• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Discussione sugli Operatori Virtuali

In primis Iliad tra i gestori strutturati.
Per i virtuali non ho ricordanza di rimodulazioni delle offerte, tranne forse Postemobile qualche anno fà ma comunque roba di poco conto, per cui direi che i virtuali sono praticamente esenti da rimodulazioni varie come invece è prassi dei 3 big.
Si, Postemobile anno scorso mi fece un aumento a nemmeno un anno dall'offerta attivata e che uscì nelle settimane in cui la feci.

Capito comunque, grazie


Ho mobile non ha mai rimodulato da quanto esiste
Ok, grazie anche a te!
 
Ho mobile non ha mai rimodulato da quanto esiste
Verissimo, però se si leggono le condizioni generali del contratto, non la esclude affatto la possibilità che succeda.

Ci sono operatori che lo escludono per via contrattuale?, o bisogna basarsi solo sull' "esperienza" come appunto Ho. Mobile non ha mai rimodulato, Postemobile SI?
 
Si, Postemobile anno scorso mi fece un aumento a nemmeno un anno dall'offerta attivata e che uscì nelle settimane in cui la feci.

Se ricordo bene, fece un puro aumento di 1 € (se non 2), ma senza offrire niente in più all'utente; era peggio di una rimodulazione, perché non era la classica formula: "pagherai di più, ma avrai GB in più". Era "pagherai di più. Punto" :badgrin:
 
Ci sono operatori che lo escludono per via contrattuale?
Credo solo Iliad, ma nelle offerte "Per sempre"...
ARTICOLO 9. MODIFICHE CONTRATTUALI
Iliad si riserva il diritto di apportare modifiche al Contratto, comprese le condizioni economiche
(con espressa esclusione della tariffa mensile delle offerte esplicitamente applicate “Per
Sempre”) ...


Per un periodo, anche Kena ha proposto delle offerte per sempre, e ad esempio, quella che ho attivato a luglio 2022, riporta la seguente nota:
In deroga all'Art. 8.1 delle Condizioni Generali di Contratto e Condizioni d'Uso della SIM Kena Mobile, le Condizioni Economiche di questa Offerta non verranno modificate rinunciando pertanto TIM ad avvalersi della possibilità prevista dalla Normativa vigente (Art. 70/4, D.Lgs. 259/2003 - Art. 6 Del. 519/CONS).
 
Indietro
Alto Basso