In Rilievo Discussione su WindTre

No , al termine dei 6 mesi si disattiva automaticamente ,come è riportatato all'interno del regalo Winday

però mai dire mai con i Bug..:laughing7:

Questa promo sembra essere a tempo indeterminato. Ti è andata bene.

C’è sicuramente una tabella di trascodifica tra la dicitura associata a ciascun ROPZ nel CRM Wind e la dicitura da far vedere ai clienti. Sono certo che ci sono diversi ROPZ associati a ciascuna promo/durata ma vengono tutti visualizzati nell’app come “Servizio 5G”. Alcuni ROPZ non vengono proprio visualizzati, sono nascosti.

Promo Winday “5G gratis per 6 mesi” attivata con successo!!!

Un W3 Store in provincia di Pavia me lo ha attivato in due secondi al telefono!

Se può essere utile ad altri, i rivenditori devono guardare nella sezione Giochi e non in quella delle offerte di caring/upselling. La stessa pagina dove l’estate scorsa davano un codice jolly per un’altra iniziativa legata a Winday.

Promo Winday “5G gratis per 6 mesi” attivata con successo!!!

Un W3 Store in provincia di Pavia me lo ha attivato in due secondi al telefono!

Se può essere utile ad altri, i rivenditori devono guardare nella sezione Giochi e non in quella delle offerte di caring/upselling. La stessa pagina dove l’estate scorsa davano un codice jolly per un’altra iniziativa legata a Winday.
Era nascosta bene:D

La cosa assurda è che il 99% dei rivenditori non lo sa, quindi è una mancanza da parte di W3 in termini di comunicazione verso di loro. Come già detto prima, vanifichi l’effetto benefico dell’iniziativa sul brand creando disagi sia ai clienti che devono fare i salti mortali e sia ai rivenditori.

I problemi li creano loro.

Non sarebbe stato più semplice attivarla da app? :D

Certo che sì. In passato addirittura hanno mandato SMS con 5G in regalo per 3 mesi (ad alcuni per sempre), senza azioni da parte del cliente.
Quindi mi viene da pensare che l’iniziativa aveva lo scopo di mandare il cliente nei loro negozi per Natale in modo da incrementare le vendite di terminali o servizi. Ma così, facendo le cose a metà, si sono dati la zappa sui piedi.
Quando il marketing vedrà i risultati scarsi di questa iniziativa forse in futuro utilizzeranno altri canali anziché i punti vendita.
A meno che le difficoltà non siano volute, per non sovraffollare lo spettro 5G, che nella maggior parte del territorio è in DSS…

WindTre continua a inviarmi offerte per convincermi a tornare.

Torna in WINDTRE! 100GIGA, 200SMS e minuti illimitati a 5,99E/mese. Attivazione 0E e SIM 0E in negozio entro il 18/01. Costi e privacy su windtre.it/go100toplus

WindTre continua a inviarmi offerte per convincermi a tornare.

Torna in WINDTRE! 100GIGA, 200SMS e minuti illimitati a 5,99E/mese. Attivazione 0E e SIM 0E in negozio entro il 18/01. Costi e privacy su windtre.it/go100toplus
Ottima offerta. Io l'ho fatta appena mi è arrivato l'sms. Finché mantengono l'offerta a 5.99 è un buon prezzo, poi se rimodulano si cambia di nuovo operatore

Ho aderito oggi pomeriggio online all'offerta Super Fibra, che essendo già cliente mobile mi viene a costare 22,99 euro/mese (contro i 29,99 di quella attuale) e mi permette di avere giga illimitati sul cellulare. Al momento sono con Sky wi-fi in FTTC, ma l'estate scorsa hanno fatto i lavori nel condominio ed è disponibile la FTTH, quindi ho colto l'occasione.

Nell'aderire alla promo mi hanno chiesto un indirizzo per spedire il modem, ma non lo porta il tecnico quando tira il cavo in fibra dentro l'appartamento? Diversi anni fa, quando l'abbiamo messa a casa dei miei con Tim, portò tutto il tecnico che fece l'installazione... :eusa_think:
Hanno cambiato qualcosa nelle procedure?

Dipende dall'Operatore, alcuni spediscono il Router con il corriere, altri lo porta direttamente il Tecnico il giorno dell'installazione della Fibra.

Vorrei disdire il contratto Easy Pay stipulato il 27 gennaio 2021...quando posso mandare la pec? Il Cubo _ con l'ultima fattura_ l'ho pagato tutto.
Grazie.

Vorrei disdire il contratto Easy Pay stipulato il 27 gennaio 2021...quando posso mandare la pec? Il Cubo _ con l'ultima fattura_ l'ho pagato tutto.
Grazie.
Il contratto quanti mesi durava? In meno di 24 mesi hai già chiuso il vincolo? Pare strano perché di solito almeno 24 o 30 mesi dura. Puoi solo avere conferma chiamando il 159.

Il contratto quanti mesi durava? In meno di 24 mesi hai già chiuso il vincolo? Pare strano perché di solito almeno 24 o 30 mesi dura. Puoi solo avere conferma chiamando il 159.
Direi che non hai letto il mio post o almeno non tutto, il contratto dura 24 mesi ed essendo stato attivato (l'ho pure scritto) il 27 gennaio 2021 è di imminente scadenza...il cubo l'ho pagato TUTTO (scritto pure questo)
Lo so comunque anch'io che va chiamato il 159...volevo capire se qualcuno aveva altre esperienze in merito: tu evidentemente no.

Indietro
Alto Basso