E di chi è la colpa se l'infrastruttura ha degli ingenti gap da colmare?Spero tu abbia colto il fatto che si parla di infrastrutture, investimenti enormi per colmare gap ecc ecc. NON di rete commerciale.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
E di chi è la colpa se l'infrastruttura ha degli ingenti gap da colmare?Spero tu abbia colto il fatto che si parla di infrastrutture, investimenti enormi per colmare gap ecc ecc. NON di rete commerciale.
E di chi è la colpa se l'infrastruttura ha degli ingenti gap da colmare?
Ok, ma il problema è che (di nuovo). TIM si ritriverebbe ad avere infrastruttra e rete commerciale. E non va per nulla bene. Esattamente come con la rete ferroviaria. È un sistema semplicemente SBAGLIATO.
Hai controllato sull'app se ti compare qualche notifica? Vai sulla campanellina in alto a destra e vedi se c'è la comunicazione della rimodulazioneC'è qualcuno che non ha ancora ricevuto l'sms della rimodulazione?
E se uno poi non lo riceve, può dare per scontato che non sarà rimodulato? Anche perché uno non è tenuto a sapere delle rimodulazioni, se non arrivano gli sms...
P.s. Esiste un numero di windtre, tipo il 409160 di Tim, per avere informazioni sulla propria linea che possa dire anche se si è rimodulati?
Penso tu intenda mb/sPosso sapere a quanto andate nella vostra zona in 4G+ con Wind Tre top quality network? Io a 170 gb/s però sono fortunato mi sa...
Anche nella mia zona prende bene.Posso sapere a quanto andate nella vostra zona in 4G+ con Wind Tre top quality network? Io a 170 gb/s però sono fortunato mi sa...
Hai controllato sull'app se ti compare qualche notifica? Vai sulla campanellina in alto a destra e vedi se c'è la comunicazione della rimodulazione
Credo che al momento i modelli di smartphone abilitati al 5G si possano tranquillamente contare sulle dita delle mani, imhoNon penso siano molti i terminali già abilitati al 5G.
Gli ultimissimi modelli, penso.
Vabbè non é che lo devi specificare.Scusa, ogni volta dimentico che devo specificare (anche se l'avevo già detto nei giorni scorsi).
La sim windtre che ho è una sim SECONDARIA. Quindi inserita in un cellulare normale. Quindi niente app.
Contatta il servizio clienti per far bloccare questi addebitiScusa, ogni volta dimentico che devo specificare (anche se l'avevo già detto nei giorni scorsi).
La sim windtre che ho è una sim SECONDARIA. Quindi inserita in un cellulare normale. Quindi niente app.
...è successa una cosa strana: dal giorno 27 agosto mi vengono addebitati 0.50€ al giorno per navigazione internet che non ho effettuato. Addirittura due addebiti a telefono spento.Non ho sottoscritto abbonamenti e la sim è ad uso esclusivo dati e sms (no voce).
Temo di aver chiuso un banner pubblicitario dell'applicazione meteo e qualcosa non è andato bene
Contatta il servizio clienti per far bloccare questi addebiti![]()