In Rilievo Discussione sugli Operatori Virtuali

Ti dirò sto passando da TIM a CoopVoce passando da un offerta di 3+47 GB e minuti illimitati € 5/mese, con CoopVoce ho minuti e SMS illimitati e 20 GB a € 8/mese però mi fido più di CoopVoce, il 47 GB di TIM GRATIS non mi danno molta fiducia, la trovo una trovata commerciale
Proprio ora che Tim sta facendo regali a tutti? Potevi almeno aspettare che rimodulassero

Ore 7:42 sono in Nessun Servizio con la SIM CoopVoce e alle 4:45 la SIM TIM già era stata “spenta”

Ore 8:17 MNP avvenuta

Ultima modifica:
Ore 7:42 sono in Nessun Servizio con la SIM CoopVoce e alle 4:45 la SIM TIM già era stata “spenta”

Ore 8:17 MNP avvenuta
Di solito la MNP avviene alle 7 di mattina, ma se accendi il cell prima delle 7, poi devi spegnerlo e riaccenderlo o mettere e togliere la modalità aereo per vedere la sim funzionante.

A me SIM Wind disattivata alle 6 circa (ero in dormiveglia e ho sentito il suono della notifica, ma non so bene quanto ho impiegato ad aprire glio occhi...) e SIM Coop attivata alle 7.
SMS di attivazione offerta ricevuto alle 7:46.
Gli SMS in uscita hanno iniziato a funzionare più tardi, tra le 8.30 e le 9.
Alle 10.19 altro SMS mi conferma di aver ricevuto il credito da Wind (decurtato di 1 Euro)

Scusate, tutti quelli che oggi si aspettavano di passare a coopvoce non hanno avuto problemi? Io oggi dovevo passare da 3 a coopvoce su una sim che utilizzo su iPad. 3 non funziona più, coopvoce non mi è arrivato nessun messaggio di passaggio e se attivo i dati mi va su rete tim. Qualcuno sa cosa devo fare?

Siglato accordo con VODAFONE: NOITEL passa alla rete 4G

NOITEL ITALIA, operatore italiano di telefonia mobile virtuale appartenente al gruppo Clouditalia, sceglie la rete VODAFONE per offrire ai propri clienti, già in primavera, i servizi 4G.

L’accordo, siglato con VODAFONE lo scorso novembre, ha come obiettivo lo sviluppo di nuovi servizi legati al mobile per raggiungere nuovi traguardi commerciali e acquisire una significativa fetta di mercato in Italia come MVNO...

Innanzitutto il carrier in alto ti rimane TIM, hai configurato le APN dalle impostazioni di iPad?

Sono riuscita, ho messo la SIM in un android che leggeva coopvoce, mi ha mandato i messaggi di attivazione, sono riuscita a iscrivermi all'app.. Ed ho capito che sia nell'iphone che sull'ipad l'operatore sarà sempre TIM, anche se tutte le configurazioni sono settate per coopvoce. Invece l'andoird appunto rileva coopvoce e tim non si vede. Poco male, funziona benissimo (90 di velocità di down), e l'importante è questo. Grande coopvoce :)

Optima Mobile: promo Christmas Edition per le offerte Semplice, Comfort e 20 Special

...l’offerta Comfort Christmas Edition prevede 600 minuti verso tutti i numeri nazionali, 1000 minuti verso numeri Optima, 100 SMS e 5 Giga di traffico dati 4G a 3,50 euro al mese anziché 4,90 euro.

Mentre, la 20 Special Christmas Edition prevede 1000 minuti verso tutti i numeri nazionali, 1000 minuti verso numeri Optima, 100 SMS e 20 Giga di traffico dati 4G a 4,90 euro al mese anziché 6,90 euro.

Infine, la Semplice Christmas Edition offre ogni mese 400 minuti verso tutti i numeri nazionali, 1000 minuti verso numeri Optima e 3 Giga di traffico dati 4G a 24,90 euro l’anno (pari a 2,075 euro al mese) anziché 49,90 euro. Alla scadenza dell’offerta annuale, il costo per i successivi rinnovi sarà invece pari a 4,90 euro ogni mese effettivo, con addebito su credito residuo.

Tutte le attuali offerte Optima Mobile prevedono un contributo di attivazione una tantum di 15,90 euro, comprensivo del costo della SIM...

Mi sembra manchi anche UniMobile

Sì, ma non hanno neanche un sito internet dedicato e quello della società proprietaria ( unidata ) non ha nessun riferimento...ha senso aggiungerla? :eusa_think:

dai un'occhiata alla lista degli operatoti mobili virtuali qui.

Ci sarebbe anche "Zeromobile" ma si appoggia sia a Vodafone che a WindTre...e con un sistema "particolare" .. ( http://www.zeromobile.it/faq ..alle faq 11 e 12 spiegano bene, ad es... )

Qualcuno sa dirmi come funziona la ricarica coi punti Coop per CoopVoce?
non riesco a capire o trovare informazioni certe

Vorrei sapere se per accumulare punti basta qualsiasi spesa, o tengono conto dei soli prodotti Coop
e soprattutto, come e quanti punti danno? 1 ogni tal prodotto, 1 ogni euro o più spesi, o che altro...?

Grazie

Qualcuno sa dirmi come funziona la ricarica coi punti Coop per CoopVoce?
non riesco a capire o trovare informazioni certe

Vorrei sapere se per accumulare punti basta qualsiasi spesa, o tengono conto dei soli prodotti Coop
e soprattutto, come e quanti punti danno? 1 ogni tal prodotto, 1 ogni euro o più spesi, o che altro...?

Grazie

Ti associa ad una Coop, la quota sociale è di 25€, che ti vengono restituiti quando vuoi dissociarti.

Per ogni spesa che effettui nei negozi Coop della catena a cui sei associato ti viene accreditato 1 punto per ogni € intero speso (10€ - 10pt. / 14.30€ - 14pt. / 16.99€ - 16pt.), ogni tanto ci sono prodotti o giornate che raddoppiano i punti spesa.
Ci sono alcuni servizi acquistati (es. assicurazioni o energia) che ti accreditano dei punti spesa.

Questi punti li puoi utilizzare comprando prodotti e servizi, oppure con sconti e ricariche coopvoce.

Nel mio caso (Coop alleanza 3.0) con i punti:

- 2000pt. - 15€ di buono spesa.
- 5000pt. - 50€ di buono spesa.
- 350pt. - 5€ di ricarica Coopvoce
- 650pt. - 10€ di ricarica Coopvoce.

Puoi anche richiedere l'autoricarica, in questo caso tutti i punti accumulati vanno a ricaricare la tua SIM, al raggiungimento di 250pt. (o multipli se all'attivazione hai più punti) vieni ricaricato di 5€.

Le ricariche con i punti vengono considerate come bonus, quindi non sono contabilizzate in caso di portabilità.

Ultima modifica:
Si che bisogna fare la tessera socio ho visto, ma costa 25€ ho letto, se hanno aumentato ultimamente non so

comunque finalmente tutto più chiaro così, grazie mille!

Si che bisogna fare la tessera socio ho visto, ma costa 25€ ho letto, se hanno aumentato ultimamente non so

Infatti, io sono socio di novacoop, la rete del Piemonte, è la quota associativa è 25€.

Mi sono confuso, visto che quando la feci c'erano ancora le Lire :eusa_wall:

Modifico il messaggio.

Sì, ma non hanno neanche un sito internet dedicato e quello della società proprietaria ( unidata ) non ha nessun riferimento...ha senso aggiungerla? :eusa_think:

Ci sarebbe anche "Zeromobile" ma si appoggia sia a Vodafone che a WindTre...e con un sistema "particolare" .. ( http://www.zeromobile.it/faq ..alle faq 11 e 12 spiegano bene, ad es... )
Non inserire nulla. Zeromobile ha un umero estone e ricevere sul numero italiano costa € 0,25/min.

http://www.zeromobile.it/privati/ta...e=Italia&tipoPiano=sim+zero+voce+ricaricabile

Indietro
Alto Basso