In Rilievo Discussione sugli Operatori Virtuali

Per non ricevere piu' i messaggi promozionali, inviare un SMS con testo STOP al numero 3232.”

Cosa vuol dire che il piano scade?
È un messaggio promozionale per attivare una nuova offerta, visto che quella attuale si sta per rinnovare. L'offerta attuale dovrebbe essere 150GB a 5,99€, con la nuova offerta dovrebbero aggiungere 50GB ai già clienti, però pagando 2€ in più al mese. :5eek:
Per sicurezza prova a sentire il servizio clienti.

Ciao a tutti,
sono a Lyca da circa 3 mesi sfruttando l’offerta dei primi due rinnovi gratuiti. Da questo mese dovrebbe essere a pagamento e mi è arrivato questo messaggio:
“Il vostro piano tariffario scade tra 3 giorni! Approfittate da subito di internet a super velocita' con 5G, streaming senza interruzioni e downloads piu' veloci, il tutto a portata di dito! Ottenete 50GB di dati, chiamate nazionali illimitate, SMS illimitati oltre a 9GB di dati in Roaming EU per soli 7,99€. Visitate https://it.lycamob.com/it/5g-150 oppure inviate un SMS con testo 10023 al numero 3535 per ricaricare adesso. Offerta soggetta a Termini&Condizioni. Per non ricevere piu' i messaggi promozionali, inviare un SMS con testo STOP al numero 3232.”

Cosa vuol dire che il piano scade?
Non dovrebbe rinnovarsi e prendere il costo dal credito residuo?
Già 3 mesi sono passati?
Scusami ma come fai a sapere credito residuo, scadenza offerta, ecc?
A me il codice *123# con Lyca non funziona

io non ho mai provato coopvoce, ma sono intenzionato a passarci per la meccanica di ricarica del credito via punti della coop, e dato che vado praticamente ogni giorno alla coop potrebbe tornarmi utile

qualcuno in questo thread che ha sperimentato coopvoce può eventualmente fornire qualche parere suo? grazie mille

@Manuel_ottani io ho coop voce come SIM principale dall' anno scorso, il servizio clienti è ottimo e non problemi di sorta al momento, ho il piano con giga illimitati chiamate illimitate e mille in 4g SMS a 9,90 che non li pago perché mi si ricarica con la spesa, non hanno mai rimodulato (però se non avessi la ricarica con la spesa sceglierei un operatore più economico)

Hai provato i codici presenti in questa pagina?
*137# per minuti, SMS e Giga inclusi;
*131# per credito residuo e traffico promozionale.

@Manuel_ottani io ho coop voce come SIM principale dall' anno scorso, il servizio clienti è ottimo e non problemi di sorta al momento, ho il piano con giga illimitati chiamate illimitate e mille in 4g SMS a 9,90 che non li pago perché mi si ricarica con la spesa, non hanno mai rimodulato (però se non avessi la ricarica con la spesa sceglierei un operatore più economico)
ci darò un'occhiata, anche perchè nel mentre ho letto che per soli 5€ servono 110 punti

image.png

Non ho mai guardo l'ago nel pagliaio perchè immagino che in facendo spesa tipo 3/4 volte a settimana con mediamente 25€ di spesa si vada anche oltre questi 110 punti di base necessari per coopvoce

Hai provato i codici presenti in questa pagina?
*137# per minuti, SMS e Giga inclusi;
*131# per credito residuo e traffico promozionale.
Ok, sono con Luca da circa 40 giorni, quindi mi rimane all'incirca un mese e 20 giorni

io non ho mai provato coopvoce, ma sono intenzionato a passarci per la meccanica di ricarica del credito via punti della coop, e dato che vado praticamente ogni giorno alla coop potrebbe tornarmi utile

qualcuno in questo thread che ha sperimentato coopvoce può eventualmente fornire qualche parere suo? grazie mille

Nella tua zona ci dovrebbero esser i negozi Coop Alleanza 3.0

Per l'autoricarica devi essere socio Coop, l'associazione costa 25€, l'autoricarica va richiesta al servizio clienti di un negozio, e si attiva al raggiungimento di 110 punti.
I punti si maturano con acquisti dei prodotti a marchio Coop, ogni 1€ di spesa con prodotti Coop maturi 1 punto.

Ultima modifica:
non sono malaccio specie perché il cambio per me non ha costo di attivazione, io al momento salto dato che non uso tutti quei giga, non necessito di velocità e attualmente spendo di meo di 7,9. diciamo che sono un bell'incentivo per chiudere definitivamente l'accordo con TIM(in alcune zone si collega ancora a tim)

non sono malaccio specie perché il cambio per me non ha costo di attivazione, io al momento salto dato che non uso tutti quei giga, non necessito di velocità e attualmente spendo di meo di 7,9. diciamo che sono un bell'incentivo per chiudere definitivamente l'accordo con TIM(in alcune zone si collega ancora a tim)
Attenzione solo al fatto che dai primi test sta emergendo che le prestazioni del 5g di coopvoce e di quello vodafone/ho non siano le stesse.

Attenzione solo al fatto che dai primi test sta emergendo che le prestazioni del 5g di coopvoce e di quello vodafone/ho non siano le stesse.
e me ne sto accorgendo anche io.......sono in zona Lodi e ho notato che c'e differenza da un paese all'altro,ieri sono andato a fare una commissione e ho notato che dove ero li,il 5G andava a missile,mentre per fare un altro esempio se sono in casa va piu in 4G che in 5.........non e che la cosa mi faccia molto piacere.saluti

Già 3 mesi sono passati?
Io faccio tutto dalla app, ci sono tutti i dati.

Alla fine era un messaggio “scritto male”, l’offerta non scadeva, ma semplicemente si rinnovava in quella data.
Rinnovo ok.

Io stavo cercando un po' modo per sfuggire da ho. Mobile
In pratica al momento uso CoopVoce (che ora usa la rete Vodafone) e kenamobile 5G (che usa la rete Tim)
Che motivo c'è per andare via da ho mobile?
E' uno dei migliori operatori come prezzi, rete e prestazioni.

Che motivo c'è per andare via da ho mobile?
E' uno dei migliori operatori come prezzi, rete e prestazioni.
La rete è soggettiva, da me Vodafone è la più scarsa.
Prestazioni e prezzo dipende, le offerte più economiche hanno il 4G a 60/60 mbps e devi aggiungere l'opzione per sbloccarla, le offerte 5G sono allineate al Vodafone e Fastweb.
Di pro l'assistenza di Ho Mobile è presente e spesso risolutiva, diversamente da altri operatori, ed ha il roaming in Svizzera e Gran Bretagna.

Indietro
Alto Basso