In Rilievo Discussione su WindTre

Ho appena dato un'occhiata sul mio profilo di Wind, si tratta di Wind1. Ho notato questo: "Internet: 0,24centesimi per MegaByte con tariffazione a Kb". Cosa vorrà dire? Che posso scambiare i messaggi su Whatsapp (consuma pochissimo) per un paio di minuti? Se ho capito bene mi verranno addebitati 24 cent per ogni mb?

Ho appena dato un'occhiata sul mio profilo di Wind, si tratta di Wind1. Ho notato questo: "Internet: 0,24centesimi per MegaByte con tariffazione a Kb". Cosa vorrà dire? Che posso scambiare i messaggi su Whatsapp (consuma pochissimo) per un paio di minuti? Se ho capito bene mi verranno addebitati 24 cent per ogni mb?

tieni conto che mediamente un messaggio solo testo di whatsapp pesa circa 5 kb

occhio che il piano prevede sicuramente 24 centesimi e non 0,24 centesimi.....sono 2 cose diverse

Ricarica wind

devo ricaricare una sim wind posta in un combinatore gsm, la ricarica è minima 5 € ogni anno, leggo sullo scontrino che la posso ricaricare con un altro telefono, senza togliere fisicamente la sim e inserirla in un telefono devo chiamare un certo numero di wind
domanda ma se chiamo con un altro gestore va bene oppure devo chiamare con un altro telefono che abbia una sim wind
grazie

Per ricaricarla non è necessario che la sposti.

Basta fare una semplice ricarica anche dal tabaccaio

entrambi i sistemi li conosco
solo che dal tabaccaio devo spendere 10€ minimo almeno quelli che ho chiesto hanno risposto cosi
io ho gia la app my wind ( prima avevo altre 2 sim oltre a questa che adesso hanno virato verso altri gestori ) la app mi è rimasta ma on lino tramite home banking minimo 10/15€
c. credito non ce l'ho
quindi devo fare una minima ricarica di 5€ anni che si sommeranno al credito esistente
quindi chiedo se possibile farla con altro tel di altro gestore
sennò devo togliere la sim e metterla in un tel e mandare sms

Le ricariche da 5 euro esistono anche sottoforma di grattino oppure sisal oppure ipermercati supermercati tipo coop

devo ricaricare una sim wind posta in un combinatore gsm, la ricarica è minima 5 € ogni anno, leggo sullo scontrino che la posso ricaricare con un altro telefono, senza togliere fisicamente la sim e inserirla in un telefono devo chiamare un certo numero di wind
domanda ma se chiamo con un altro gestore va bene oppure devo chiamare con un altro telefono che abbia una sim wind
grazie

In un negozio Wind non te lo fanno?

Qualcuno in zona che usa WindTre Fibra 100,ha problemi frequenti di disconnessione con internet discontinua,sopratutto nella visione dei vari eventi sporti sui diversi operatori?

Io la prossima settimana passo a CoopVoce

oggi ho completato il passaggio di 4 sim wind attive dal 2000 circa (chi prima chi dopo), proprio verso coopvoce. e vi dirò che nelle zone da me frequentate la wind non era neanche male, ma queste politiche dei big delle rimodulazioni proprio non si possono + vedere, ormai si reggono solo ed esclusivamente sul nome, gente anziana che "ce l'ha sempre avuta" e sui telefoni a rate. persino le compagnie hanno capito che conviene affittare la rete piuttosto che gestire i clienti e si inventano i low cost fatti in casa (con personale ancor + sottopagato e assistenza appaltata chissà dove)

Qualcuno ha avuto problemi oggi con Fibra 100 WindTre?Disconnessioni in continuazione in questa zona.

Centrali decotte, servizio pessimo, continui rincari e assistenza sì telefonica, no tecnica. Sono la nuova 3, non li vedo messi bene per il futuro

Indietro
Alto Basso