Discussione sugli Europei 2016 in 4K su tivusat (Rai 4K) 12399H 27500 2/3 DVB-S2 8PSK

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Scusate la domanda e: TIVUSAT ti cambia la Blue con la Gold oppure devo comprare un altra CAM per avere la GOLD?

Grazie
Domenico
Da quello che ho capito, bisogna comprare un nuovo decoder o nuova CAM. Non si vendono le card sole.

Io ho la card blu ma non sono attrezzato per il 4K. Perciò, non m'importa. Comunque, non lo trovo giusto quello che fà Tivusat.
Dovrebbero scambiarci le vecchie card con una nuova, e gratis! Non è colpa nostra se abbiamo una blu!

mi avete fatto prendere uno spavento!!! Sono andato a controllare la cam+smartcard comprata il mese scorso su Amazon ed è effettivamente è quella Gold Hd...i prezzi comunque erano e rimangono abbondantemente sotto i 100€ compresa spedizione...88€ per la precisione la mia Telesystem...la Humax a 100€...inoltre ce ne sono alcuni che vendono la sola smart gold a molto meno..

Comunicazione Importante, gli Europei in 4K saranno visibili solo se viene usata una tessera tivusat HD GOLD, questo per motivi di sicurezza

SM_Oro.png

Questa cosa è a dir poco da denuncia:
1) se cambi le card lo devi fare a tue spese e inviarle ai clienti visto che il cliente ha già pagato la prima card all'inizio
2) non esiste comprare una cam per forza per avere anche la card per vedere un canale 4k
3) solo le card si trovano a non meno di 60€ su ebay
4) questa è una truffa all'italiana bella e buona

Io personalmente sporgerò denuncia contro tivùsat per truffa, perchè questa è la realtà dei fatti.

effettivamente..chi è in regola con il canone , dovrebbe averla gratis..praticamente un cambio con quella blu
pagare tasse e non avere nulla indietro è tipico andazzo tutto italiano

Ultima modifica:
effettivamente..chi è in regola con il canone , dovrebbe averla gratis..praticamente un cambio con quella blu
pagare tasse e non avere nulla indietro e tipico andazzo tutto italiano

Per questa questione mi sono già mosso io e sto facendo di tutto per far cambiare idea per lo meno per gli Europei in 4K

Poi per vedere gli eventi futuri in 4K servirà una tessera gold e magari si potrà fare una cambio di tessera per quelli che avevano la Cam tivusat con la tessera azzurra

Vediamo ragazzi, vi faccio sapere ;)

Tranquilli

email appena inviata

Salve, ho appena appreso che la mia card tivùsat non è valida per vedere gli europei in 4K dopo essermi attrezzato con TV 4k con tuner satellitare e cam certificata tivùsat, vi informo che se la mia card regolarmente pagata (come peraltro il canone) e spedita dalla rai non mi permetterà la visione del suddetto canale vi denuncerò per truffa ed altro.. non sto scherzando.
Oppure:
1) Mi mandate la nuova card a vostre spese come fanno tutti i provider del mondo
2) Permettete la visione anche a chi ha le vecchie card

G****** F*******
Via *************
0**** *****

Attendo con impazienza.

Per questa questione mi sono già messo io e sto facendo di tutto per far cambiare idea per lo meno per gli Europei in 4K

Poi per vedere gli eventi futuri in 4K servirà una tessera gold e magari si potrà fare una cambio di tessera per quelli che avevano la Cam tivusat con la tessera azzurra

Vediamo ragazzi, vi faccio sapere ;)

Tranquilli
Grazie Ercolino. Menomale che ci sei tu che almeno ci capisci...

Secondo me, dovranno accettare di fare lo scambio delle card a spese loro, come fanno tutti gli altri providers.

Da quello che ho capito, bisogna comprare un nuovo decoder o nuova CAM. Non si vendono le card sole.

Io ho la card blu ma non sono attrezzato per il 4K. Perciò, non m'importa. Comunque, non lo trovo giusto quello che fà Tivusat.
Dovrebbero scambiarci le vecchie card con una nuova, e gratis! Non è colpa nostra se abbiamo una blu!

La risposta di TIVUSAT:

Customer Care <customercare@tivu.tv>
11:04 (44 minuti fa)

a me
Gentile utente,

con la presente Le comunichiamo che siamo spiacenti ma le smartcard tivùsat HD si trovano esclusivamente dentro le confezioni dei dispositivi satellitari con marchio, chiaramente indicato sulla confezione, tivùsat HD.

Le CAM certificate tivùsat in commercio (presenti al link: http://www.tivusat.tv/pages/prodotti/cam/cam.aspx) sono vendute esclusivamente in abbinamento alla smartcard tivùsat HD.

Le comunichiamo che tutte le CAM certificate tivùsat HD, se utilizzate con un ricevitore Ultra HD certificato o compatibile con tivùsat, permettono la visualizzazione delle trasmissioni in modalità Ultra HD/4k.

Per completezza Le suggeriamo di consultare l'elenco dei televisori Ultra HD presenti sul sito tivùsat al seguente link: http://www.tivusat.tv/pages/_common/pdf/LISTA_IDTV_UHD.pdf

Nel caso in cui decida per l'acquisto della CAM certificata tivùsat HD sarà necessario attivare la smartcard HD presente all'interno della confezione.

Per ulteriori necessità non esiti a ricontattarci.

Cordiali saluti

....inoltre ce ne sono alcuni che vendono la sola smart gold a molto meno..

Questa cosa è a dir poco da denuncia:
solo le card si trovano a non meno di 60€ su ebay

Non esistono card "da sole" in vendita.
Chi vende online le card Tivusat, sta facendo una cosa ILLEGALE.... in quanto vi ritrovereste ad acquistare una tessera intestata a qualcun'altro (che magari paga il canone al posto vostro).... sono i classici "magheggi" all'italiana...

Le Card sono in abbinata con le CAM o i Decoder tivusat

sono da attivare... vendono le cam senza card e poi la card a parte, non sono intestate a nessuno ma da attivare e basta

non lo dire a me, dillo ai rivenditori... che sono d'accordo con tivusat..

Non esistono card "da sole" in vendita.
Chi vende online le card Tivusat, sta facendo una cosa ILLEGALE.... in quanto vi ritrovereste ad acquistare una tessera intestata a qualcun'altro (che magari paga il canone al posto vostro).... sono i classici "magheggi" all'italiana...

Le Card sono in abbinata con le CAM o i Decoder tivusat
Insomma...non è una tessera da sola, ma una tessera "sòla" :laughing7:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso