discussione su XIII

italiauno61

Digital-Forum Senior Master
Qualcuno oltre me ha visto XIII su skyuno? l'ho guardato per curiosità perchè seguivo le vicende del fumetto omonimo su lanciostory, tanti anni fa... Forse il fumetto era migliore. Qualche opinione al riguardo?

Non mi ero accorto che si fosse già parlato dell'argomento in altro 3D. Quindi se lo si ritiene opportuno, si può anche chiudere la mia discussione...
per rimanere in argomento, sì, anche io l'ho trovato troppo confusionario. Probabilmente non avrà successo, se non prende il giusto ritmo...

Mi dite qndo fanno la replica del 1° episodio. Ho dimenticato a registrarlo.

italiauno61 ha scritto:
per rimanere in argomento, sì, anche io l'ho trovato troppo confusionario. Probabilmente non avrà successo, se non prende il giusto ritmo...
È già stata rinnovata per una seconda stagione.
Voyager86xxx ha scritto:
Mi dite qndo fanno la replica del 1° episodio. Ho dimenticato a registrarlo.
Mercoledì alle 22.50 comunque è disponibile anche su SOD.

un po confuso gli concedo altre 2 puntate! per ora la prima da 5!

ciao a tutti... Avete visto la mini serie "XIII - Il complotto - miniserie televisiva in due puntate del 2009 con Stephen Dorff e Caterina Murino"? forse con quella si può capire un pò di più.....;)

No, quella me la sono persa. Però noto che con il fumetto c'è poca assonanza...

Non ho potuto seguire la prima puntata, a Novembre lo recupererò su SOD (leggendo prima i vostri commenti però :D)

italiauno61 ha scritto:
No, quella me la sono persa. Però noto che con il fumetto c'è poca assonanza...

ho capito... il fumetto non l'ho mai letto quindi non saprei valutare....

theclubber ha scritto:
I flashback dovrebbero aiutare a capire qualcosa di più.

sinceramente, se non avessi visto la mini serie , dai solo flashback si capisce poco... almeno per me.... io consiglio di vedere quella prima e poi la prima puntata della serie....;)

La miniserie ha un suo finale? Non è che chi guarda la miniserie gia conosce tutta la storia?

dado88 ha scritto:
La miniserie ha un suo finale? Non è che chi guarda la miniserie gia conosce tutta la storia?

no finale aperto....il protagonista dice più o meno che sta ritornando (le parole esatte non le ricordo)

Ad un certo punto ieri sera mi sono addormentato...avrò perso una decina di minuti. Ma forse ero molto stanco...

a me sta piacendo, anche se in effetti un po' mi sto perdendo tra i vari personaggi e tutto quello raccontato in soli due episodi

Indietro
Alto Basso