In Rilievo Discussione sugli Operatori Virtuali

buon virtuale con ottime offerte!tra l'altro ha già attivo il voLTE a differenza ad esempio di poste che ancora ha le chiamate su rete 2G

ho 1mobile da 10 mesi circa, la connessione 4G+ è una bomba rispetto a quello strazio di tim ....inoltre la copertura relativa alle chiamate non è da meno, inoltre pago molto meno al mese (4.49€) e ho molti più Giga

ho 1mobile da 10 mesi circa, la connessione 4G+ è una bomba rispetto a quello strazio di tim ....inoltre la copertura relativa alle chiamate non è da meno, inoltre pago molto meno al mese (4.49€) e ho molti più Giga

infatti!pure io con tim sempre trovato male!si si offerte super,una delle due sim può essere che me la porto con 1,funziona decentemente l'app?giusto per controllare i contatori eh:) c'è pure la funzione "riparti"!

quanto c'hanno messo a fare la portabilità?qualche giorno?hai fatto online?

Ultima modifica:
infatti!pure io con tim sempre trovato male!si si offerte super,una delle due sim può essere che me la porto con 1,funziona decentemente l'app?giusto per controllare i contatori eh:) c'è pure la funzione "riparti"!

quanto c'hanno messo a fare la portabilità?qualche giorno?hai fatto online?

in negozio la portabilità... operazione iniziata venerdì sera e mercoledì mattina un sms mi avvisava dell'avvenuta portablità; ho levato la sim tim e inserito quella 1mobile.
Nel frattempo utilizzavo tim, quindi zero problemi.
L'app 1mobile è semplice e ottima, mai un problema, quella tim ogni 3x2 dava problemi; funziona benissimo, il contatore min/sms/gb segna in modo istantaneo.
Riparti? non so cosa sia sinceramente.

La funzione riparti potrebbe essere quella in cui se ti trovi senza traffico (giga) ti anticipa quelli del mese successivo se non erro. O una cosa simile.

La funzione riparti potrebbe essere quella in cui se ti trovi senza traffico (giga) ti anticipa quelli del mese successivo se non erro. O una cosa simile.

in negozio la portabilità... operazione iniziata venerdì sera e mercoledì mattina un sms mi avvisava dell'avvenuta portablità; ho levato la sim tim e inserito quella 1mobile.
Nel frattempo utilizzavo tim, quindi zero problemi.
L'app 1mobile è semplice e ottima, mai un problema, quella tim ogni 3x2 dava problemi; funziona benissimo, il contatore min/sms/gb segna in modo istantaneo.
Riparti? non so cosa sia sinceramente.

io credo che sia come con ho mobile,se termini i GB prima di fine mese riparti da zero pagando ovviamente la mensilità e quindi viene solamente anticipata la data di rinnovo per la prossima volta

Quindi la funzioni riparti è su ho, very, coopvoce e uno mobile... in pratica fra i grandi virtuali manca solo su kena

Quindi la funzioni riparti è su ho, very, coopvoce e uno mobile... in pratica fra i grandi virtuali manca solo su kena

esatto,anche postemobile non ce l'ha...però non ha castrature a 30mb come kena,ho e very...1mobile a 60mb e coopvoce mi pare non ne abbia ma con la linea tim è come se fosse già castrata:D

sentiti via email,mi confermano che l'opzione restart costa 15€ più ovviamente la mensilità:laughing7::) non ne capisco il senso, secondo me non la utilizzerà mai nessuno:D ho mobile non chiede nulla all'infuori della mensilità e credo sia così anche per very mobile

Indietro
Alto Basso