e9355
Digital-Forum Friend
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Infatti, codice ancora valido.Era la Barcolana che terminava il 10 ottobre, non il codice.
Io per sicurezza ho ordinato la SIM, non penso che durerà in eterno la promozione
buon virtuale con ottime offerte!tra l'altro ha già attivo il voLTE a differenza ad esempio di poste che ancora ha le chiamate su rete 2G
ho 1mobile da 10 mesi circa, la connessione 4G+ è una bomba rispetto a quello strazio di tim ....inoltre la copertura relativa alle chiamate non è da meno, inoltre pago molto meno al mese (4.49€) e ho molti più Giga
infatti!pure io con tim sempre trovato male!si si offerte super,una delle due sim può essere che me la porto con 1,funziona decentemente l'app?giusto per controllare i contatori ehc'è pure la funzione "riparti"!
quanto c'hanno messo a fare la portabilità?qualche giorno?hai fatto online?
La funzione riparti potrebbe essere quella in cui se ti trovi senza traffico (giga) ti anticipa quelli del mese successivo se non erro. O una cosa simile.
in negozio la portabilità... operazione iniziata venerdì sera e mercoledì mattina un sms mi avvisava dell'avvenuta portablità; ho levato la sim tim e inserito quella 1mobile.
Nel frattempo utilizzavo tim, quindi zero problemi.
L'app 1mobile è semplice e ottima, mai un problema, quella tim ogni 3x2 dava problemi; funziona benissimo, il contatore min/sms/gb segna in modo istantaneo.
Riparti? non so cosa sia sinceramente.
Quindi la funzioni riparti è su ho, very, coopvoce e uno mobile... in pratica fra i grandi virtuali manca solo su kena
Quindi la funzioni riparti è su ho, very, coopvoce e uno mobile... in pratica fra i grandi virtuali manca solo su kena
chi ha detto che 1mobile ha la <funzione riparti> ?? non mi pare di averlo letto o detto![]()
leggendo meglio in rete forse era valida fino a gennaio di quest'anno...ti appare per caso un pulsante "restart" andando in "offerte attive" nell'app?
sì, c'è restart nella sezione offerte (sotto il costo mensile) ... non ci avevo mai fatto caso![]()