Terlizzi6
Digital-Forum Friend
E guarda caso, rete Wind già satura, oggi si fa fatica a navigare. Comunque ho rinunciato al regalo.Wind mi ha regalato 1000 giga da consumare in una settimanamanco facesse da router. Con la promo settimanale Winday
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
E guarda caso, rete Wind già satura, oggi si fa fatica a navigare. Comunque ho rinunciato al regalo.Wind mi ha regalato 1000 giga da consumare in una settimanamanco facesse da router. Con la promo settimanale Winday
Dai, non posto solo modifiche ma anche anteprime e modi per risparmiare.eh si, tutte le volte che vedo nuovi post col tuo nickname già mi immagino vagonate di rimodulazioni...
oh ma poi hanno scelto tutti lo stesso periodo...scappi da uno e c'è l'altro pronto che rimodula...
Wind mi ha regalato 1000 giga da consumare in una settimanamanco facesse da router. Con la promo settimanale Winday
Sì, mi è arrivato il messaggio. A partire dal 16 giugno.Vi é arrivato il messaggio con la rimodulazione a 0.99cent in caso di ricarica in ritardo? Io lo sto aspettando!
Lo so, scherzavo...e menomale direi [emoji16]Dai, non posto solo modifiche ma anche anteprime e modi per risparmiare.![]()
oh ma poi hanno scelto tutti lo stesso periodo...scappi da uno e c'è l'altro pronto che rimodula...
Wind Smart top 40, poco fa ho ricevuto questo messaggio.
Modifiche contratto: dal rinnovo dopo il 16/6, la tua Wind Smart passa a 8,99 euro al mese. Se lo desideri, potrai arricchire senza costi aggiuntivi la tua offerta. Invia un SMS al 40400 entro il 31/7 con scritto OK50 per aggiungere gratis 50 GB al mese o se preferisci Minuti Illimitati per 1 anno senza costi, scrivi OKVU. Recesso senza costi da web, Racc. A/R, PEC, 155, negozi o cambio operatore fino al giorno prima della variazione. Dettagli su wind.it/ds
6.99 quindi pagherei 2 euro in più.. Con questi 50 gb in più non sarebbe neanche male ma bisogna vedere fino quando danno questi 50 gb in più al mese gratis, non lo speificano dal messaggio.Quanto pagavi?
40 gb l'offerta che ho, più i 50 gb che regalano con questa rimodulazione per quello dico non sarebbe male.. Soprattutto per l'uso dello smartphone come hotspot come faccio già adesso per vedere Netflix dalla TV con la stick per dire o per la navigazione da PC, ecc.Quanti GB hai ora?
Sono regali che a loro non costano assolutamente nulla, tanto sanno già che se un utente ha già almeno 20GB difficilmente li finisce per gli altri 50GB
Hanno rotto i cabasisi, come direbbe Montalbano. Manderò il messaggio, tanto non riesco mai a finire i 20 GB mensili. Il massimo che sono riuscito a consumare è poco più di 12.Rimodulazione Wind: aumenti, internet illimitato e autoricarica. Nuovo costo ricarica in ritardo
...In particolare, a partire dal primo rinnovo successivo al 16 Giugno 2019 queste offerte subiranno una nuova rimodulazione tariffaria, proprio per quanto riguarda la connessione illimitata al termine dei Giga inclusi, che comporterà un aumento di 0,99 euro o 1,49 euro al mese, in base all’offerta attiva.
I clienti Wind coinvolti da questa modifica unilaterale riceveranno una comunicazione via SMS, a partire da oggi, 13 Maggio 2019, con l’incremento del costo mensile della propria offerta con internet illimitato a 128 Kbps.
In alternativa, i clienti impattati potranno mantenere la propria offerta a costi e contenuti attuali, con la sola differenza che, una volta terminati i Giga inclusi e fino al successivo rinnovo, si avrà a disposizione 1 Giga al giorno al costo di 0,99 euro. Il Giga giornaliero è utilizzabile fino alle 23.59 del giorno in cui è stato erogato e, una volta esaurito, la navigazione sarà bloccata fino al giorno successivo.
Dunque, se il cliente desidera mantenere la propria offerta, dovrà inviare un SMS entro il 31 Luglio 2019 al 40400 con il testo G1, se l’incremento comunicato è di 0,99 euro, oppure con il testo G2 se l’incremento comunicato è di 1,49 euro...