In Rilievo Discussione sugli Operatori Virtuali

Da cinque giorni ho un Samsung A55, ma niente VoLTE con spusu, nonostante sia presente in lista. Dopo varie verifiche, hanno aperto una segnalazione al reparto tecnico. Secondo voi risolveranno, oppure mi conviene cambiare operatore? Qualcuno ha avuto esperienza simile con spusu? Grazie

Prova a fare portabilità senza dire nulla vediamo se passa (non mi assumo responsabilità) se il numero ti interessa io farei le cose come si devono fare.

Salve a tutti, oggi mi è arrivato SMS di very per 200 gb a 4,99 con coupon. L'offerta è legata all'operatore di provenienza?

Buongiorno e buona domenica a tutti. Domani passa la portabilità a tim da spusu. So che spusu lascia attiva la sim con numero riassociato fino alla fine del mese pagato, tant'è che nella mail ricevuta c'è conferma. So anche che di può chiedere di mantenere attiva la sim anche oltre questo periodo, quindi mi domando se posso chiedere ciò a patto che mi mettano un piano a consumo. Potrebbe essere utile voce sim di backup e/o triangolazione a costo zero. La spusu mini non esiste più e spusu non ha un piano base a consumo. Non sarebbe questa una violazione della delibera agcom 326/10/CONS ?

Ho letto che in caso di portabilità del numero ad Optima entro domani 19 dicembre, Optima regala 1 anno di Prime..in efeftti ho una sim (CoopVoce) a suo tempo ricevuta in regalo, attivata ed utilizzata 1 solo mese che potrei pasare ad Optima..avevo già chiesto ma ho letto pochi commenti su Optima anche se in generale positivi..so che si appoggia a Vodafone..ha in programma di passare al 5g?

Non è chiaro se per i 12 mesi di Prime inclusi passando ad Optima il termine ultimo sia oggi oppure, come ho letto stamattina ma sempre sul loro sito, il 6 Gennaio..

Noto che CoopVoce ha aumentato qualcosa in zona Roma centro Via Cavour, relativamente il 4G+.
Da tempo, al massimo viaggiavo tra i 20 e i 30 con crolli a 5 - 10 a seconda della cella agganciata.
Adesso vedo picchi anche di 60-70, con jitter 3 e un ping poco oltre i 30, quindi un buon segnale.

Ho letto che in caso di portabilità del numero ad Optima entro domani 19 dicembre, Optima regala 1 anno di Prime..in efeftti ho una sim (CoopVoce) a suo tempo ricevuta in regalo, attivata ed utilizzata 1 solo mese che potrei pasare ad Optima..avevo già chiesto ma ho letto pochi commenti su Optima anche se in generale positivi..so che si appoggia a Vodafone..ha in programma di passare al 5g?
Io mi trovo bene, sono con loro da marzo ormai. In questi giorni ho richiesto la portabilità della SIM di mia madre in modo da avere altri 12 mesi di Prime.
Non è chiaro se per i 12 mesi di Prime inclusi passando ad Optima il termine ultimo sia oggi oppure, come ho letto stamattina ma sempre sul loro sito, il 6 Gennaio..
Dove leggi fino al 6 gennaio?
Se provi a fare l'acquisto, nello specchietto non ti dà i 12 mesi di prime.
Solitamente Optima non proroga le offerte.

Fino al 6 gennaio Optima offre Prime a chi sottoscrive il tutto i incluso luce, gas e telefono... Per le SIM se ne riparlerà fra 1 anno...

Ultima modifica:
Eccomi!
Arrivata oggi sim optima con richiesta di portabilità da CoopVoce, acquistata il 19, giorno ultimo per avere in promo 1 mesi gratis di Amazon Prime.
Il problema è questo: il codice OTP mi viene mandato sulla SIM "in uscita"..il problema è che sul mio smartphone (dual sim) è inserita la sim che normalmente utilizzo che non è la sim CoopVoce (sim utilizzata per l'ultima volta circa 3 mesi) ..se levo la sim che uso e metto la sim Coopvoce che è a zero di credito mi dà connessione internet assente..ma se anche utilizzo il wifi dell'ufficio dopo essere arrivato all'inserimento sim da portare non riesco ad andare avanti..cosa mi sfugge? l'SMS da CoopVoce dovrebbe arrivarmi anche se sono a credito zero, bastando la linea internet o sbaglio? l'operatrice Optima mi dice che l'operatore in uscita potrebbe..aver bloccato l'arrivo di codici OTP...a me sembra fantascienza..

Indietro
Alto Basso