In Rilievo Discussione su WindTre

E di chi è la colpa se l'infrastruttura ha degli ingenti gap da colmare?

A livello nazionale? Problema dei vari governi e delle varie politiche che si sono avvicendate. Oggi pare che si vada verso la creazione di un soggetto grande - passatemi il termine - che unisca e non parcellizzi e disperda le risorse.
Nulla a che vedere con la micro - per modo di dire - attività commerciale dei vari marchi concorrenti (uniti ahimè in un cartello de facto).

Ok, ma il problema è che (di nuovo). TIM si ritriverebbe ad avere infrastruttra e rete commerciale. E non va per nulla bene. Esattamente come con la rete ferroviaria. È un sistema semplicemente SBAGLIATO.

Ma non è vero. Tim sarebbe uno dei soggetti.

Non deve esserlo in nessun modo. L'infrastruttura dev'essere una cosa, il fornitore dei servizi ai clienti finali un'altra. Altrimenti si è sempre in conflitto di interessi.

Posso sapere a quanto andate nella vostra zona in 4G+ con Wind Tre top quality network? Io a 170 gb/s però sono fortunato mi sa...

Questa cosa non la capisco

"nei comuni delle aree bianche si possono raggiungere fino a 300 Mbps in upload invece di 200 Mbps, mentre in download sempre fino a 1 Gbps"

C'è qualcuno che non ha ancora ricevuto l'sms della rimodulazione?
E se uno poi non lo riceve, può dare per scontato che non sarà rimodulato? Anche perché uno non è tenuto a sapere delle rimodulazioni, se non arrivano gli sms...

P.s. Esiste un numero di windtre, tipo il 409160 di Tim, per avere informazioni sulla propria linea che possa dire anche se si è rimodulati?

C'è qualcuno che non ha ancora ricevuto l'sms della rimodulazione?
E se uno poi non lo riceve, può dare per scontato che non sarà rimodulato? Anche perché uno non è tenuto a sapere delle rimodulazioni, se non arrivano gli sms...

P.s. Esiste un numero di windtre, tipo il 409160 di Tim, per avere informazioni sulla propria linea che possa dire anche se si è rimodulati?
Hai controllato sull'app se ti compare qualche notifica? Vai sulla campanellina in alto a destra e vedi se c'è la comunicazione della rimodulazione

Sono iniziati i test 5G in alcune zone dell'Italia, qualcuno ha notato nella propria zona icona 5G ?

Non penso siano molti i terminali già abilitati al 5G. :)
Gli ultimissimi modelli, penso.

Posso sapere a quanto andate nella vostra zona in 4G+ con Wind Tre top quality network? Io a 170 gb/s però sono fortunato mi sa...
Anche nella mia zona prende bene. ;)

Windtre.jpg

Strani addebiti

...è successa una cosa strana: dal giorno 27 agosto mi vengono addebitati 0.50€ al giorno per navigazione internet che non ho effettuato. Addirittura due addebiti a telefono spento.Non ho sottoscritto abbonamenti e la sim è ad uso esclusivo dati e sms (no voce).
Temo di aver chiuso un banner pubblicitario dell'applicazione meteo e qualcosa non è andato bene

Hai controllato sull'app se ti compare qualche notifica? Vai sulla campanellina in alto a destra e vedi se c'è la comunicazione della rimodulazione

Scusa, ogni volta dimentico che devo specificare (anche se l'avevo già detto nei giorni scorsi).
La sim windtre che ho è una sim SECONDARIA. Quindi inserita in un cellulare normale. Quindi niente app.

Scusa, ogni volta dimentico che devo specificare (anche se l'avevo già detto nei giorni scorsi).
La sim windtre che ho è una sim SECONDARIA. Quindi inserita in un cellulare normale. Quindi niente app.
Vabbè non é che lo devi specificare.

Anch'io la tengo come secondaria su un altro telefono di quelli che non hanno internet, ma posso ugualmente usare l'app su qualsiasi smartphone in mio possesso per sapere quando scade o per fare semplicemente una ricarica.

Comunque se ti vuoi togliere il dubbio, chiama il servizio clienti e vedi se il tuo piano tariffario è soggetto alla rimodulazione.

Contatta il servizio clienti per far bloccare questi addebiti ;)

...è successa una cosa strana: dal giorno 27 agosto mi vengono addebitati 0.50€ al giorno per navigazione internet che non ho effettuato. Addirittura due addebiti a telefono spento.Non ho sottoscritto abbonamenti e la sim è ad uso esclusivo dati e sms (no voce).
Temo di aver chiuso un banner pubblicitario dell'applicazione meteo e qualcosa non è andato bene

Contattali in chat su whatsapp al 3880000159, vedrai che te la risolvono e, se è la prima volta che lo richiedi, ti rimborsano tutto.

Indietro
Alto Basso