• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Discussione sugli Operatori Virtuali

Nulla da segnalare, in generale funziona bene. Chiamate e navigazione internet mai dato problemi nemmeno nelle ore di punta.
L'unica cosa un po' spartana (imho) é l'attivazione della SIM. A differenza degli altri operatori dove si fa la videoidentificazione, con 1 mobile invece devi compilare dei moduli, firmarli, scannerizzarli e inviarli via email
 
Ultima modifica:
Nulla da segnalare, in generale funziona bene. Chiamate e navigazione internet mai dato problemi nemmeno nelle ore di punta.
L'unica cosa un po' spartana (imho) é l'attivazione della SIM. A differenza degli altri operatori dove si fa la videoidentificazione, con 1 mobile invece devi compilare dei moduli, firmarli, scannerizzarli e inviarli via email
Quindi se vuoi fare la portabilità prima devi acquistare la sim e quando arriva compilare i moduli e inviarli via mail. Posso prendere la sim e quindi l'offerta e fare portabilità successivamente?
 
Io quando lo feci con Spusu non ho auto problemi, fatto con lo smartphone perchè il pc non ha cam.

che poi dato che esiste lo SPID non si farebbe prima con quello? specie con operatori che gestiscono proprio lo spid di milioni di italiani...
ufficio complicazione cose semplici
 
che poi dato che esiste lo SPID non si farebbe prima con quello? specie con operatori che gestiscono proprio lo spid di milioni di italiani...
ufficio complicazione cose semplici
Non so, non credo lo faccia nessuno. In verità, quando l' ho fatto non avevo ancora lo spid, quindi non avrei potuto comunque
 
Se lo mettevano a 30 Mega facevano il botto!
Beh su, non sono una onlus, per meno di 10 euro chiedere anche internet illimitato meglio di un ADSL mi sembra chiedere troppo. Una limitazione la dovevano mettere anche perché chi ne approfitta c'è sempre e loro è giusto che si cautelino.
 
Se lo mettevano a 30 Mega facevano il botto!

bah nelle mie zone non arrivo minimamente a 10 mega figurarsi 30.
ovunque vado...o c'è una misera tacca...e segnale pieno e da cellulare non è che abbia bisogno di chissà quale banda

attivassero il voLTE una volta per tutte e ora...non entro il primo semestre del 2023
 
Salve, c'è qualche cliente spusu che sa il costo del servizio Ti ho cercato (quando il telefono è spento o non raggiungibile)?
 
Sarà la volta buona per allungare la lista dei dispositivi VoLTE in PosteMobile e altri MVNO?

PosteMobile è Full MVNO (quindi autonomo). Non c'entra nulla con Plintron, che gestisce diversi ESP MVNO (e reseller). Nell'articolo c'è scritto:
Si ricorda che Plintron in Italia è l’aggregatore tecnico di NTmobile, Noitel (e i suoi vari ATR come ad esempio Netoip, Sija, UniPoste Mobile e Ehiweb Mobile), Rabona Mobile (e il suo brand Sì Pronto!?!), WithU Mobile e Feder Mobile. Inoltre, in futuro sarà attivo anche Ovunque Mobile.
 
Indietro
Alto Basso