In Rilievo Discussione su WindTre

Tanto se non fai una tariffa di almeno €15 il 5G che ti danno è limitato a 10 Mbps
A me il 5G non interessa. 4,99 mi interesserebbe per il prezzo (adesso pago con Tim 7,99 per ILL/70Gb senza sms). Non credo di avere un cap o perlomeno non basso, dato che in 4g arrivavo anche a 100Mbps in certe zone. Adesso non li raggiungo più. Non so il motivo...
Mi spaventa solo un cap tipo 30Mbps visto che i Gb sono illimitati. Questo mi spiacerebbe....

A me il 5G non interessa. 4,99 mi interesserebbe per il prezzo (adesso pago con Tim 7,99 per ILL/70Gb senza sms). Non credo di avere un cap o perlomeno non basso, dato che in 4g arrivavo anche a 100Mbps in certe zone. Adesso non li raggiungo più. Non so il motivo...
Mi spaventa solo un cap tipo 30Mbps visto che i Gb sono illimitati. Questo mi spiacerebbe....
Io ho il cap con very a 30 ma ci faccio tutto

Arrivata via sms la promo da 7, 99 per ILL/200sms/100Gb. Non ci siamo ancora, almeno un paio di euro in meno....

Nonostante siano già passati diversi giorni, ancora nulla sull'attivazione del VoLTE.
Due sim su due iPhone 6S e la voce VoLTE non appare ancora pur se è attiva la rete LTE.

Da cliente fibra Wind, volevo passare un mobile iliad, ma mi hanno chiesto 10 euro sim, 4,99 attivazione, solo su conto corrente per ILL/200sms e 101Gb a 6,99. Nemmeno il primo mese incluso.
No grazie.

Da cliente fibra Wind, volevo passare un mobile iliad, ma mi hanno chiesto 10 euro sim, 4,99 attivazione, solo su conto corrente per ILL/200sms e 101Gb a 6,99. Nemmeno il primo mese incluso.
No grazie.
Dove è questa offerta ? cmq nulla di scandaloso c'è il costo delle SIM e il costo dell'offerta. Per la linea mobile solo addebito conto corrente mi sembra strano.

Non sei obbligato al conto corrente e una ricaricabile almeno che non vuoi passare anche il fisso in ftth ?
Non arriva la ftth da me. Ho chiesto ricaricabile, ma non è possibile. Ma ripeto, 10+4,99 mi sembra troppo, considerato che sono già cliente per la fibra. Non è nemmeno incluso il primo mese (se non ho capito male...) Pazienza. Mi sto orientando verso altri operatori.

Quali operatori ? Nessuno regala il primo mese che io sappia tranne Coop voce

Indietro
Alto Basso