In Rilievo Discussione sugli Operatori Virtuali

Chi ha parlato di una risposta negativa, ho subito ricevuto due mail con questo testo:

IL'identificazione è andata a buon fine. La tua SIM Optima sarà attiva a breve con un numero provvisorio.
Entro 5 giorni lavorativi il numero provvisorio sarà sostituito da quello che hai chiesto di portare in Optima.

la tua SIM è già attiva con un numero provvisorio.
Entro 5 giorni lavorativi ti sarà possibile utilizzare il numero per il quale hai chiesto la portabilità.

Ah non avevi specificato.
Con Very l'attivazione avviene anche di sabato, con Optima invece non mi è mai capitato di attivarla nel weekend, quindi potrebbe anche attivarsi lunedi.
Se la SIM è attiva (non si capisce) e i parametri corretti, se riavvii dovrebbe funzionare la navigazione

Dovrebbe essere attiva, nell'app sulla sinistra compare il numero provvisorio, sulla destra il credito è a zero.
Preferisco anche rinunciare alla navigazione per qualche giorno, ma preferisco che il credito da zero vada a 16€ (sulla sim Postemobile ho quasi 18€ e metti che si tengano 2€), perchè così prima di abilitare l'autoricarica sono sicuro che consumo realmente il vecchio credito.

Ultima modifica:
Avevi ragione, bastava riavviare! Riesco a navigare.
E nella lista delle sim (il cell. è dual sim) ora vedo Optima con scritto il numero provvisorio e non più sconosciuto.

Edit: il primo mese di abbonamento risulta a 0€, poi se arrivano i 15€ dalla Postemobile ho altri 3 mesi prima di iniziare a pagare 4,95 con l'autoricarica.
E' a zero Euro ma in realtà avevo pagato in anticipo i 4,95 assieme al costo di 9,90 della sim. L'ho fatto nel periodo giusto perchè la mia promo era di 120GB e quella del momento è tornata a 100.

Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso