dreamerfox
Digital-Forum Gold Master
- Registrato
- 11 Ottobre 2018
- Messaggi
- 3.793
qui parla solo di credito ed è parzialmente in contraddizione quando parla da un lato di credito azzerato per 90 giorni e poi di riaccredito dopo 5 giorni... l'azzeramento è per 90 giorni o 5?Se alla data di rinnovo del piano tariffario il credito risulterà insufficiente il piano sarà riservato in automatico tramite l’addebito parziale del costo dell’offerta e il credito residuo verrà temporaneamente azzerato per 90 Giorni, la promozione ripartirà per 30 giorni in automatico dal momento in cui è stata effettuata la prima ricarica utile (cioè quando il credito residuo tornerà sufficiente a coprire il costo del rinnovo mensile). Se entro 5 giorni non viene effettuata alcuna ricarica utile la totalitá dell’addebito precedentemente effettuato verrá riaccreditato sulla SIM automaticamente.
Il cliente potrá comunque riottenere la totalitá del credito parzialmente addebitato semplicemente rispondendo all’SMS informativo che verrá fatto pervenire contestualmente all’addebito parziale del costo dell’offerta.
la cosa che in ogni caso mi interessa di più è se l'opzione resta sempre presente sulla sim anche con credito insufficiente o se, come CoopVoce e altri, viene disattivata entro un mese/due/tre.