• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Discussione sugli Operatori Virtuali

Beh allora ho fatto bene a sottoscrivere tempo fa la evo200 a 7,90 euro al mese :D

Simili offerte sono diventate rarità, ultimamente si parte troppo alti con i prezzi. Un paio di mesi fa presi una sim 1 Mobile con 50 GB a 5.99. Inizialmente me ne pentii, adesso sono introvabili.

Mi pento solo di non aver approfittato prima di altre promo e magari lasciarle dormienti. Adesso sarebbero tornate utili
 
Ragazzi, tra Postemobile ed Ho mobile quale ha più priorità di accesso alle antenne?
Oggi mi è capitato di stare in un luogo con poca copertura Vodafone, eravamo in due io poste, l'altra persona Ho mobile. Eravamo accanto: il mio telefono zero tacche, l'altro 1 o 2 tacche. Entrambi Oppo, ma modelli diversi. Potrebbe essere il telefono, come potrebbe essere l'operatore
 
Ragazzi, tra Postemobile ed Ho mobile quale ha più priorità di accesso alle antenne?
Oggi mi è capitato di stare in un luogo con poca copertura Vodafone, eravamo in due io poste, l'altra persona Ho mobile. Eravamo accanto: il mio telefono zero tacche, l'altro 1 o 2 tacche. Entrambi Oppo, ma modelli diversi. Potrebbe essere il telefono, come potrebbe essere l'operatore

Le tacche sono poco affidabili. Una tacca di uno, potrebbe corrispondere a tre dell'altro. Poi bisognerebbe sapere a quale/i banda/e erano agganciati (differenti bande, differenti tacche tra i telefoni) e se la postazione agganciata, era la stessa.
Poi, PosteMobile consente l'aggregazione di sole due bande (senza limitare la velocità), ho. Mobile non dà limiti di aggregazione (ma limita la velocità).
Su un'eventuale priorità, non saprei.
 
Ultima modifica:
bisognerebbe sapere a quale/i banda/e erano agganciati (differenti bande, differenti tacche tra i telefoni) e se la postazione agganciata, era la stessa.
Poi, PosteMobile consente l'aggregazione di sole due bande (senza limitare la velocità), ho. Mobile non dà limiti di aggregazione (ma limita la velocità).
Su un'eventuale priorità, non saprei.

Sarebbe stato interessante capire a quali bande fosse agganciata ho mobile e a quale postazione. Ma non ho avuto modo e tempo. Mi era venuto il dubbio che PosteMobile consentisse l'aggregazione di sole due bande. Riguardo all`aggregazione di ho mobile non sapevo.
Grazie
 
ora anche l'aggregazione di bande:eusa_shifty:ci vorrebbe un bel riepilogo tecnico per i virtuali, almeno i + famosi(poste coop very ho)
 
Oggi sono stato contattato da Coopvoce per sapere se ero interessato a testare il VOLTE. Ovviamente dato ok e attivato in pochi minuti, fatto qualche prova pare funzionare perfettamente. Mi ha detto che per ora è solo per alcuni utenti e alcuni modelli di cellulare (io ho iPhoneXR).
 
Oggi sono stato contattato da Coopvoce per sapere se ero interessato a testare il VOLTE. Ovviamente dato ok e attivato in pochi minuti, fatto qualche prova pare funzionare perfettamente. Mi ha detto che per ora è solo per alcuni utenti e alcuni modelli di cellulare (io ho iPhoneXR).

solo per gli utenti "migliori" e più affezionati ;)
 
Solo per alcuni perché e’ una fase di test ma non mi ha saputo o voluto dire i tempi di rilascio a tutti
Perché io non so ma un paio di mesi fa lo avevo contrattati per avere notizie di volte e chiamate Wi-Fi
 
Ultima modifica:
Solo per alcuni perché e’ una fase di test ma non mi ha saputo o voluto dire i tempi di rilascio a tutti
Perché io non so ma un paio di mesi fa lo avevo contrattati per avere notizie di volte e chiamate Wi-Fi

anche ioooooo vi prego mi devo scapicollare dalla finestra per avere EDGE nelle chiamate.:mad:
 
Solitamente iPhone e Samsung sono gli smartphone che hanno da subito implementato il Volte. Non a caso tu hai iPhone...
Sicuramente io con lo Xiaomi non verrò mai contattato...
 
Simili offerte sono diventate rarità, ultimamente si parte troppo alti con i prezzi. Un paio di mesi fa presi una sim 1 Mobile con 50 GB a 5.99. Inizialmente me ne pentii, adesso sono introvabili.

Mi pento solo di non aver approfittato prima di altre promo e magari lasciarle dormienti. Adesso sarebbero tornate utili

Eh si, anche altri operatori hanno alzato la soglia minima di prezzo, la mia offerta ho a 5,99 per 100gb adesso la vendono a 6,99.
 
Ragazzi, tra Postemobile ed Ho mobile quale ha più priorità di accesso alle antenne?
Oggi mi è capitato di stare in un luogo con poca copertura Vodafone, eravamo in due io poste, l'altra persona Ho mobile. Eravamo accanto: il mio telefono zero tacche, l'altro 1 o 2 tacche. Entrambi Oppo, ma modelli diversi. Potrebbe essere il telefono, come potrebbe essere l'operatore

A prescindere dalle tacche che lasciano il tempo che trovano, ho mobile ha maggiore priorità rispetto agli altri virtuali su rete vodafone.
 
Indietro
Alto Basso