• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Discussione sugli Operatori Virtuali

Interessante. Io attualmente ho la Evo 100 e il rinnovo me lo fanno la sera del 2 di ogni mese. Se io il 2 settembre mattina faccio il cambio con evo 200, secondo voi pago solo i 9 del cambio + 7,90 o c'è il rischio che, facendo il cambio lo stesso giorno, mi addebitino anche gli 8,90 di Evo 100?

Io lo fare il 1 Settembre per non rischiare... anche se "sprechi" 1 giorno...
 
Interessante. Io attualmente ho la Evo 100 e il rinnovo me lo fanno la sera del 2 di ogni mese. Se io il 2 settembre mattina faccio il cambio con evo 200, secondo voi pago solo i 9 del cambio + 7,90 o c'è il rischio che, facendo il cambio lo stesso giorno, mi addebitino anche gli 8,90 di Evo 100?
Sulla base della mia esperienza personale, il cambio profilo è immediato, per cui se tu fai il cambio nella mattinata del 2, in serata al momento del rinnovo della vecchia offerta tu saresti già EVO 200, dunque il sistema non dovrebbe darti ulteriori addebiti. Però, per sicurezza, visto che al servizio clienti sono sempre gentili e disponibili, io proverei a chiedere anche a loro, anche semplicemente con messaggio. Rispondono in breve tempo.
 
Riguardo Coopvoce considerate che non ha ancora abilitato il VoLTE, e che la TIM, su cui si appoggia, sta dismettendo la rete 3G.
 
Grazie delle risposte. Mi sa che proverò a fare il cambio l'1 settembre, per stare sul sicuro.

Riguardo Coopvoce considerate che non ha ancora abilitato il VoLTE, e che la TIM, su cui si appoggia, sta dismettendo la rete 3G.

Lo so. Ma sono già in Coopvoce e preferisco rimanerci. Speriamo che lo abilitino presto anche loro.
 
Io ho la Evo 100 col raddoppio delle ricariche per i primi 3 mesi e me la tengo stretta.
CoopVoce una garanzia, però devono sbrigarsi col Volte
 
E non ti conviene fare l'upgrade alla evo 200 a 7,90?

Con le ricariche doppie ammortizzi il costo di attivazione ;)
 
Io ho ancora la Evo30 e raramente mi sono avvicinato al consumo di tutto il plafond della connessione internet. Però se si usa può avere senso sfruttare questi nuovi pacchetti.
Li contatterò per sapere se hanno novità sul VOLTE. Con la dismissione del 3G ho l'impressione che la rete TIM non sia più la migliore nella mia area, come ho riportato ho notato dei buchi di copertura però non mi va molto di cambiare perché finora mi sono trovato bene con Coop.
 
Intanto è uscito un articolo su una rivista dei soci Coop in cui è riportato che il VOLTE sarà abilitato entro i primi sei mesi del 2023.
 
Intanto è uscito un articolo su una rivista dei soci Coop in cui è riportato che il VOLTE sarà abilitato entro i primi sei mesi del 2023.

Ma parli della rivista dei consumatori? Perché io non ho letto niente al riguardo, ma ti parlo della edizione dell'Emilia Romagna / Lombardia. Forse sarà in un'altra edizione.
Tu sai nell'edizione di quale regione e in che mese è uscito questo articolo? Visto che si possono trovare anche sul sito...

Edit: niente, ho appena visto l'articolo di mondomobileweb che dice che l'articolo è nella rivista Informatore di Unicoop Firenze.
 
Ultima modifica:
almeno ci stanno pensando. in casa ormai ho solo 1 tacca di LTE e quindi automaticamente...coopvoce il cliente da lei chiamato...e subito arriva sms del ti ha cercato e allora chiami ecc ecc. però per certe reperibilità il messaggio non arriva ed è veramente spiacevole. per adesso tampono mettendo in EDGE in luogo dove prende.
 
almeno ci stanno pensando. in casa ormai ho solo 1 tacca di LTE e quindi automaticamente...coopvoce il cliente da lei chiamato...e subito arriva sms del ti ha cercato e allora chiami ecc ecc. però per certe reperibilità il messaggio non arriva ed è veramente spiacevole. per adesso tampono mettendo in EDGE in luogo dove prende.
Stessa cosa mia: l'altra sera verso le 22:45 (quindi nessun intasamento) ho ricevuto 6 SMS di Lo sai di coop, assurdo.
In pratica arrivavano in contemporanea alle chiamate, tant'é che non sentendo la suoneria della chiamata sono stato fortunato a prendere il telefono in mano per passatempo...
L'importante però é che arrivi, alla fine c'è da faticare 10 mesi circa
 
In teoria oggi doveva tornare l'offerta Evo 200 di CoopVoce. Però fino a questo momento non ce n'è traccia sul loro sito e neanche sull'app. Attualmente ho Evo 100 e volevo passare alla 200. Però ho il rinnovo dell'offerta domani sera e per essere sicura volevo farlo entro oggi (se no mi toccherebbe aspettare fino a fine mese). Quali altre alternative ci sono per fare il cambio a parte l'app o andando direttamente in negozio?
 
@LadyJay adesso é disponibile in app l'offerta EVO 200 ;)

Fino alle 10 non lo era. Per cui sono andata a negozio e ho fatto lì. Grazie comunque.
E giusto per la precisione il cambio è stato immediato, arrivati subito i due sms di disattivazione Evo 100 e attivazione Evo 200.
 
Indietro
Alto Basso