Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Di base sì. Puoi metterti in fila per ottenere un accordo, ma capisci che per poche decine di euro...![]()
Io ho fatto a mia madre la annuale ormai alcuni mesi fa.quindi consigli la semestrale piuttosto che la annuale?
Oggi ho letto sulla rivista "Consumatori" di Coop un articolo sul VoLte e ad un certo punto c'è scritto testualmente "Coop Voce prevede di lanciare commercialmente il servizio VoLte entro i primi tre mesi del 2023". Quindi non "primi 6 mesi" come era stato scritto alcune settimane fa. Staremo a vedere
Si sono un po’ troppo in ritardo. Sto facendo passare quelli che conosco a kena. Senza il 3g per chiamare sarà un disastro.che fatica...ma per natale no?
con questi spengimenti della rete 3g ora qui è un disastro e lo switch da 4g a E quando ricevi una chiamata...non è per niente fulmineo
Si sono un po’ troppo in ritardo. Sto facendo passare quelli che conosco a kena. Senza il 3g per chiamare sarà un disastro.
10€ se la fai onlineSalve, qualcuno che ha l'operatore 1Mobile saprebbe dirmi qual è la ricarica minima ...5€? ...10€? ...???
https://i.imgur.com/amJWxi9.jpgSalve, qualcuno che ha l'operatore 1Mobile saprebbe dirmi qual è la ricarica minima ...5€? ...10€? ...???
10€ se la fai online
Non condivido questa cosa. Perché devo pagare pure i mesi che non ho usufruito?Grazie. gentilissimi! ...mi sono informato per quel discorso delle sim dormienti (alla data del rinnovo se il credito non è sufficiente, la promozione si sospende e riprende quando si fa un'idonea ricarica).
Purtroppo ho visto proprio adesso che con 1Mobile questa cosa è possibile ma il primo mese di non utilizzo te lo fanno pagare (in pratica quando uno o più mesi non ricarichi, poi per riprendere l'offerta devi pagare 2 mensilità (una mensilità per il mese corrente e la seconda mensilità va persa).