In Rilievo Discussione su WindTre

Non esiste più la Wind1 tra i piani a consumo senza costi? Io ho quella (su una sim secondaria che, appunto, uso pochissimo e quindi 5 euro di ricarica annui bastano e avanzano).
Speriamo non sia tra quelle rimodulate...

io ho la Wind1 ed ho ricevuto l'sms di rimodulazione, ho trovato una Wind Easy che non dovrebbe avere costi fissi

io ho la Wind1 ed ho ricevuto l'sms di rimodulazione, ho trovato una Wind Easy che non dovrebbe avere costi fissi

Nel caso arrivasse anche a me l'sms, come si fa per cambiare piano tariffario? Da cellulare chiamando o digitando i loro numeri, intendo (usando pochissimo quella sim non ho mai fatto l'account sul mywind o quel che è, e non ho intenzione di farlo; ed essendo un cellulare normale non ho app).

Edit: ma perché non hai fatto la Basic? Costa 29 cent invece di 30 e, soprattutto, ha tariffazione a secondi effettivi (invece di quella a 60 secondi anticipati della Easy) e non ha lo scatto alla risposta (a differenza della Easy che ce l'ha).
Non era più conveniente? O hanno rimodulato anche la Basic? :eusa_think:
Perché, nel caso, sceglierei la Basic se rimane senza costo mensile fisso.

Ultima modifica:
Il guasto ce l'hanno loro...nel cervello però.
Eccola qui la "top quality network"
Da quasi un mese ormai!!
29e28fcc599eaf0be75d01720b01c532.jpg
Sempre più uguali a Vodafone per il claim, e mi sa non solo per quello :)

Sempre più uguali a Vodafone per il claim, e mi sa non solo per quello :)

ancora credi agli spot pubblicitari? la top quality è come le bandiere blu delle spiagge :D in tutta italia va bene, ma magari dove sei te è il peggior luogo di tutti che gli abbassa la media che manco se ne accorgono. comunque un guasto ci sta e anche un sovraffollamento dato che queste vacanze hanno spostato di molto il flusso delle persone rispetto al solito

Nel caso arrivasse anche a me l'sms, come si fa per cambiare piano tariffario? Da cellulare chiamando o digitando i loro numeri, intendo (usando pochissimo quella sim non ho mai fatto l'account sul mywind o quel che è, e non ho intenzione di farlo; ed essendo un cellulare normale non ho app).

Edit: ma perché non hai fatto la Basic? Costa 29 cent invece di 30 e, soprattutto, ha tariffazione a secondi effettivi (invece di quella a 60 secondi anticipati della Easy) e non ha lo scatto alla risposta (a differenza della Easy che ce l'ha).
Non era più conveniente? O hanno rimodulato anche la Basic? :eusa_think:
Perché, nel caso, sceglierei la Basic se rimane senza costo mensile fisso.

non ho fatto ancora nulla perchè da sito non riesco a farlo, ho provato in chat ma nessuno risponde...ora vedo anche Wind Basic.

ancora credi agli spot pubblicitari? la top quality è come le bandiere blu delle spiagge :D in tutta italia va bene, ma magari dove sei te è il peggior luogo di tutti che gli abbassa la media che manco se ne accorgono. comunque un guasto ci sta e anche un sovraffollamento dato che queste vacanze hanno spostato di molto il flusso delle persone rispetto al solito
Vabbè, è chiaro che il singolo luogo non è a loro conoscenza. Per esempio in quasi tutta casa mia ho stabilmente una sola tacca con WindTre prima e con PosteMobile ovviamente ora. E, in maniera comica, in cucina ho problemi pure con il WiFi di Tiscali. Comico perché circa 4 anni fa prendevano meglio il segnale gli scrocconi in strada (al tempo avevo modem senza password) a 15/20 metri da me che ero in cucina.

Top.Quality.Network

c1d3a2421f57073056e596a434cd968a.jpg

Il mio internet banking mi sbatte fuori per time out.

non ho fatto ancora nulla perchè da sito non riesco a farlo, ho provato in chat ma nessuno risponde...ora vedo anche Wind Basic.

Ma che tu sappia, escludendo area clienti, chat e app, c'è modo di farlo digitando un loro numero?
Il loro (nuovo) numero è 159 giusto? (L'ultima volta che ho chiamato era ancora 155). Si potrà fare da lì, magari digitando solo dei numeri e senza parlare con operatore? :eusa_think:

Da quello che hai quotato si capisce benissimo che diffido dalle pubblicità.

Scusate, ma non sono coinvolte tutte le tariffe a consumo? Io nelle news del sito Wind Tre non leggo discriminazioni.
A me, ex 3, con Power15 non è arrivato nessun SMS, ma sono sicuro che sarò coinvolto dalla rimodulazione anche se non ricevo l'SMS.

