dariuccio83
Digital-Forum Senior Master
- Registrato
- 4 Maggio 2019
- Messaggi
- 1.431
Più Sicuri Casa&Ufficio con l'Absolute è gratis, puoi vederlo online simulando l'acquisto.
Solo il primo mese
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Più Sicuri Casa&Ufficio con l'Absolute è gratis, puoi vederlo online simulando l'acquisto.
L’Home&Life non lo danno più da almeno 2-3 anni. La velocità del Wi-Fi adesso è in linea con le aspettative. Poi prova anche a fare degli speedtest Ookla da PC connesso via cavo, magari su più device contemporaneamente per vedere se superi 1 Gbit/s in download in totale.
Per la disattivazione di Piu Sicuri, riprova tra un paio di giorni dall’app. I sistemi devono ancora allinearsi…
Per favore, visto che io ti ho aiutato, quando puoi controllami se effettivamente la fibra entra in una presa ottica del router, oppure in un modulo SFP estraibile, inserito a sua volta nel router. Scusa se ti stresso ma sei il primo che conosco ad essere attivato con questo nuovo prodotto.
Poi se ci dai pure qualche screenshot dell’interfaccia utente del router, foto dell’etichetta sul retro, sarebbe il massimo ma non ti preoccupare.![]()
Solo il primo mese
Pardon c’è già un po’ di polvere
![]()
Azz, allora lo hanno nascosto bene il costo.
Dov'è scritto?
Allora se è così. Comunque, dal 1/10/23 passa a € 1,99/mese.
Allora se è così. Comunque, dal 1/10/23 passa a € 1,99/mese.
Io l'ho disattivato prima che scadesse il mese gratuito. €2 al mese è assurdo.Motivo in più per disattivarlo. Servizio totalmente inutile. Ci sono alternative migliori e gratuite.
buonasera, ho fibra 1gb e fino al mese scorso pagavo 22,98 al mese. oggi mi è arrivata la nuova fattura di 24,99€...mi sapete spiegare il motivo di questo aumento? grazie mille.
nel dettaglio c'è scritto solo abbonamento a superfibra 24,99...non ho disattivato la sim nè cambiato operatore.. poi controllo nelle fatture precedenti se c'è qualche comunicazione, ma non credo...Dipende da cosa c’è scritto nel dettaglio. Hai aperto il pdf?
E’ probabile che la tua offerta sia stata rimodulata, guarda nelle due fatture precedenti (nel pdf/cartaceo) se c’è la comunicazione dell’aumento con possibilità di recesso.
Non è che per caso hai disattivato la sim mobile associata o cambiato operatore?
ho controllato e,effettivamente,nella fattura di Giugno c'è scritto : Gentile Cliente,
a seguito della sopravvenuta esigenza di modifica del posizionamento dell’offerta e con la necessità di
consentire a WINDTRE di continuare a fornire livelli di servizio in linea con le crescenti esigenze del mercato, a
partire dal 1° agosto 2023 il costo del servizio della sua offerta di rete fissa sarà incrementato di 2 euro al mese.
e con la necessità di
consentire a WINDTRE di continuare a fornire livelli di servizio in linea con le crescenti esigenze del mercato....peccato che già da diversi mesi la velocità in download è scesa da circa 850 mb/s a 400.... ed io zitto...ma domani mi sentono!!!![]()
mi riferivo al calo di velocità,ovviamente...e non sono in area bianca.Ma “domani mi sentono” cosa?
mi riferivo al calo di velocità,ovviamente...e non sono in area bianca.
Mica finisce qui? Subirai in seguito anche l'aumento causa inflazione.ho controllato e,effettivamente,nella fattura di Giugno c'è scritto : Gentile Cliente,
a seguito della sopravvenuta esigenza di modifica del posizionamento dell’offerta e con la necessità di
consentire a WINDTRE di continuare a fornire livelli di servizio in linea con le crescenti esigenze del mercato, a
partire dal 1° agosto 2023 il costo del servizio della sua offerta di rete fissa sarà incrementato di 2 euro al mese.
e con la necessità di
consentire a WINDTRE di continuare a fornire livelli di servizio in linea con le crescenti esigenze del mercato....peccato che già da diversi mesi la velocità in download è scesa da circa 850 mb/s a 400.... ed io zitto...ma domani mi sentono!!!![]()
sono su Open Fiber, che operatori validi ci sarebbero come alternativa?Sei su rete Open Fiber o FiberCop/Flash Fiber?
Nel primo caso, cambiando operatore dovresti risolvere dato che W3 ha l’albero GPON dedicato.
sono su Open Fiber, che operatori validi ci sarebbero come alternativa?
...Senza vincolo
...Unidata, senza vincolo, parte da € 19,90/mese con chiamate illimitate a € 24,90/mese, ma dipende dalla zona geografica.
Enel per i già clienti Enel a € 22,90/mese per 12 mesi poi € 24,90/mese, altrimenti € 24,90/mese per 12 mesi e poi € 26,90/mese. Solo linea dati.
Poste € 23,90/mese solo linea dati, con telefonate illimitate € 26,90/mese, la linea voce funziona su rete mobile Postemobile (Vodafone).
iliad € 24,99/mese, con SIM iliad con piano minimo da € 9,99/mese, € 19,99/mese.
Con vincolo
Vodafone € 24,90/mese
Tiscali...Fibra + SIM € 29,90/mese
50 GB in 4G, minuti e SMS illimitati sempre con te sul tuo smartphone.
...Costo di attivazione: 29,90€ una tantum...
grazie mille