Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
e come faccio per abbassare il livello errore?
Allora come vi ho detto stamattina, il canale TEST era stato configurato in
4K HEVC 8bit 50p
Ho segnalato i vari problemi riscontrati su alcune tv Sony e stanno sistemando alcune cosette, quindi verrà riconfigurato in
4K HEVC 10 bit 50p come giusto che sia
Non so quando verrà fatto esattamente, pero chiedo a quelli che hanno i Sony e che al momento non riescono a vederlo di controllare ogni tanto, potrebbe uscirvi il cartello
Fatemi sapere perchè qui non stiamo a pettinare le bambole
Grazie
Ho notato che sul canale TEST la qualità del segnale rispetto ad altri canali è al 40% contro 80% 85%.Vediamo se dopo le modifiche che faranno, cambia la situazione anche a te
http://www.digital-forum.it/showthr...-DVB-S2-8PSK&p=4951759&viewfull=1#post4951759
La diablo l'hai configurata bene? E cosa piu' importante c'è il caid 183E? Perche credo che il 183E non ci sia.ne ho 3 di cam, ho la tivusat HD comprata un mese fa con carta gold, la cam premium HD e una diablo cam che uso per la premium su altri Tv!
io penso che se fosse problema della cam dovrebbe darmi Canale criptato come fa sui canali astra, e non "servizio non disponibile"
La diablo l'hai configurata bene? E cosa piu' importante c'è il caid 183E? Perche credo che il 183E non ci sia.
Ho notato che sul canale TEST la qualità del segnale rispetto ad altri canali è al 40% contro 80% 85%.
Una parabola non perfettamente centrata sul satellite potrebbe dare qualche noia di codifica o accesso al canale? Mah![]()
Sinceramente non so come configurare il nuovo caid...la diablo non e piu seguita da un bel po![]()
E' proprio questo il problema,io ho provato a guardare i vari file XML (in mio possesso) dove ci sono i vari caid e c'è il 183D ma non il 183E.
io sto cercando...c'e qualche nuovo update ma il 183E nada...se trovi qualcosa fammi sapere![]()
Allora come vi ho detto stamattina, il canale TEST era stato configurato in
4K HEVC 8bit 50p
Ho segnalato i vari problemi riscontrati su alcune tv Sony e stanno sistemando alcune cosette, quindi verrà riconfigurato in
4K HEVC 10 bit 50p come giusto che sia
Non so quando verrà fatto esattamente, pero chiedo a quelli che hanno i Sony e che al momento non riescono a vederlo di controllare ogni tanto, potrebbe uscirvi il cartello
Fatemi sapere perchè qui non stiamo a pettinare le bambole
Grazie
Si anche
Se la qualità è bassa soprattutto perchè è un canale 4K che richiede più elaborazione da parte della CPU, si possono avere maggiori problemi di visualizzazione
Appena verificato: lo hanno passato a 10 bit ora
Premetto che non ho i problemi di KurtTheBest, il canale lo vedo senza squadrettature o blocchi, ma volevo semplicemente una conferma se il canale TEST trasmette con un segnale più basso ed una conseguente qualità più bassa.
Appena verificato: lo hanno passato a 10 bit ora![]()
[STREAM]
index=0
codec_name=hevc
codec_long_name=HEVC (High Efficiency Video Coding)
profile=Main 10
codec_type=video
codec_time_base=1/50
codec_tag_string=[36][0][0][0]
codec_tag=0x0024
width=3840
height=2160
coded_width=3840
coded_height=2160
has_b_frames=1
sample_aspect_ratio=1:1
display_aspect_ratio=16:9