Scusate, ma non sono coinvolte tutte le tariffe a consumo? Io nelle news del sito Wind Tre non leggo discriminazioni.
A me, ex 3, con Power15 non è arrivato nessun SMS, ma sono sicuro che sarò coinvolto dalla rimodulazione anche se non ricevo l'SMS.

Scusa, ma uno non è obbligato a sapere tutte le news degli operatori di telefonia mobile. Soprattutto le persone anziane che magari non hanno neanche internet. Quindi credo che l'sms sia doveroso.

Detto ciò, io non l'ho ancora ricevuto l'sms. Se dovessi riceverlo, chiedo per l'ennesima volta: c'è un modo (che NON sia area clienti, chat, app) per cambiare il piano tariffario? Si può fare dal 159 (che credo sia il numero windtre) digitando i vari numeri e senza parlare con operatore?
E i piani tariffari Basic e Easy secondo voi saranno rimodulati oppure no? Perché a vedere nella sezione dei piani tariffari solo voce del loro sito non sembra... Quindi nel caso cambierei piano tariffario scegliendo una delle due (e la più "conveniente" direi essere la Basic).

Io avrei bisogno di info su Unlimited Easy Pay se qualcuno l'ha sottoscritta.
Si può attivare con una Postepay Evolution? Sul sito dice di si come carta conto va vorrei avere una conferma. E poi tecnicamente come si paga? Al mese o al bimestre? Su credito residuo addebitato dalla carta di credito?

https://www.windtre.it/all-inclusive/unlimited-easy-pay-giga-illimitati/

Io avrei bisogno di info su Unlimited Easy Pay se qualcuno l'ha sottoscritta.
Si può attivare con una Postepay Evolution? Sul sito dice di si come carta conto va vorrei avere una conferma. E poi tecnicamente come si paga? Al mese o al bimestre? Su credito residuo addebitato dalla carta di credito?

https://www.windtre.it/all-inclusive/unlimited-easy-pay-giga-illimitati/
Io leggo anche con Postepay Evolution e addebito mensile.

CONDIZIONI EASY PAY

Con Easy Pay scegli di pagare con carta di credito o RID o con le carte conto abilitate: Postepay Evolution, Superflash di Banca Intesa-San Paolo, Genius Card di Unicredit, DB contocarta di Deutsche Bank. Valida per chi ha più di 18 anni, attivabile su SIM Ricaricabile, costi addebitati su metodo di pagamento scelto. Prevede l’utilizzo di un credito telefonico e l’addebito del relativo costo mensile che dà diritto ad utilizzare il traffico incluso nell’Offerta stessa..

Aggiornamento dell’Informativa rivolta ai clienti di linea fissa che hanno sottoscritto un’offerta con modem obbligatorio e a titolo oneroso - Delibera AGCOM n. 348/18/CONS
Volevo confermare che usando le Istruzioni fornite nel Sito di WindTre, in un Mese, hanno disattivato il pagamento delle Rate restanti del Modem a pagamento dell'Operatore. ;)

Scusa, ma uno non è obbligato a sapere tutte le news degli operatori di telefonia mobile. Soprattutto le persone anziane che magari non hanno neanche internet. Quindi credo che l'sms sia doveroso...
Lo dici proprio a me che ritengo non valido informare i clienti tramite SMS, perché uno potrebbe avere la SIM in un allarme, in un cassetto, ha lo smartphone rotto, ecc.
Quindi io, teoricamente, se per lunedì non ricevo l'SMS, non dovrei subire rimodulazioni.

Lo dici proprio a me che ritengo non valido informare i clienti tramite SMS, perché uno potrebbe avere la SIM in un allarme, in un cassetto, ha lo smartphone rotto, ecc.
Quindi io, teoricamente, se per lunedì non ricevo l'SMS, non dovrei subire rimodulazioni.

Sì, hai ragione. Intendevo comunque dire che, COME MINIMO, l'sms è doveroso!
Ma in effetti, chi ha sim negli allarmi e similari, come farebbe a sapere della rimodulazione? :eusa_think:

P.s. Quindi gli sms dovrebbero arrivare in teoria entro lunedì? Immagino che sia per i 30 giorni di tempo dal ricevimento dell'sms per recedere prima che parta la rimodulazione. Giusto?

Ma quando si decideranno a diventare un operatore serio con una rete normale??? Stabilirà zero. Con i test di velocità l'ago schizza avanti e indietro come uno schizofrenico..

E avere anche un servizio clienti degno?

Oddio, non che gli altri operatori abbiano dei gran call center...

Indietro
Alto Basso