In Rilievo Discussione su WindTre

3Store Web: Offerte Online Exclusives SIM e/o smartphone per già clienti 3

Per completare l'ordine ti serviranno:
Documento di riconoscimento
Carta di credito non prepagata oppure conto corrente bancario

Provate questi link

SIM

ALL-IN Master
Minuti Illimitati
Internet 30GB
6,99€

ALL-IN Power
Minuti Illimitati
Internet 60GB
9,99€

ALL-IN SUPER POWER
Minuti Illimitati
SMS 500
Internet 100GB LTE
12.99€

https://3store.tre.it/privati/nuove-all-in-gia3

Smartphone

Huawei Mate 20

Huawei P Smart - Band 3

Huawei P Smart 2019

Huawei P20

Huawei P20 Lite

Huawei P20 Pro

Huawei P8 Lite 2017

Huawei Y5 2018

iPhone 8 64GB

iPhone X 64GB

iPhone XR 128GB

iPhone XR 256GB

iPhone XR 64GB

iPhone XS 256GB

iPhone XS 512GB

iPhone XS 64GB

iPhone XS Max 256GB

iPhone XS Max 64GB

LG G7

LG K11

Samsung Galaxy A6

Samsung Galaxy A6+

Samsung Galaxy A7

Samsung Galaxy J6

Samsung Galaxy Note 9

Samsung Galaxy S9

Samsung Galaxy S9+

Xiaomi Mi 8

Xiaomi Mi 8 Pro

Xiaomi Mi A2 Lite

Xiaomi Redmi 6A

ZTE Blade A530

https://3store.tre.it/gia3/prodotti

Ultima modifica:
Wind Tre: il 5G in sperimentazione a Prato e L'Aquila

...Il progetto che coinvolge le due città è partito più di un anno fa, e si concluderà il 31 dicembre 2021. Con la collaborazione di Open Fiber, delle Università di Firenze, L’Aquila, Genova, Bologna, del Polo di Prato, di fondazioni, centri di ricerca e aziende private, l’operatore telefonico italiano sta effettuando sperimentazioni pre-commerciali nella porzione di spettro 3.6-3.8GHz...

Wind: nuova Call Your Country speciale Cina con la campagna su WeChat

Dal 4 Febbraio al 24 Marzo 2019, salvo ulteriori proroghe, il brand Wind dell’operatore Wind Tre, per festeggiare il Capodanno Cinese lancerà la nuova offerta etnica denominata Call Your Country Speciale Cina, rivolta ai tutti i nuovi clienti cinesi. Prevista anche una particolare campagna social mediante WeChat, per incentivarne l’attivazione.

La sottoscrizione della suddetta offerta, come detto, è limitata esclusivamente all’anagrafica cinese che, al momento dell’attivazione, ne dia prova mediante presentazione del proprio codice fiscale straniero...

Dopo alcuni giorni su rete Wind confermo per lo meno qui a Torino che la rete Tim é superiore anni luce in copertura 4G/4G+ e velocitá.

Con Tim in qualunque zona di Torino ero in 4G+ o al limite in 4G, con Wind ci sono piccole zone in H+ o 3G e se passa in 3G non carica nulla.

Tra l'altro se si usa uno smartphone che supporta anche il 4.5G ci sono diverse zone coperte in Torino con Tim

Inoltre sotto rete Tim la navigazione é piú reattiva nel momento che si fa click su un link.

Mi sa che il ritorno in Tim non tarderá molto :)

Si certo, anche a Milano e provincia. In H Wind salta e si scollega e riaggancia, provato su più cellulari. solo quando scarica qualcosa si mantiene agganciato, mentre con le telefonate le perde da solo. Il 4G è più stabile, anche se agganciato sempre abbastanza al limite. E se scende in H sono guai.

Mah guarda spero di poter tornare il prima possibile in Tim, oggi ho aggiornato un app dal Play store di 40MB e ci ha messo un po', con Tim era immediato l'aggiornamento ed ero quasi sempre sotto rete 4G+

Mi ci è voluto molto per lasciare Tim solo perchè per la vecchissima offerta che avevo e quanto pagavo (soprattutto con l'ultima rimodulazione) non aveva proprio più senso, ma mi sa che il rientro in Tim non tarderà....

