Ho mobile non ha mai rimodulato da quanto esisteScusate volevo chiedere questa cosa :
c'è un operatore (virtuale o no), che offre i soliti bundle, ad un prezzo fisso per sempre come fa CoopVoce?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ho mobile non ha mai rimodulato da quanto esisteScusate volevo chiedere questa cosa :
c'è un operatore (virtuale o no), che offre i soliti bundle, ad un prezzo fisso per sempre come fa CoopVoce?
Si, Postemobile anno scorso mi fece un aumento a nemmeno un anno dall'offerta attivata e che uscì nelle settimane in cui la feci.In primis Iliad tra i gestori strutturati.
Per i virtuali non ho ricordanza di rimodulazioni delle offerte, tranne forse Postemobile qualche anno fà ma comunque roba di poco conto, per cui direi che i virtuali sono praticamente esenti da rimodulazioni varie come invece è prassi dei 3 big.
Ok, grazie anche a te!Ho mobile non ha mai rimodulato da quanto esiste
Verissimo, però se si leggono le condizioni generali del contratto, non la esclude affatto la possibilità che succeda.Ho mobile non ha mai rimodulato da quanto esiste
Non ci sono operatori che lo escludono contrattualmente, ma semplicemente operatori che se lo fanno rischiano di perdere la clientela in poco tempo.Ci sono operatori che lo escludono per via contrattuale?
Si, Postemobile anno scorso mi fece un aumento a nemmeno un anno dall'offerta attivata e che uscì nelle settimane in cui la feci.
Credo solo Iliad, ma nelle offerte "Per sempre"...Ci sono operatori che lo escludono per via contrattuale?
Non male, a volte esce anche promo con Buono Regalo Amazon. In passato però ha anche aumentato il costo mensile dell'offerta.rgazzi, sono troppe 217 pagine...cosa mi dite di Optima, che si appoggia a Vodafone?
rgazzi, sono troppe 217 pagine...cosa mi dite di Optima, che si appoggia a Vodafone?
Purtroppo il mio e quello di mia moglie non sono in lista. E me farò una ragione come feci con CoopVoce.
Pixel vero? Ho dovuto cambiare da Coop a Fastweb per questo.Purtroppo il mio e quello di mia moglie non sono in lista. E me farò una ragione come feci con CoopVoce.
Oppo A74. Comunque pazienza, ancora per un anno siamo coperti dal 3G, magari nel frattempo ampliano la lista, anche se per il mio modello ci credo poco. Poi tra un anno si può cambiare telefono o gestore.Pixel vero? Ho dovuto cambiare da Coop a Fastweb per questo.
Anche io oramai mi sono rassegnato, per fortuna ho appena acquistato un nuovo cellulare compatibile con il 5GPurtroppo il mio e quello di mia moglie non sono in lista. E me farò una ragione come feci con CoopVoce.
Adesso dovrebbe essere di default disabilitato per tutti gli operatori.ragazzi sono passato a postemobile (vengo da .Ho). Che voi sappiate bisogna disattivare qualche numerazione (tipo quelli a pagamento per evitare spese inutili? mi ricordo che l'ultima volta che ho fatto portabilità mi disattivarono le chiamate o connessioni verso numeri a pagamento)
graziue,quindi sarei a posto cos!Adesso dovrebbe essere di default disabilitato per tutti gli operatori.
Quando per qualche mese ho avuto Postemobile mi ricordo che avevo dovuto telefonare. La disattivazione o riattivazione volontaria penso sia ancora con chiamata e risposta dell'operatore, a voce dunque.