piccoli centri per poi spingermi verso le grandi città.

Da quello che sto appurando in questi giorni altro che miglioramenti, a volte internet funziona male e non prende, ok che è 3G ma poco c'entra, prima che Tre e Wind si mettessero insieme, la Tre andava bene, mah attendiamo, certo se continua così, entro pochi mesi potrei optare di cambiare operatore.

A proposito della Tre, circa due settimane fa, avevano detto che insieme a Wind stavano potenziando nella mia zona i segnali, bene, il risultato è una connessione dati 3G ora molto instabile e degradante altro che miglioramenti, consigli?

Fino a che lo swap di Tre su Wind non sarà concluso è normale riscontrare un peggioramento. Poi dovrebbe man mano andare meglio... ;)

Scusa per l'ignoranza cosa si intende per swap e quando sarà conclusa questa operazione?

Scusa per l'ignoranza cosa si intende per swap e quando sarà conclusa questa operazione?

Unificazione delle reti e conseguente upgrade dei precedenti cabinet a ZTE (Wind aveva Ericsson, Huawei e Nokia in base al periodo; Tre aveva Ericsson in outsourcing)... ;)

Tre Play 30: 1000 minuti e 30 Giga in 3G a 7 euro al mese. Opzione 4G gratis fino al 31 Agosto 2018

L’offerta ricaricabile Play 30 di Tre è disponibile quindi se si proviene da Fastweb, CoopVoce, Tiscali, 1Mobile, LycaMobile, Rabona Mobile, NoiTel Mobile e altri Operatori Virtuali (escluso PosteMobile).

https://www.mondomobileweb.it/97781-tre-play-30-giga-7-euro/

Mi sono trovato stasera un sms della Tre che mi avvisa che All in Medium è sospeso per credito insufficiente, eppure fino a ieri avevo 6 euro che sta succedendo?

Mi sa che passo domani ad altro operatore, questa Tre ultimamente mi ha deluso su tutto, segnali in swap che non si assestano, ricaricabile che mi trovo con credito insufficiente e disattivazione All in Medium, cara Tre domani ti abbandono.

Come faccio a contattare la Tre? Ho provato a chiamare il 4030, credito e ricarica ma non riesco a parlare con operatore.

Ok grazie per il consiglio, ad ogni modo chiamerò più tardi il 133 dal mobile, ho scoperto comunque cosa è successo entrando nel profilo del sito della Tre, in parole povere, la Sim risulta sciolta, infatti avevo un piano ricaricabile fino a ieri che era stato stipulato a febbraio 2014 "All In Medium 2 GB", ora non so come risolvere l'inghippo, mi erano arrivati degli sms della Tre ma pensando che fossero solite promozioni gli ho cancellati subito, più tardi dopo le ore 9 telefono al 133 e vedo come risolvere almeno nella restituzione del credito residuo, ed in caso se in caso è possibile passare o meno ad un nuovo piano ricaricabile attuale, grazie a tutti per le risposte, in caso che sia possibile quale piano ricaricabile mi consigliate di prendere? :eusa_think:

Ultima modifica:
Tre Play 30: 1000 minuti e 30 Giga in 3G a 7 euro al mese. Opzione 4G gratis fino al 31 Agosto 2018

L’offerta ricaricabile Play 30 di Tre è disponibile quindi se si proviene da Fastweb, CoopVoce, Tiscali, 1Mobile, LycaMobile, Rabona Mobile, NoiTel Mobile e altri Operatori Virtuali (escluso PosteMobile).

https://www.mondomobileweb.it/97781-tre-play-30-giga-7-euro/
Link per l'attivazione, per MNP da tutti gli operatori.

https://www.checkout3.it/carrello_n...sta-online-1647-PLAY-30-con-piano-PLAY-30.php

Alla fine ho ricaricato e santa notte, comunque mi ha detto l'operatore al 133 che sono cambiate le soglie dei costi ora mensili e l'opzione "All in Medium 2 GB" si è rinnovata quindi pagherei al mese ora 8.69 euro (a fronte di prima che erano 8 euro) comunque dal loro sito ho a questo punto attivato (per solo 1 euro in più e senza costi di attivazione) l'opzione 4G, quindi con 9.69 euro al mese ho tutto; prima di prendere questa decisone ho girato anche verso altri operatori e siamo a quota mensile di 12 euro circa per tutti, escludendo Tim che offriva a 10 euro, ma il fatto dell'attivazione di 35 euro e di attendere giorni mi ha frenato alla fine sono rimasto ahimè purtroppo ad All In Medium 2Giga, è tutto ora davvero uno schifo, in pratica solo aumenti e basta. :mad:

Ultima modifica:
Discussione su Tre

Pagare 10 euro con 3 per avere 2 giga secondo me è follia...
Mio fratello con 7 euro ha minuti illimitati e 30 giga...
Mia madre con 3 euro e qualcosa ha 3 giga e 300 minuti

Capisco, ormai per ora ho fatto così, vedrò per il prossimo mese, ad ogni modo per cambiare piano ricaricabile devo caricare 25 euro, oggi non mi andava vedremo prossimi mesi se cambiare piano, operatore al momento non mi conviene.
Una cortesia ora con 8.69 euro, cosa avrei a disposizione con All in Medium 2GB?
Quanti minuti, sms e Giga mensili avrei?

Indietro
Alto Basso