Come segnale mille volte meglio Tim. Però anche io come offerte, mi hanno fatto diventare matto. Sono arrivato a ripassare a Wind con una vecchia scheda. Pensa che l altra della Tim me l hanno bloccata, e nonostante ciò se devo dare il mio numero di WhatsApp, è ancora quello della Tim Oo

E in più la Wind il 21 gennaio ha mandato un sms dicendo che se si faceva una ricarica di 20 30 o 50 euro entro il 29/1, si ottenevano rispettivamente 20,50 o 100 giga in regalo da usare in 2 mesi. E che il 29/1 sarebbe arrivato l sms con le info per attivarlo. Fatto da 20,ma ovviamente non è arrivato nessun sms

Wind All Inclusive NeoConnessi: 20 Giga e minuti illimitati a 9,99 euro al mese in versione coupon

...L’offerta dedicata NeoConnessi offre 20 Giga e minuti illimitati al costo di 9,99 euro al mese. Essa prevede un costo di attivazione in promozione a 4,99 euro invece di 19,99 euro per MNP ed attivazione di una nuova SIM attiva 24 mesi. In caso contrario, è previsto l’addebito dei restanti 15 euro sul credito residuo. Anche chi è già cliente Wind può attivarla, sborsando un contributo di cambio offerta pari a 19,99 euro.

Il costo della SIM è pari a 10 euro. Il traffico per le chiamate è illimitato salvo uso contrario a buona fede e correttezza, mentre gli SMS extrasoglia hanno un prezzo di 15 centesimi di euro cadauno.

Una volta superati i Giga del proprio bundle, la connessione internet non viene bloccata, bensì il cliente potrà continuare a navigare con il proprio device ad una velocità massima di 128 kb/s grazie al servizio Chat No Stop...

ma la fedeltà non paga. In Italia gli sconti ai nuovi abbonati li pagano sempre i vecchi.
La famosa staffetta generazionale :)
Ma non ho motivo di cambiare. I nuovi gestori come Iliad, Kena, Poste Mobile, non mi attirano granché. E con la Wind mi trovo bene, prende quasi dappertutto.

Terminata l'offerta PLAY 30 Plus che offriva minuti illimitati e 30 GB a € 4,99/mese. Si prevede un rialzo dei prezzi in generale, dato che anche altri gestori hanno chiuso (Wind Fire di Wind) o chiudono offerte low cost.

Wind Smart 50 Flash: minuti illimitati e 50 Giga in 4G a 6,99 euro al mese

Dall’8 Febbraio 2019, salvo eventuali cambiamenti, i clienti iliad e di qualsiasi altro Operatore Virtuale (escluso ho. mobile e CoopVoce) possono attivare la nuova offerta ricaricabile Wind Smart 50 Flash che prevede ogni mese minuti illimitati verso tutti i numeri nazionali e 50 Giga di internet mobile alla massima velocità disponibile (4G) a 6,99 euro al mese a tempo indeterminato.

Il bundle dell’offerta prevede solo traffico voce e dati. E’ possibile navigare in 4G e 4G+ con la rete Wind e la nuova rete unica Wind Tre, ove disponibile e se il terminale è supportato.

L’offerta Wind Smart 50 disponibile nei Negozi Wind aderenti, prevede un costo di attivazione di 11,99 euro invece di 21,99 euro, se la SIM rimane attiva per 24 mesi dall’attivazione. In caso contrario è previsto l’addebito dei restanti 10 euro, se è presente credito residuo.

Il costo di una nuova sim ricaricabile Wind è di 10 euro con 1 centesimo di euro di credito incluso. In alcuni punti vendita le nuove sim, grazie ad alcune promo locali, possono costare anche 1 euro o 5 euro...

Wind lancerà le nuove offerte All Inclusive senza SMS il 10 Febbraio 2019

Dall’11 Febbraio 2019, le offerte ricaricabili standard All-Inclusive del brand Wind non avranno più SMS inclusi nel bundle mensile. Quindi, Dall’11 Febbraio 2019, tutti i nuovi e già clienti che attiveranno una delle offerte All Inclusive potranno usufruire solo di Giga e minuti illimitati, non più di SMS, come nelle precedenti versioni...

Allora perché continuare a chiamarla All Inclusive, se non ci sono più gli sms? Non capisco perché toglierli, anche se le altre offerte non ce li hanno.

Allora perché continuare a chiamarla All Inclusive, se non ci sono più gli sms? Non capisco perché toglierli, anche se le altre offerte non ce li hanno.

Perchè ci guadagnano

1)Senza l'opzione Sms a 0.99, ogni SMS inviato costa 29 centesimi, quindi inviare 4 sms ti costa più dell'opzione 200 Sms
2)In pratica hanno fatto un aumento nascosto dell'offerta

Indietro
Alto Basso