80 potenza, 100 qualità!
Dimmi il modello esatto della tv, mi serve la sigla completa
Dimmi anche la versione sw esatta che hai attualmente
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
80 potenza, 100 qualità!
Dimmi il modello esatto della tv, mi serve la sigla completa
Dimmi anche la versione sw esatta che hai attualmente
//uploads.tapatalk-cdn.com/20160630/0de0633d67200adc023090df2c88988c.jpg
Inviato dal mio SM-T705 utilizzando Tapatalk
//uploads.tapatalk-cdn.com/20160630/23e1fa189bc4db0a14b965be71aba132.jpg
Non saprei proprio che dirti, non dovresti avere assolutamente avere problemi con quella tv.
Fai un reset di fabbrica di tutta la TV
Sisi potenza e qualita sono al 100% ma sono frequenti questi freeze dell'immagine mentre sugli altri nessun problemaVerifica il livello e qualità di quel canale
Il problema lo fa spesso?
Una volta fatto la tv non te lo fa rifare l'aggiornamento, è così per tutti i samsung.Fatto piu volte, ma nulla da fare...anche senza antenna mi da "servizio non disponibile" quando invece dovrebbe darmi segnale assente!
non si può reinstallare l'update? magari e andato storto qualcosa nell'aggiornamento?
Sisi potenza e qualita sono al 100% ma sono frequenti questi freeze dell'immagine mentre sugli altri nessun problema
Ora provo a selezionare l'opzione " per spegnere" su alimentazione lnbTutto al 100% sia potenza che qualità
Non è che tutta quel segnale ti possa saturare il tuner?
Ora provo a selezionare l'opzione " per spegnere" su alimentazione lnb
Si vede si vede ma il problema ahime permaneSe spegni alimentazione LNB non vedi più nulla
Per ora le immagini dal campo sono upscalate.Aspettiamo la diretta del feed Uefa![]()