...occhio che, con il Volte, perdi il Lo Sai di CoopvoceArrivata poco fa notifica da CoopVoce che il mio smarphone Samsung A33 è abilitato al VoLTE...
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
...occhio che, con il Volte, perdi il Lo Sai di CoopvoceArrivata poco fa notifica da CoopVoce che il mio smarphone Samsung A33 è abilitato al VoLTE...
...occhio che, con il Volte, perdi il Lo Sai di Coopvoce
....infatti a me non va più...hanno detto che a Giugno sistemano (con calma..sì ho visto, c'è scritto anche nella pagina linkata dalla notifica.
....infatti a me non va più...hanno detto che a Giugno sistemano (con calma..)
Very non capita forse i virtuali di Timpare sia comune ai virtuali che attivano il volte. ci sarà da instradare qualcosa
Very non capita forse i virtuali di Tim
Ma infatti mi riferivo che è un discorso dei virtuali di Tim e che con altri virtuali non capitaVery, oltre a utilizzare una rete diversa da Coop, è un virtuale solo all'apparenza, infatti è più corretto chiamarlo il secondo brand di Windtre: in sostanza è proprio W3 ma rimarchiata. A differenza di ho. che viene ricondotto sotto un'altra società (VEI S.r.l. - Vodafone), Very a livello aziendale corrisponde proprio a Wind.
Ho controllato tutte le impostazioni ma non trovo associato all'account Google il numero Kena (secondario), vedo solo correttamente associato il numero principale!Devi togliere il numero dall'account Google.
Modificare il numero di telefono nell'account e le modalità in cui viene utilizzato
Nel tuo Account Google puoi aggiungere, aggiornare o rimuovere numeri di telefono. I numeri di telefono vengono utilizzati per diverse ragioni e puoi gestirne tu le modalità di utilizzo.
Importante: potresti dover attendere una settimana prima di poter utilizzare il nuovo numero di telefono per verificare la tua identità in caso di azioni sensibili come la modifica della password.
Android ComputeriPhone e iPad
Aggiungere, aggiornare o rimuovere un numero di telefono
Sul telefono o tablet Android, apri l'app Impostazioni del dispositivo e poi Google e poi Gestisci il tuo Account Google.
Tocca Informazioni personali in alto.
Nella sezione "Informazioni di contatto", tocca Numero di telefono quindi il tuo numero di telefono.
Da qui puoi:
Aggiungere un numero di telefono: nella sezione "I tuoi numeri di telefono", seleziona Aggiungi n. di telefono di recupero. Se non lo hai ancora fatto, ti consigliamo di aggiungere un numero di telefono di recupero.
Modificare il tuo numero di telefono: accanto al tuo numero, tocca Modifica Modifica quindi Aggiorna numero.
Eliminare il tuo numero di telefono: accanto al tuo numero, tocca Elimina Elimina quindi Rimuovi numero.
Segui le indicazioni mostrate sullo schermo.
Nota: la modifica del numero di telefono nell'Account Google interessa solo alcuni servizi Google. Scopri come cambiare il tuo numero per altri servizi Google.
Ho effettuato attivazione e richiesta di portabilità da ho.mobile verso unomobile anche io.https://unomobile.it/offerte/start-xplus-reward
Ordine e spedizione della sim senza nessun problema.
In fase di acquisto per portabilità del numero bisogna compilare debitamente i campi richiesti del vecchio operatore.
Una volta arrivata la sim va attivata o dalla app o da pc tramite videoriconoscimento e firma digitale dei moduli.
Sim attiva nel giro di pochi minuti.
Portabilità a buon fine nei canonici 3 giorni.
Prime impressioni di uso: ne più ne meno come Postemobile, dove senza cap con Postemobile andavo a 70 Mbps adesso vado a 60 Mbps quindi differenza risibile.
VoLte immediatamente disponibile e ben funzionante.
App minimale e senza fronzoli ma con tutto il necessario.
Assistenza clienti via email che ha risposto ad una mia richiesta di spiegazioni nel giro di poche ore.
Per ora sono molto soddisfatto....vediamo nel futuro.
Per sms in uscita è di sicuro quello verso google...leggi qualche post sopra..Ho effettuato attivazione e richiesta di portabilità da ho.mobile verso unomobile anche io.
A parte il servizio clienti un po' latitante... Spedizione e attivazione sono avvenute nelle tempistiche previste.
Mentre la portabilità, indicata tramite SMS per il giorno 26/4 non è in realtà avvenuta.
Attendo... E spero che sia questione soltanto di ore/minuti.
Volte e hotspot senza problemi, dopo aver configurato l'apn.
Una sola anomalia: nel giorno dell'attivazione risulta presente una sessione dati da circa 400MB e un SMS in uscita (numero sconosciuto) senza che io abbia scaricato alcunché ne tanto meno abbia inviato SMS.
Inviato dal mio RMX3085 utilizzando Tapatalk
Fatto.@ed_bunker
@Capadibomba
Disattivate la firma di tatapalk grazie![]()
Il controllo tramite sms da parte di Google non vedo come possa essere in ballo in questa circostanza.Per sms in uscita è di sicuro quello verso google...leggi qualche post sopra..
Per la sessione dati non saprei...forse quando hai attivato hotspot si è agganciato un dispositivo che ha scaricato dati?
Per la portabilità quando ci sono ponti e feste di mezzo ci sta un piccolo ritardo.
@ed_bunker
@Capadibomba
Disattivate la firma di tatapalk grazie![]()
Fatto.
GrazieSorry....fatto...
Prova a spegnere e riaccendere oppure potrebbe essere la SIM da sfilare e rifilare oppure se sei sotto una determinata rete prova scendere tipo dal 4g al 2gHo una SIM Fastweb e stasera non riesco ad effettuare e ricevere chiamate con i cellulari (cade subito la linea) mentre vanno le chiamate con i numeri fissi. È un problema generale o sono io il fortunato?![]()