In Rilievo Discussione su WindTre

Messina centro,arrivato a casa ora e la mia linea fttc Wind Infostrada e' out.
Mai successo in 9 mesi,solo rallentamenti.
Infostrada ti saluto ,con molta probabilità passerò a Tim in ftth a 1 gbps.
Infostrada,dilettanti allo sbaraglio.
Impossibile parlare col servizio clienti.

Nessun canale di assistenza? Sia 155 sia canali social? Se ti trovi meglio con il servizio Fibra e vuoi passare a TIM, cogli la promozione, ma attento alle condizioni di attivazione e recesso.

ARRIVA LA RICARICABILE CON TRAFFICO INTERNET SENZA LIMITI PER I CLIENTI WIND TRE BUSINESS

Wind Tre Business, uno dei brand dell’azienda guidata da Jeffrey Hedberg, presenta le nuove offerte dedicate alla telefonia mobile, pensate per supportare al meglio l’attività delle diverse realtà produttive.

A partire da SUPER UNLIMITED, la ricaricabile con traffico dati e minuti illimitati che può essere personalizzata in base alle proprie necessità lavorative e che garantisce ai clienti il completo controllo della spesa...

Da ieri con 3, vicino alle tacche, appare la R di roaming, mentre con la SIM iliad no.

Dal 1° Aprile 2019 le offerte ricaricabili standard All Inclusive, All Inclusive Young, Play Power, All-In Power, Free Power per tutti i clienti ricaricabili Wind e 3 avranno gli sms illimitati verso tutti i numeri nazionali.

Wind: tutte le novità di Aprile 2019 più importanti di rete mobile e rete fissa
Io ho la All Inclusive a €12 (20 GB, 100 sms, minuti illimitati) e considerato che di SMS ne mando massimo una quarantina al mese, se provano ad aumentarmi il costo dell'offerta, è la volta buona che dopo 15 anni mollo la Wind.

AUMENTO DI PREZZI IN CASA WIND CON LA RIMODULAZIONE PER I CLIENTI CON NOI UNLIMITED +

Wind ha iniziato a comunicare ai clienti “solo voce” impattati che le condizioni contrattuali del piano tariffario Noi Unlimited + verranno modificate.

Infatti, a partire dal 5 giugno 2019, il costo dell’offerta Noi Unlimited + sarà incrementato di 2€ al mese.
Se già attive sulla linea fissa, saranno comunque preservate fino alla loro scadenza tutte le eventuali promozioni in essere. Tutti i clienti interessati dalla suddetta modifica, riceveranno comunicazione in fattura...

Tre Italia: dal 1° Aprile 2019 nuovo costo per le sim e nuove All-In e Play Power con SMS illimitati

...nostre news, anteprime e info su offerte e tariffe della telefonia
Home » Anteprime & Rumors • Offerte per tutti • Tre • 3 Adsl&Fibra
Tre Italia: dal 1° Aprile 2019 nuovo costo per le sim e nuove All-In e Play Power con SMS illimitati
Stefano Zuccaro 29 Marzo 2019 21:23 1 commento

Facebook7WhatsAppTwitter0Telegram
Dall’1° al 14 Aprile 2019, salvo eventuali cambiamenti, il brand 3 dell’operatore congiunto Wind Tre rinnoverà le proprie offerte standard All-In e Play Power con SMS illimitati, ma le novità non finiscono qui.

Dall’1 Aprile 2019, infatti, il costo di una nuova SIM 3 passerà da 5 a 10 euro senza credito residuo incluso all’interno.

La nuova Play Power, come anticipato da MondoMobileWeb, offrirà minuti illimitati ed SMS illimitati insieme a 30 Giga di traffico dati a 11,99 euro (anziché 9,99 euro) al mese con addebito su credito residuo. Il costo di attivazione rimane di 6,99 euro per i nuovi clienti e 19,99 euro per i già clienti.

Mentre, la nuova All-In Power, disponibile con addebito su carta di credito, domiciliazione bancaria postale SEPA SDD o carte conto con IBAN, offrirà il doppio dei Giga allo stesso prezzo della Play, ovvero minuti ed SMS illimitati oltre a 60 Giga di traffico dati inclusi con servizio GIGA BANK incluso.

Il costo di attivazione rimane di 6,99 euro, invece di 55,99 euro, per i nuovi clienti e 19,99 euro, invece di 68,99 euro, per i già clienti. In caso di disattivazione anticipata, prima dei 24 mesi contrattualmente previsti, verranno addebitati i restanti 49 euro del costo di attivazione...

Nuova Tre Play Power 60 Digital: 60 Giga, minuti e sms illimitati da 11,99 euro al mese

Dal 1° Aprile 2019, salvo eventuali cambiamenti, tutti i nuovi clienti Tre potranno attivare la nuova versione dell’offerta ricaricabile Play Power 60 Digital che prevede minuti illimitati verso tutti, sms illimitati verso tutti, 60 Giga di traffico dati e la possibilità di ricevere in omaggio 6 mesi di abbonamento Apple Music.

L’offerta tariffaria ricaricabile Tre Play Power 60 Digital offre minuti illimitati verso tutti i numeri nazionali, sia fissi che mobili, e 60 Giga di traffico dati al costo di 11,99 euro al mese con addebito su credito residuo e senza alcun vincolo contrattuale, al contrario delle attuali offerte All-In in commercio. Include anche un bundle di sms illimitati verso tutti i numeri nazionali...

Wind Absolute e 3Absolute aumentano a 25,99 euro al mese. Disponibili anche per clienti Partita IVA

A partire da oggi, 1° Aprile 2019, per le nuove attivazioni delle offerte di rete fissa senza il modem incluso di Wind Tre, denominate rispettivamente Wind Absolute e 3Absolute, è stato aumentato il canone mensile, che sarà di 25,99 euro al mese invece dei precedenti 24,99 euro. Inoltre, sempre a partire da oggi, le offerte Absolute dei due brand sono ora disponibili anche in versione Affari per i clienti Partita IVA...

Per caso hanno eliminato la chat di Wind? Se no, linkatemi se possibile.

Ho ricevuto un SMS che sa di puzza dal 320207****:
"Family Fun fornito da APPANDAPP SRL. Abbonamento attivo al COSTO di 5 euro/settimana. I migliori contenuti sono a tua disposizione entra e divertiti su www.ecc. Per disattivare o informazioni chiamare 80044***** o http://familyfun.ecc. disattivazione o invia STOP al 3202071041".

Che devo fare? Finora nessun addebito.
Mi autoquoto.

Li ho contattati anche via PEC specificando "contestazione addebito" come oggetto.

Mi hanno risposto per l'ennesima volta che non possono rimborsarmi e che l'ho attivato volontariamente (ma quando mai? non c'è nemmeno traccia di chiamate inviate/ricevute ed assenza totale di Internet in quanto il telefono è vecchio tipo per gli anziani). Qualcosa mi fa pensare che in casa Wind sono messi molto male e cercano di sottrarre il credito ai clienti.

Indietro
Alto Basso