Puoi farci quello che vuoi, tenerla o buttarla. È indifferente visto che comunque è inutilizzabile.
Grazie la tengo per ricordo visto che mio fratello non c'è più.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Puoi farci quello che vuoi, tenerla o buttarla. È indifferente visto che comunque è inutilizzabile.
Messina centro,arrivato a casa ora e la mia linea fttc Wind Infostrada e' out.
Mai successo in 9 mesi,solo rallentamenti.
Infostrada ti saluto ,con molta probabilità passerò a Tim in ftth a 1 gbps.
Infostrada,dilettanti allo sbaraglio.
Impossibile parlare col servizio clienti.
Io ho la All Inclusive a €12 (20 GB, 100 sms, minuti illimitati) e considerato che di SMS ne mando massimo una quarantina al mese, se provano ad aumentarmi il costo dell'offerta, è la volta buona che dopo 15 anni mollo la Wind.Dal 1° Aprile 2019 le offerte ricaricabili standard All Inclusive, All Inclusive Young, Play Power, All-In Power, Free Power per tutti i clienti ricaricabili Wind e 3 avranno gli sms illimitati verso tutti i numeri nazionali.
Wind: tutte le novità di Aprile 2019 più importanti di rete mobile e rete fissa
Mi autoquoto.Per caso hanno eliminato la chat di Wind? Se no, linkatemi se possibile.
Ho ricevuto un SMS che sa di puzza dal 320207****:
"Family Fun fornito da APPANDAPP SRL. Abbonamento attivo al COSTO di 5 euro/settimana. I migliori contenuti sono a tua disposizione entra e divertiti su www.ecc. Per disattivare o informazioni chiamare 80044***** o http://familyfun.ecc. disattivazione o invia STOP al 3202071041".
Che devo fare? Finora nessun addebito.