In Rilievo Discussione su WindTre

Perdonami il lapsus.
Ripeto che io due anni fa (ora non ho più quel contratto) ho navigato per mesi su rete 4G senza opzione attiva.

Ok, quindi dovrebbe restare così. Grazie

al massimo è un addebito.... poi, se non hai attivato l'opzione 4G, navighi in 3G.... non diamo notizie fuorvianti ;)

Prima avevo 3G, con l'attivazione appare LTE con aumento della copertura...

ma è talmente difficile capire che Wind e tre spariranno e restera solo windtre ovvero W3??
Dove ho mostrato la mia difficoltà nel comprendere quanto tu mi fai notare? :laughing7:

Il mio post faceva riferimento alla pulizia "necessaria" per gestire meglio le 20 milioni di utenze mobili che hanno, senza perdere materiale informativo durante il trasloco. Ho mostrato che trovo sconveniente se wind.it e tre.it scomparissero o diventassero subito reindirizzamenti di windtre.it

Possono fare la pulizia che vogliono e secondo me lo faranno avendo creato Very Mobile.. se mi toccano la tariffa che ho gli pianto una Salutata.. tutto quell’arancione

Purtroppo anche io
953a83b9ee8bec1326e4781d1b7becc3.jpg
Me ne sono andato a gambe levate più di un anno fa dopo 10 anni con H3g per lo stesso problema
Era impossibile la normale navigazione...pagine che si aprivano con una lentezza micidiale e ovviamente la colpa era sempre mia, del mio dispositivo e la loro" rete unica" era perfetta (a detta loro).
Ho disattivato l'opzione lte che pagavo 1 euro e la velocità è salita almeno a 3mb ma con un'upload sempre bassissimo.
Arrivato alla scadenza del vincolo ho subito cambiato operatore.
Pago qualcosa in più ma vi assicuro che non c'è paragone.
Lo stesso terminale che per loro aveva problemi ora viaggia a 150/200mb

In pratica di fatto per chi ha un piano tariffario mensile già preesistente da anni di ciascun operatore ex Tre o ex Wind cambierà qualcosa? :eusa_think:

Dove ho mostrato la mia difficoltà nel comprendere quanto tu mi fai notare? :laughing7:

Il mio post faceva riferimento alla pulizia "necessaria" per gestire meglio le 20 milioni di utenze mobili che hanno, senza perdere materiale informativo durante il trasloco. Ho mostrato che trovo sconveniente se wind.it e tre.it scomparissero o diventassero subito reindirizzamenti di windtre.it

Citazione Originariamente Scritto da mikekillthedog Visualizza Messaggio
Qualcosa mi dice che necessariamente dovranno rimodulare tutti i loro i clienti verso offerte identiche.
le tariffe resteranno tali fino al cambio operatore o rimodulazione che non puo avvenire prima dei 24 mesi dall'attivazione della tariffa...

Me ne sono andato a gambe levate più di un anno fa dopo 10 anni con H3g per lo stesso problema
Era impossibile la normale navigazione...pagine che si aprivano con una lentezza micidiale e ovviamente la colpa era sempre mia, del mio dispositivo e la loro" rete unica" era perfetta (a detta loro).
Ho disattivato l'opzione lte che pagavo 1 euro e la velocità è salita almeno a 3mb ma con un'upload sempre bassissimo.

eppure, dove abito io, prima h3g aveva solo una torre condivisa con Tim ma con lobo piu schiacciato verso il sottotorre e non verso il raggio piu largo_Ora da un'annetto che hanno fatto la super rete è la piu veloce... ;)

Purtroppo ho due sim e due router con vincolo... e non vogliono liberarmi, nonostante la schifezza di servizio...

Purtroppo ho due sim e due router con vincolo... e non vogliono liberarmi, nonostante la schifezza di servizio...
I problemi erano cominciati a giugno 2018 dopo che nella mia zona avevano unificato gli impianti.
Anchio ero vincolato con loro ancora per 6 mesi e non c'e stato verso di uscire senza penali.
Il giorno stesso della.scadenza sono passato a vodafone.
Ti conviene togliere il 4g se lo paghi almeno non butti soldi inutilmente.

I problemi erano cominciati a giugno 2018 dopo che nella mia zona avevano unificato gli impianti.
Anchio ero vincolato con loro ancora per 6 mesi e non c'e stato verso di uscire senza penali.
Il giorno stesso della.scadenza sono passato a vodafone.
Ti conviene togliere il 4g se lo paghi almeno non butti soldi inutilmente.

Ottima scelta.... :eusa_doh:

Ottima scelta.... :eusa_doh:
Ho usato una promo di rientro molto vantaggiosa....certamente sono consapevole delle mille rimodulazioni (una di 1 euro già arrivata dopo 6 mesi) però sulla qualita della nulla da dire...anni luce avanti rispetto alla rete w3.

Io sono con Tre dal 2017 e non avuto nessuna rimodulazione, salvo quella che hanno fatto tutti dei 30-28-30 giorni, che in realtà mi ha fatto anche comodo. E per quanto riguarda la rete, mi sono trovato e mi trovo benissimo. Ho avuto solo alcuni problemi in fase di unificazione della rete, poi sempre ottima.

Io sono con Tre dal 2017 e non avuto nessuna rimodulazione, salvo quella che hanno fatto tutti dei 30-28-30 giorni, che in realtà mi ha fatto anche comodo. E per quanto riguarda la rete, mi sono trovato e mi trovo benissimo. Ho avuto solo alcuni problemi in fase di unificazione della rete, poi sempre ottima.
Dipende dalle zone...a distanza di un anno la rete tre ora w3 da me è sempre la più scadente con ping ed errori molto alti e una velocità da 3g.

Indietro
Alto Basso