Discussione sugli Europei 2016 in 4K su tivusat (Rai 4K) 12399H 27500 2/3 DVB-S2 8PSK

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ho provato a collegarmi al canale TEST: Freq 12398 MHz Sr 27500544, 8 PSK 2/3, ACG 178, Qualità 80, Livello 90

Risultato: VIDEO ASSENTE, AUDIO ASSENTE
:mad::mad::mad:

Per far funzionare l diablo cam con i suddetti caid, dovete abilitare l'auto PMT, oppure editare uno dei file xml contenente i caid che sono all'interno della cam

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

fatto gia...ma nulla non apre il canale!

Secondo voi, quando verrà sostituito il nome test e messo in lcn ? il giorno stesso qualche giorno prima ?:)

Non ho capito... il canale è già in LCN?
Il canale comunque si chiama ancora TEST.
Infatti avevo chiesto una previsione sul quando sarà inserito e visto che l'utente dado ha risposto così pensavo lo avessero fatto oggi ma non è così:)

Da ieri KingofSat lo presenta come RAI 4K. Ma fino a stamattina il mio TV lo identificava ancora come Test

Attenzione comunico che i Tv Sony 2014 sono stati tolti dalla lista tivusat in quanto non perfettamente compatibili con i canali 4K in particolare quando sono criptati

Attenzione comunico che i Tv Sony 2014 sono stati tolti dalla lista tivusat in quanto non perfettamente compatibili con i canali 4K in particolare quando sono criptati

grazie ercolino, comprero il decoder telesystem 4K cosi posso vedere i canali e i futuri canali 4K visto che con il tuner sony non si puo...

Buongiorno a tutti, vorrei sapere se con una CAM HD TivuSat digiquest, un TV 4K LG ( venduto come certificato TivuSAT ) e la scheda TivuSat colore arancione ( ottenuta direttamente dalla RAI qualche anno fa ) riesco a vedere il canale 4K della RAI che trasmetterà alcune partite degli Europei.

Grazie.

Ciao.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso